Artigiano non paga tasse dal 2008: «Sono cittadino veneto, non italiano»

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mah mi sembra strano non gli abbiano gia' confiscato la casa ,a meno che non sia sua e lui si limiti a non pagare le tasse inerenti il lavoro che fa e magari non risulta proprietario neppure dei mezzi da lavoro.
 
Non risulta che paghi tasse al veneto
 
mah mi sembra strano non gli abbiano gia' confiscato la casa ,a meno che non sia sua e lui si limiti a non pagare le tasse inerenti il lavoro che fa e magari non risulta proprietario neppure dei mezzi da lavoro.

non sarà intestata a lui, se nel 2007 ha deciso di non pagare più le tasse in toto pur potendo farlo si sarà pure premunito di liberarsi di qualunque cespite aggredibile intestandolo ad altri.
 
Ha ragione, tanto in itaja possono far tutti quel che kezzo vojono... a parte i tassati alla fonte :o:D:bye:
 
Ce ne sono di fuori di testa:D
 
Ce ne sono di fuori di testa:D

Ma almeno fossero come quel tizio sardo che fece disobbedienza civile per anni, accettò il carcere, fece scioperi della fame...qui si fa i furbi e basta.
 
Ma almeno fossero come quel tizio sardo che fece disobbedienza civile per anni, accettò il carcere, fece scioperi della fame...qui si fa i furbi e basta.

Più che furbo mi sembra un disperato: senza poter avere niente intestato, neanche un c/c che te lo aggrediscono, neanche un'auto, bella vita di mèrda:D

Certo lo può fare solo un artigiano, mica possono pignorargli chiavi e casciavìt: non dev'essere uno da 500€ al giorno, comunque:D
 
Più che furbo mi sembra un disperato: senza poter avere niente intestato, neanche un c/c che te lo aggrediscono, neanche un'auto, bella vita di mèrda:D

Certo lo può fare solo un artigiano, mica possono pignorargli chiavi e casciavìt: non dev'essere uno da 500€ al giorno, comunque:D

Beh aspetta a dirlo, magari è uno di quei sovranisti anti-tutto che dice che il contante è libertà ecc e ha i milioni murati sotto le piastrelle del garage.
 
Lavora e produce ricchezza.
Si mantiene da solo.

Non ha bisogno dello stato italiano né dello stato veneto, ha bisogno solo di difendersi dai ladri e di un sistema di scambio con le persone che lavorano e producono ricchezza come lui.

Una stato minimo ed una moneta con valore intrinseco.
 
Beh aspetta a dirlo, magari è uno di quei sovranisti anti-tutto che dice che il contante è libertà ecc e ha i milioni murati sotto le piastrelle del garage.

e il garage di chi è? di uno che puo' dimostrare di esserselo guadagnato?
 
Lavora e produce ricchezza.
Si mantiene da solo.

Non ha bisogno dello stato italiano né dello stato veneto, ha bisogno solo di difendersi dai ladri e di un sistema di scambio con le persone che lavorano e producono ricchezza come lui.

Una stato minimo ed una moneta con valore intrinseco.

i mantiene da solo....stkaz
e quando gira x strada,utilizza strade che non sono state mai costruite?
o quelle che son costate a farle ecc.ecc. ed ancora eccetera?

se ha bisogno delle forze dell'ordine cheffa?
spara lui?
o telefona al 112?

e se ha bisogno dell'ospedale?

e se

e se
 
i mantiene da solo....stkaz
e quando gira x strada,utilizza strade che non sono state mai costruite?
o quelle che son costate a farle ecc.ecc. ed ancora eccetera?

se ha bisogno delle forze dell'ordine cheffa?
spara lui?
o telefona al 112?

e se ha bisogno dell'ospedale?

e se

e se

Libbertà libeeertaaaaaa :asd:
Libertà per questi è godere dei frutti dei sacrifici altrui senza pagarne il prezzo...
 
i mantiene da solo....stkaz
e quando gira x strada,utilizza strade che non sono state mai costruite?
o quelle che son costate a farle ecc.ecc. ed ancora eccetera?

se ha bisogno delle forze dell'ordine cheffa?
spara lui?
o telefona al 112?

e se ha bisogno dell'ospedale?

e se

e se

In Italia le strade sono private!

Per andare da Venezia (dove abita il tipo) a Milano devi pagare (=autostrada) se non vuoi arrivare il giorno dopo (ed anche li paghi tra laser ed autovelox messi solo per fare cassa).
Se devi andarci ogni giorno per lavoro paghi circa 6.000 euro/anno solo di autostrada!!!

Un tedesco che fa Monaco Berlino non paga niente! Un ricco svizzero per fare Zurigo Ginevra tutti i giorni spende la cifra astronomica di 40 franchi/anno!

Ti rendi conto di quello che stai dicendo?
 
Ultima modifica:
Più che furbo mi sembra un disperato: senza poter avere niente intestato, neanche un c/c che te lo aggrediscono, neanche un'auto, bella vita di mèrda:D

Certo lo può fare solo un artigiano, mica possono pignorargli chiavi e casciavìt: non dev'essere uno da 500€ al giorno, comunque:D

Beh disperato mica tanto, ci vogliono le palle, non glielo fa fare nessuno e come dici tu non e' una bella vita.
Dico solo che se tanti facessero cosi' forse le cose cambierebbero. Io non sarei in grado.
 
io spero che gli rifileranno una caterva di tasse e di multe, così affameranno lui

Non lo affameranno perche' lo stato e' garantista e lui fa bene a sfruttarlo come fanno molti altri parassiti.
Un tipo cosi' puo' essere visto con una doppia veste: da una parte ladro e dall'altra eroe, un po' come l'hacker che fa danni ma contribuisce a rendere piu' sicuri i sistemi informatici.
Per far saltare il sistema garantista italico ce ne vorrebbero di piu' cosi', al nord, perche' credo che al sud ce ne siano gia' molti :yes:
 
mi sfugge pero' perche' tiene aperta la partita iva, forse per i contributi pensionistici?
 
Però scommetto che all'ospedale, a gratis, ci va...
 
Indietro