LA BOLDRINI vuole far sciogliere per legge casa pound e forza nuova

Secondo me la Boldrini vuole la chiusura anche di lega fratelli d'Italia forza Italia e anche sotto sotto del pd

Eliminati i fascisti rimane il partito unico leu o lei che potrà così garantire la democrazia
 
Uscitegli la super*****la prematurata di apologia del comunismo e la smette:D così almeno teniamo la VAR:o
 
Secondo me la Boldrini vuole la chiusura anche di lega fratelli d'Italia forza Italia e anche sotto sotto del pd

Eliminati i fascisti rimane il partito unico leu o lei che potrà così garantire la democrazia



Analisi eccellente

:):):)
 
Secondo me la Boldrini vuole la chiusura anche di lega fratelli d'Italia forza Italia e anche sotto sotto del pd

Eliminati i fascisti rimane il partito unico leu o lei che potrà così garantire la democrazia

la democratura :o:cool::D:bye:
 
DWVyeRDWAAEYt4z.jpg:large
 
Non capisco la boldrini ,casapound sta al l'uno percento manca giusto un 2 percento per entrare, LeU ha il 2 percento in più ,probabilmente la boldrini vuole regalare i 2 punti ,così facendo casapound entra in parlamento e LeU no :D

Se solo ci provano....casa pound e forza nuova schizzano al 10% cadauna
 
Secondo me la Boldrini vuole la chiusura anche di lega fratelli d'Italia forza Italia e anche sotto sotto del pd

Eliminati i fascisti rimane il partito unico leu o lei che potrà così garantire la democrazia

Sulla lega ci ho pensato anche io...........
 
Quindi vuole la lega al 20% nazionale :o
 
sono una banda di rikkioni,andrebbero banditi tutti
 
sciogliere i movimenti e partiti anti-Italiani? no?
 
Se fossi di fronte a lei mi abbasserei pantaloni e mutande tanto il suo governo ha depenalizzato il comportamento in questione
soldi da pignorare non ne possono avere per cui starei tranquillo
 
Ogni volta che parla dà la stura ai movimenti di destra.
Lei parla e loro prendono un voto di più.
 
Se fossi di fronte a lei mi abbasserei pantaloni e mutande tanto il suo governo ha depenalizzato il comportamento in questione
soldi da pignorare non ne possono avere per cui starei tranquillo

Rivestiti, la Boldry non e' un trans...

ahahahah
 
Sconvolta lei e sconvolti quelli che la voteranno.

Vivono di miti e di fantasmi del passato.

Poverini...
 
Secondo me la Boldrini vuole la chiusura anche di lega fratelli d'Italia forza Italia e anche sotto sotto del pd

Eliminati i fascisti rimane il partito unico leu o lei che potrà così garantire la democrazia

Perfetto. :yes:
 
Indietro