Candidato m3s accusato di violenza a due donne

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Violenza sulle donne, la moglie del grillino De Falco: “Ha aggredito me e mia figlia” | Imola Oggi

Violenza sulle donne, la moglie del grillino De Falco: “Ha aggredito me e mia figlia”
CRONACA domenica, 18, febbraio, 2018

Un altro caso agita il Movimento Cinque Stelle e questa volta riguarda il candidato grillino Gregorio De Falco.

Secondo quanto riporta ilCorriere, l’uomo protagonista delle operazioni di salvataggio per il naufragio della Costa Concordia è stato accusato dalla moglie di violenze in famiglia: “Mio marito, in stato di alterazione, durante un’accesa lite in casa ha aggredito me e una delle nostre due figlie“. La donna avrebbe raccontato di alcuni atteggiamenti violenti del marito in stato di alterazione.

Il capitano e sua moglie Raffaella sono sposati dal 1997 e secondo quanto riporta la moglie la relazione sarebbe andata bene fino a qualche tempo fa, quando il marito sarebbe diventato più irruento. E di fatto, sempre secondo il racconto del quotidiano di via Solferino, la moglie si sarebbe rivolta alla polizia circa una settimana fa. Avrebbe accusato il marito di aver alzato le mani contro di lei e contro la figlia da poco maggiorenne. La signora De Falco ha poi spiegato quanto accaduto agli investigatori aggiungendo che la figlia aveva lasciato la casa per qualche ora dopo il pesante diverbio.

Poi dopo il colloquio con gli inquirenti la decisione di non sporgere denuncia. Le dichiarazioni però sono rimaste agli atti perché fatte davanti a pubblici ufficiali. Gli atti inoltre sono stati trasmessi agli uffici centrali di Roma perché De Falco è candidato con i grillini per le politiche del 4 marzo.

Non c’è pace, dopo il caso Rimborsopoli, per i candidati del Movimento Cinque Stelle. Una grana al giorno…

I nodi vengono al pettine, un partito fra i peggiori che la repubblica abbia mai corso il rischio di avere al governo.

Incapacità, mancanza di esperienza, truffe con i bonifichi bancari ed ora anche violenza sulle donne.
 
Non ē che De Falco le ha picchiate perchē non volevano votare 5 stelle?
:D
 
Un elettore grillino che cosa deve fare a Livorno il 4 marzo?
 
Un elettore grillino che cosa deve fare a Livorno il 4 marzo?

Votare contro i partiti pieni di tangentari al 15% e di chi ha rovinato l'Italia con raddoppio della povertà e della disoccupazione e diffusione della Mafia su tutto il territorio nazionale OK!
 
Un elettore grillino che cosa deve fare a Livorno il 4 marzo?

si tappera' il naso ed il......e votera' sempre x casaleggio e compagnia bella

grillo se ne e' ito....bisognera' pagare e tanto la sua buonuscita (il cui importo non e' ancora stato reso pubblico), come unicredit con profumo e ghizzoni,safilo con la delgado ecc.ecc.

questi sono vippppsss e devono ricevere prebende d'oroOK!
 
si tappera' il naso ed il......e votera' sempre x casaleggio e compagnia bella

grillo se ne e' ito....bisognera' pagare e tanto la sua buonuscita (il cui importo non e' ancora stato reso pubblico), come unicredit con profumo e ghizzoni,safilo con la delgado ecc.ecc.

questi sono vippppsss e devono rivere prebende d'oro

Beh in alcuni casi qualcuno si turerà il naso. Voi dovete votare per Casini, che era portaborse di Forlani, colui che mise in piedi insieme a Craxi e Andreotti il sistema politico-mafioso che ancora oggi esiste.
 
Non ē che De Falco le ha picchiate perchē non volevano votare 5 stelle?
:D

Si sta separando ed ancora prima d'averli se so' menati per come spartirsi i 22k neuro mensili da senatore...

ahahahah

Il capitano De Falco accusato di aggressione dalla moglie. Lui replica: "Sì, ci stiamo separando, ma io mai violento"

150627692-76b1fece-66a9-4163-8143-842dac6810df.jpg

L'anti-Schettino dell'affondamento della Concordia e del "Salga a bordo , c." denunciato dalla consorte di aver alzato le mani su di lei e una delle figlie mentre era in "stato di alterazione". E' candidato al Senato con gli M5s


18 febbraio 2018

Sostiene di non essere mai stato "violento", "è evidente che si tratta di una strumentalizzazione mediatica volta alla denigrazione". Così Gregorio De Falco, il capitano anti-Schettino del celebre "Salga a bordo, c.", ora candidato al Senato con gli M5s spiega all'Ansa che le accuse della moglie nei suoi confronti per comportamenti violenti verso di lei e una delle figlie deriva da "tensioni per la separazione in corso", ma che mai ha avuto comportamenti aggressivi nei loro confronti.

L'ormai ex capitano della Guardia costiera ammette una lite con la moglie Raffaella, ma non nei termini riportati dalla consorte. "Le difficoltà di trovare un accordo economico tra le parti e la tensione che ne deriva è il motivo scatenante dell'episodio di un recente alterco. Che comunque affermo e ribadirò sempre con onestà, non mi ha visto attore di violenze, ingiustamente attribuite alla mia persona, nei confronti dei miei familiari".

La vicenda delle accuse della moglie di Gregorio De Falco è stata svelata dal Corriere della Sera. La donna qualche giorno fa si era presentata a un commissariato di Livorno e si era sfogata davanti a un pubblico ufficiale, raccontando che il marito in casa aveva alzato le mani su di lei e la figlia appena maggiorenne, senza poi sporgere una denuncia formale.
Il capitano De Falco accusato di aggressione dalla moglie. Lui replica':' "Si, ci stiamo separando, ma io mai violento" - Repubblica.it
 
Si sta separando ed ancora prima d'averli se so' menati per come spartirsi i 22k neuro da senatore...

ahahahah

[h=1]Il capitano De Falco accusato di aggressione dalla moglie. Lui replica: "Sì, ci stiamo separando, ma io mai violento"[/h]
150627692-76b1fece-66a9-4163-8143-842dac6810df.jpg

L'anti-Schettino dell'affondamento della Concordia e del "Salga a bordo , c." denunciato dalla consorte di aver alzato le mani su di lei e una delle figlie mentre era in "stato di alterazione". E' candidato al Senato con gli M5s
mail-tool.png




print-tool.png





18 febbraio 2018
221















Sostiene di non essere mai stato "violento", "è evidente che si tratta di una strumentalizzazione mediatica volta alla denigrazione". Così Gregorio De Falco, il capitano anti-Schettino del celebre "Salga a bordo, c.", ora candidato al Senato con gli M5s spiega all'Ansa che le accuse della moglie nei suoi confronti per comportamenti violenti verso di lei e una delle figlie deriva da "tensioni per la separazione in corso", ma che mai ha avuto comportamenti aggressivi nei loro confronti.

L'ormai ex capitano della Guardia costiera ammette una lite con la moglie Raffaella, ma non nei termini riportati dalla consorte. "Le difficoltà di trovare un accordo economico tra le parti e la tensione che ne deriva è il motivo scatenante dell'episodio di un recente alterco. Che comunque affermo e ribadirò sempre con onestà, non mi ha visto attore di violenze, ingiustamente attribuite alla mia persona, nei confronti dei miei familiari".

La vicenda delle accuse della moglie di Gregorio De Falco è stata svelata dal Corriere della Sera. La donna qualche giorno fa si era presentata a un commissariato di Livorno e si era sfogata davanti a un pubblico ufficiale, raccontando che il marito in casa aveva alzato le mani su di lei e la figlia appena maggiorenne, senza poi sporgere una denuncia formale.
Il capitano De Falco accusato di aggressione dalla moglie. Lui replica':' "Si, ci stiamo separando, ma io mai violento" - Repubblica.it

Che ha fatto, ha lanciato due piatti contro il muro? Pure io l'ho fatto una volta con una mia ex scassa***** :D
 
Comunque Sallusti è il numero uno. Home page con "De Falco conferma la lite"...wow :D Cioè FI candida uno che pagava la mafia, che ha frodato il fisco, che ha usato il suo avvocato per comprare sentenze...e fa la home page sulla "lite". Siamo al top. Meritiamo veramente che gli altri paesi europei ci invadano :D
 
Strano che il comandante sia diventato improvvisamente violento in un matrimonio che dura dal 1997 proprio ora che si è candidato
Strano che la quasi ex moglie dopo essersi recata dalle forze dell'ordine abbia effettuato uno sfogo sull'accaduto ma poi abbia deciso di nn sporgere denuncia
 
Son tutte capzte. Non c'è nulla di vero se non un alterco. Infatti la donna non ha fatto nessuna denuncia.

Repubblica è persino più onesta di Sallusti, ha messo più in evidenza il figliuolo de Luca mazzettaro, anche se molto sotto alle partite e alle dichiarazioni di Renzi.
Ma si può che si debba stare dietro alle liti di famiglia di un singolo candidato? :D
 
Strano che il comandante sia diventato improvvisamente violento in un matrimonio che dura dal 1997 proprio ora che si è candidato
Strano che la quasi ex moglie dopo essersi recata dalle forze dell'ordine abbia effettuato uno sfogo sull'accaduto ma poi abbia deciso di nn sporgere denuncia

lo difenderesti anche se le avesse massacrate di botte....
e' del partito che voti

troveresti da fare paragoni con altri.....che ritieni peggiori di lui

non facciamo altro tutto il giorno mentre suoniamo i tasti
 
Violenza sulle donne, la moglie del grillino De Falco: “Ha aggredito me e mia figlia” | Imola Oggi



I nodi vengono al pettine, un partito fra i peggiori che la repubblica abbia mai corso il rischio di avere al governo.

Incapacità, mancanza di esperienza, truffe con i bonifichi bancari ed ora anche violenza sulle donne.

M5s, caso De Falco: cosa sappiamo - Lettera43.it

Manco lo denuncia:D non sapete più come attaccarli... certo meglio BERLUSCONI che pagava le sue donne:D
 
non riesco a capire come mai nei giornali di berlusconi debenedetti angelucci e galdaggirone si impastino le pagliuzze di m5s
in 20 pagine su 21 e non si dia spazio a scandali enormi

-fallimento comune di Terni, tutta la giunta a processo, la solita montagna di debiti
-caso corruzione del figlio de DeLuca
-caso corruzione di Passariello, capogruppo in regione lazio FdI candidato alle politiche
-decine di imputati e condannati tra le fila dei candidati di dx e sin

le pagliuzze sono:
-tutti i candidati di m5s hanno il casellario giudiziario pulito
-nessuno di loro è indagato x avere rubato o compiuto reati di qualche tipo

chissà perché quessto fenomeno ?
 
Si stanno separando, non trovano un accordo economico, la moglie fa una semplice segnalazione non seguita da denuncia, quindi una cosa che non verrà mai accertata, ma intanto può essere usata mediaticamente. Addirittura, pur essendo una semplice segnalazione viene inviata agli uffici centrali di Roma (Ministero degli interni?). Mi sembra un chiarissimo caso di sciacallaggio mediatico ad uso politico totalmente inesistente. Si sta parlando del NULLA.
 
Indietro