Giulia Bongiorno corre per Salvini

E' impazzita anche la Giulia

In prima fila nella lotta contro la violenza di genere, si candida con quelli che tolgono fondi ai centri antiviolenza, maschilisti come nessun altro partito
 
Sempre alla ricerca di una poltrona passando da AN a Salvini attraverso Monti.
 
e cominciamo con gli avvocati?:wall:

quanti ne avremo da mantenere stavolta?:mmmm:

piu' o meno di 200?:mmmm:
 
Buon acquisto
A pelle non mi va, ma sa il fatto suo

(Falsi) Buonisti in fibrillazione
 
Buon acquisto
A pelle non mi va, ma sa il fatto suo

(Falsi) Buonisti in fibrillazione

io non sono buono di certo....

mi spiace solo di rivedere tanti avvocati in parlamento come abbiamo visto fino al 2011,(mi sembra fossero piu' di 100) che potrebbero essere persone di una intelligenza superiore,quindi utili

solo che o si presentano per difendere degli indifendibili, oppure sara' piu' il tempo che trascorreranno per i azzi loro, che in parlamento
 
Sempre alla ricerca di una poltrona passando da AN a Salvini attraverso Monti.

Ma no, è talmente brava e realizzata come avvocato che non le interessa quello: crede davvero nelle sue battaglie

Per questo è assurdo che candidi nella Lega, è come lottare contro i tumori e chiedere il ripristino del fumo nei locali pubblici:D
 
io non sono buono di certo....

mi spiace solo di rivedere tanti avvocati in parlamento come abbiamo visto fino al 2011,(mi sembra fossero piu' di 100) che potrebbero essere persone di una intelligenza superiore,quindi utili

solo che o si presentano per difendere degli indifendibili, oppure sara' piu' il tempo che trascorreranno per i azzi loro, che in parlamento

boooono
Meglio in lista con salvini che con il PD

Altrimenti repubblica aveva materiale per 7 mesi
 
Dici che è meglio Rocco del Grande Fratello e il pluri-ripetente Di Maio? :confused:

no, no, anzi....

solo che o si mettono i tornelli anche in parlamento e quindi li paghi solo se ci stanno a lavorare altrimenti e' meglio lasciarli a casa loro che il paese senza di loro andra' avanti lo stesso
 
Ma no, è talmente brava e realizzata come avvocato che non le interessa quello: crede davvero nelle sue battaglie

Per questo è assurdo che candidi nella Lega, è come lottare contro i tumori e chiedere il ripristino del fumo nei locali pubblici:D

quindi è sce.ma?:rolleyes:
 
L'appecorato SALVINI candida la BONGIORNI come primo candidato LEGA

la BONGIORNI si e' messa in luce ed e' diventata famosa con l'assoluzione di ANDREOTTI dalle accuse di mafia

BERLUSCONI da a SALVINI la CADREGA di ministro degli interni

cosi' l'appecorazione e' completa
 
Ultima modifica:
la BONGIORNI si e' messa in luce ed e' diventata famosa con l'assoluzione di ANDREOTTI dalle accuse di mafia

BERLUSCONI da a SALVINI la CADREGA di ministro degli interni

cosi' l'appecorazone e' completa

la bongiorno era già brava e famosa, altrimenti nn andava nel collegio di difesa di andreotti cq...
 
L'avvocato Bongiorno rappresenta un'eccellenza italiana, è una persona valida con competenze eccezionali, vale 10 Salvini e 100 di maio

Ha fatto bene a candidarla, ottimo acquisto OK!
 
Ma no, è talmente brava e realizzata come avvocato che non le interessa quello: crede davvero nelle sue battaglie

Per questo è assurdo che candidi nella Lega, è come lottare contro i tumori e chiedere il ripristino del fumo nei locali pubblici:D


:D
 
Mettete in moto il cervello

la BONGIORNO si e' messa in luce ed e' diventata famosa con l'assoluzione di ANDREOTTI dalle accuse di mafia

BERLUSCONI da a SALVINI la CADREGA di ministro degli interni

cosi' l'appecorazione e' completa


MAFIA ...SAPETE CHE AZZO è LA PAROLA MAFIA .....
 
la BONGIORNO si e' messa in luce ed e' diventata famosa con l'assoluzione di ANDREOTTI dalle accuse di mafia

BERLUSCONI da a SALVINI la CADREGA di ministro degli interni

cosi' l'appecorazione e' completa


MAFIA ...SAPETE CHE AZZO è LA PAROLA MAFIA .....

E cosa avrebbe dovuto fare l'avvocato difensore, impegnarsi per farlo condannare? :mmmm: :ambulanza:
 
Ma no, è talmente brava e realizzata come avvocato che non le interessa quello: crede davvero nelle sue battaglie

Per questo è assurdo che candidi nella Lega, è come lottare contro i tumori e chiedere il ripristino del fumo nei locali pubblici:D

Si sara' stufata dei fascisti annacquati di prima e preferisce la Lega2.0...:D
 
Indietro