Accettare immigrati in base alle competenze?

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
184.400
Punti reazioni
7.791
Trump’s right about the need to pick immigrants for skills | New York Post


...

Critics of Trump’s comments rightly point out that immigrants from sub-Saharan Africa, reportedly part of the shithole argument, are doing pretty well here. But it depends on the country. About 60 percent of Nigerian immigrants have a college degree and more than 50 percent work in management positions. In contrast, only 11 percent of Somalis have a college degree and half are in poverty.

The numbers for immigrants from El Salvador, to pick a country also reportedly part of the White House discussion, are less encouraging. According to the Center for Immigration Studies, more than half of Salvadoran immigrants don’t have a high-school degree and half are living in poverty or near it. This doesn’t mean they don’t work hard, or deserve to be insulted, but they are struggling.
 
Per gli immigrati extra UE, funziona così anche in Svizzera.
 
Per gli immigrati extra UE, funziona così anche in Svizzera.

Lo so. Un mio amico è andato ad abitare in Svizzera un anno e mezzo fa. Ha dovuto dimostrare di avere un reddito di un certo tipo, oppure avrebbe potuto chiedere il permesso permanente con 100.000 € cash sul conto corrente .
Razzisti sti svizzeri :D
 
E' razzismo discriminare bisogna accettarli tutti, mantenerli e curarli finche ci sono soldi, semplice.
 
Io farei entrare solo 3 tipi di soggetti
1)donne single senza figli under 25 per aiutare la natalità perchè le nostre da quel punto di vista sono inutili
2)uomini under 30 non islamici con provate abilità professionali in lavori di cui c'è carenza attualmente
3)chiunque purchè depositi 100k euro in italia vincolati per 5 anni

Chi NON farei entrare:
afroarabi islamici analfabeti e incivilizzati con quoziente intellettivo basso e ancora meno voglia e capacità di lavorare
insomma tutti quelli amati da chiesa e pd
 
Come in Italia sono entrati tutti astrofisici , chirurghi, astronauti :o
 
Lo so. Un mio amico è andato ad abitare in Svizzera un anno e mezzo fa. Ha dovuto dimostrare di avere un reddito di un certo tipo, oppure avrebbe potuto chiedere il permesso permanente con 100.000 € cash sul conto corrente .
Razzisti sti svizzeri :D

Per me gli svizzeri sono peggio che razzisti, sono parac_uli.
 
Accettare immigrati in base alle competenze?

e se la competenza si riducesse soltanto al sostegno alle nascite.. va bene? Visto che noi non siamo più buoni a niente, secondo LORO.
 
Lo so. Un mio amico è andato ad abitare in Svizzera un anno e mezzo fa. Ha dovuto dimostrare di avere un reddito di un certo tipo, oppure avrebbe potuto chiedere il permesso permanente con 100.000 € cash sul conto corrente .
Razzisti sti svizzeri :D

che passaporto ha il tuo amico? :D
 
Indietro