Elezioni 2018 ... Sbaglio o Renzo é gia cotto?

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.682
Punti reazioni
2.902
45 giorni non li regge

C_2_articolo_3117982_upiImagepp.jpg
 
Avrà metabolizzato di aver già perso.
 
ora siamo alla fase del complotto del sacchetto di plastica :o
 
Son d'accordo, non sta mettendo l'energia che uno si aspetterebbe

Forse aspetta, sapendo che quello che conta è l'ultimo mese, anche meno
 
spera che il centrodestra non riesca a superare il 40% altrimenti per lui è finita veramente con la politica...
 
Beh, se oltre le pentole, il piumone, il materasso, le matitine colorate della Giotto, il set di gomma pane, un abbonamento a Playboy mi offre un set di coltelli della Blade, ce potrei penzà.... :D
 
45 giorni non li regge

C_2_articolo_3117982_upiImagepp.jpg

Mah .. io mi concentrerei sul tuo presunto skappatron ... dico: chissà se ce la farà ad affrontare un Salvini qualunque .. o un Renzi... Ovviamente nemmeno come ipotesi affrontare il Silvio... :asd:
 
Beh, se oltre le pentole, il piumone, il materasso, le matitine colorate della Giotto, il set di gomma pane, un abbonamento a Playboy mi offre un set di coltelli della Blade, ce potrei penzà.... :D

io aspetterei le ultime ore prima di premere il pulsante dell ok !

si vocifera di ville con piscina e maggiordomo...e negli ultimi minuti pure l'harem di troyoni potrebbe saltar fuori :eek:
 
Ha il seggio sicuro in Senato, è sistemato per sempre

Infatti, lui ha gia' vinto.
Bisogna seguire dove vanno i soldi per capire chi vince e chi perde, non l'esito delle elezioni.
Quello e' solo un teatrino, le decisioni importanti sono gia' prese piu' in alto.
 
in che collegio si candida?

che magari lo trombano... :D
 
Renzi ormai è un bluff dichiarato dai suoi stessi creatori e sponsor, la data del funerale politico è già segnata sul calendario marzo 2018
 
Renzi ormai è un bluff dichiarato dai suoi stessi creatori e sponsor, la data del funerale politico è già segnata sul calendario marzo 2018

è stato l'utile ****** che ha permesso all'innominabile di passare tranquillamente questi 5 anni e che gli permetterà di tornare al governo a "furor di popolo"... :rolleyes::wall:
 
Indietro