Salvini cala l'asso: riaprire le case chiuse

legalizzare una cosa che e' sulle strade di tutte le citta piu' importanti non mi sembra una cosa banale.....ah scusate ci sono i "puritani" ( o finti puritani") che pensano di sconfiggere il lavoro piu' vecchio del mondo...:D

me fate ride....
 
legalizzare una cosa che e' sulle strade di tutte le citta piu' importanti non mi sembra una cosa banale.....ah scusate ci sono i "puritani" ( o finti puritani") che pensano di sconfiggere il lavoro piu' vecchio del mondo...:D

me fate ride....

guarda che sono d'accordo, ma si fa se hai i numeri, non si fanno annunci in campagna elettorale sapendo che i cattolici di tutti gli schieramenti faranno le barricate
 
Ottima idea, bravo Salvini OK!
 
guarda che sono d'accordo, ma si fa se hai i numeri, non si fanno annunci in campagna elettorale sapendo che i cattolici di tutti gli schieramenti faranno le barricate

ma lui ha detto che lo farà. se ha i numeri lo farà. anzi questa vicenda dimostra che salvini e' convinto delle sue idee e non ha paura nel ribadirle. Il chè mi fà ben sperare sull'ottenimento di quello che spero io.. e moltissimi come me.
 
L'idea è ottima e ovviamente da seguire , anche se non "case chiuse", semplicement elegalizzare completamente sia la pro stituzione, sia lo "sfr uttamento", come per qualunque altro lavoro.

Ma se avrà risonanza salvini ci rimette in voti. Le donne votano...
 
guarda che sono d'accordo, ma si fa se hai i numeri, non si fanno annunci in campagna elettorale sapendo che i cattolici di tutti gli schieramenti faranno le barricate

Molto peggio dei cattolici, le donne. Sono le donne contrarie a legalizzare in pieno la prostitu zione.
 
e' normale che tutti ora si scaglino sulle proposte MINORI del programma di salvini, dopo aver preso la scoppola sulla Fornero, visto che poi tutti si sono accodati e la vogliono ABOLIRE(forse tranne il pd se non ricordo male).

ma e' un ottimo segnale, perche hanno le chi..pe strette, dato che salvini si e' messo in testa di voler far cio' che dice.

ottimo OK!
 
e' normale che tutti ora si scaglino sulle proposte MINORI del programma di salvini, dopo aver preso la scoppola sulla Fornero, visto che poi tutti si sono accodati e la vogliono ABOLIRE(forse tranne il pd se non ricordo male).

ma e' un ottimo segnale, perche hanno le chi..pe strette, dato che salvini si e' messo in testa di voler far cio' che dice.

ottimo OK!

Berlusconi ha negato categoricamente di voler abolire la fornero, accettando solo qualche cambiamento eventuale.

Chi crede a salvini è come chi crede a di maio.
 
Vincent Vеga;50152179 ha scritto:
lo propone da diversi anni

Magari ce la fa prima che la mia generazione necessiti di pannolone. :D
 
Hai qualche dato? Ne conosco tante che sono favorevoli.

Come al solito li ho di altri paesi, perchè in generale in italia mancano dati su tutto, ma è talmente enorme il gap dove lo hanno misurato che faccio fatica a pensare non sia così anche in italia.

prostitution2.png


YouGov |
Significant gender gap on legalizing prostitution
 
Indietro