Adesso diventa reato anche vantarsi per conquistare una donna (cassazione)

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/15
Messaggi
16.020
Punti reazioni
429
Fingere per conquistare una donna e violenza sessuale

Fingere di essere qualcuno o di ricoprire un determinato ruolo quando invece non è vero, solo per portarsi a letto una donna, diventa un reato assai grave. Secondo una recente sentenza della Cassazione [1], il reato di sostituzione di persona [2] scatta non solo quando qualcuno fa credere di essere un altro, ma anche quando si attribuisce delle qualità che non gli spettano. E se questa finzione è finalizzata a consumare un rapporto sessuale con una persona evidentemente “credulona” e magari interessata a un secondo fine, scatta il reato di violenza sessuale [3]. Insomma, secondo la Suprema Corte, chi finge per conquistare una donna rischia da 5 a 10 anni di carcere.

Quindi se io dico ad una donna che sono amministratore delegato dell'eni e lei viene a letto con me solo perchè pensa di poter essere assunto il cattivo sono io :rolleyes:
se lei invece si trucca e si veste attillata per sembrare 10 volte più bella e mi fa credere di essere una santa salvo poi rendermene conto dopo e lasciarla sono un altra volta io il cattivo :rolleyes:
Siamo arrivati alla pazzia adesso per farti una sc0pata e stare tranquillo (solo se sei uomo) dovrai mostrare dichiarazione dei redditi libretto auto tesserino del lavoro e farti rilasciare dichiarazione firmata di consenso a tirarlo fuori...
una tipa viene a letto con te per un secondo fine ma in torto sei tu sappilo :clap:
 
Io invece avevo un amico che le conquistava facendosi commiserare e buttandosi molto più giù di quanto realmente stava.
E funzionava. Facevano a gara a stargli vicino.
In questo caso?
 
Io invece avevo un amico che le conquistava facendosi commiserare e buttandosi molto più giù di quanto realmente stava.
E funzionava. Facevano a gara a stargli vicino.
In questo caso?
o era molto bello o aveva l'uccello grande altrimenti sarebbe un paradosso statistico capace di rompere matrix
the_secret_of_matrix_codes_appeared_h8492_841ef.jpg
 
Fingere per conquistare una donna e violenza sessuale

Fingere di essere qualcuno o di ricoprire un determinato ruolo quando invece non è vero, solo per portarsi a letto una donna, diventa un reato assai grave. Secondo una recente sentenza della Cassazione [1], il reato di sostituzione di persona [2] scatta non solo quando qualcuno fa credere di essere un altro, ma anche quando si attribuisce delle qualità che non gli spettano. E se questa finzione è finalizzata a consumare un rapporto sessuale con una persona evidentemente “credulona” e magari interessata a un secondo fine, scatta il reato di violenza sessuale [3]. Insomma, secondo la Suprema Corte, chi finge per conquistare una donna rischia da 5 a 10 anni di carcere.

Quindi se io dico ad una donna che sono amministratore delegato dell'eni e lei viene a letto con me solo perchè pensa di poter essere assunto il cattivo sono io :rolleyes:
se lei invece si trucca e si veste attillata per sembrare 10 volte più bella e mi fa credere di essere una santa salvo poi rendermene conto dopo e lasciarla sono un altra volta io il cattivo :rolleyes:
Siamo arrivati alla pazzia adesso per farti una sc0pata e stare tranquillo (solo se sei uomo) dovrai mostrare dichiarazione dei redditi libretto auto tesserino del lavoro e farti rilasciare dichiarazione firmata di consenso a tirarlo fuori...
una tipa viene a letto con te per un secondo fine ma in torto sei tu sappilo :clap:

Chi lo stabilisce che hai finto questo o quello? parola contro parola o messaggini archiviati, lettere, registrazioni..... tanto per capire .
 
Chi lo stabilisce che hai finto questo o quello? parola contro parola o messaggini archiviati, lettere, registrazioni..... tanto per capire .
suppongo valga la stessa regola delle molestie standard cioè che la sua parola vale più della tua pure se ti sta accusando
 
Azz, a questo punto si potrebbe tentare la tattica del misterioso, quello che non risponde mai a nulla.
-Come ti chiami?
-Te lo dirò a tempo debito
 
be' che ci sia sempre piu' gente che vuol farsi una scopata mettendo su finte agenzie e millantando un sacco di azzate per poi fare figuremmerd colossali alle iene
e' un fatto...

mettergli i bastoni fra le ruote non e' poi cosi' male...

poi chiaro che se resti nel vago e fai una legge ad interpretazione finisci per partorire mostri...

vediamo eh
 
be' che ci sia sempre piu' gente che vuol farsi una scopata mettendo su finte agenzie e millantando un sacco di azzate per poi fare figuremmerd colossali alle iene
e' un fatto...

mettergli i bastoni fra le ruote non e' poi cosi' male...

poi chiaro che se resti nel vago e fai una legge ad interpretazione finisci per partorire mostri...

vediamo eh

Nelle finte agenzie puoi alzarti e andartene quando vuoi, mai sentito uno di una agenzia seppur finta sequestrare qualcuna.
 
Fingere per conquistare una donna e violenza sessuale

Fingere di essere qualcuno o di ricoprire un determinato ruolo quando invece non è vero, solo per portarsi a letto una donna, diventa un reato assai grave. Secondo una recente sentenza della Cassazione [1], il reato di sostituzione di persona [2] scatta non solo quando qualcuno fa credere di essere un altro, ma anche quando si attribuisce delle qualità che non gli spettano. E se questa finzione è finalizzata a consumare un rapporto sessuale con una persona evidentemente “credulona” e magari interessata a un secondo fine, scatta il reato di violenza sessuale [3]. Insomma, secondo la Suprema Corte, chi finge per conquistare una donna rischia da 5 a 10 anni di carcere.

Quindi se io dico ad una donna che sono amministratore delegato dell'eni e lei viene a letto con me solo perchè pensa di poter essere assunto il cattivo sono io :rolleyes:
se lei invece si trucca e si veste attillata per sembrare 10 volte più bella e mi fa credere di essere una santa salvo poi rendermene conto dopo e lasciarla sono un altra volta io il cattivo :rolleyes:
Siamo arrivati alla pazzia adesso per farti una sc0pata e stare tranquillo (solo se sei uomo) dovrai mostrare dichiarazione dei redditi libretto auto tesserino del lavoro e farti rilasciare dichiarazione firmata di consenso a tirarlo fuori...
una tipa viene a letto con te per un secondo fine ma in torto sei tu sappilo :clap:

Mi ricorda i cartelli affissi in qualche bar "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno".
Viene da domandarsi qual è il limite da non superare secondo questa sentenza.
Se dico che sono "benestante" come si fa a stabilire se è realtà o finzione? C'è una tabella di redditi tipo le aliquote fiscali per questi aggettivi?
E se dico che ce l'ho come Rocco e poi alla prova dei fatti è una roba normale, si tratta di vanteria, sostituzione di persona, millantato credito o violenza sessuale?
E se una mi dice che fa delle robe da urlo e invece non è niente di speciale, poi la posso denunciare per stupro?
Pare la clausola "soddisfatti o rimborsati" delle vendite su internet...
 
Nelle finte agenzie puoi alzarti e andartene quando vuoi, mai sentito uno di una agenzia seppur finta sequestrare qualcuna.

si vabbe'...ma non e' neanche che puoi consentire ad un trippone di metter su una mezza truffa per farsi una trombata via...
l'adescamento oltretutto spesso parla di lavoro, non si tratta solo di acchiappa vallette

potete avere tutto il disprezzo per le ragazze che abboccano a questi trabocchetti, ma non per questo chi li mette in atto non si merita qualche frustata nelle ******* flaccide
 
si vabbe'...ma non e' neanche che puoi consentire ad un trippone di metter su una mezza truffa per farsi una trombata via...
l'adescamento oltretutto spesso parla di lavoro, non si tratta solo di acchiappa vallette

potete avere tutto il disprezzo per le ragazze che abboccano a questi trabocchetti, ma non per questo chi li mette in atto non si merita qualche frustata nelle ******* flaccide

Trattasi prima di due tipi di reato diversi dal titolo del 3d. Comunque chi non ci sta non ci sta sia nelle agenzie serie che in quelle tarocche.
 
Trattasi prima di due tipi di reato diversi dal titolo del 3d. Comunque chi non ci sta non ci sta sia nelle agenzie serie che in quelle tarocche.

vabbe'...mettiamola sempre dal lato donna che ce la deve dare ma se ce la da e' na troyya:D
i segaioli put.tanieri che vogliono scopare aggratis...diamogli un premio al tentativo
 
avete una figlia che cerca lavoro..vaglia degli annunci e si presenta e ci trova un bavoso che ci prova...
va tutto bene via...
tanto vostra figlia e' na santa ed e' pure sveglia come il padre

ragazzi dai...:)
 
avete una figlia che cerca lavoro..vaglia degli annunci e si presenta e ci trova un bavoso che ci prova...
va tutto bene via...
tanto vostra figlia e' na santa ed e' pure sveglia come il padre

ragazzi dai...:)

siamo sempre li, dici no e via...:D
da ragazzo ebbi le attenzioni di un gay, dissi no, sono etero, mi dispiace, e la cosa finì li..nessuno ti obbliga a farti una trombata, per qualsiasi motivo, lavoro, affari, ecc.ecc.ecc.

dai su, non siamo più realisti del re....:D
 
siamo sempre li, dici no e via...:D
da ragazzo ebbi le attenzioni di un gay, dissi no, sono etero, mi dispiace, e la cosa finì li..nessuno ti obbliga a farti una trombata, per qualsiasi motivo, lavoro, affari, ecc.ecc.ecc.

dai su, non siamo più realisti del re....:D

non hai figli vero ?

perche' non ti e' passato nemmeno per un attimo per la mente che andare ad un colloquio con un personaggio arrapato che cerca una trombata facile potrebbe non significare un banale si o no
 
E se questa finzione è finalizzata a consumare un rapporto sessuale con una persona evidentemente “credulona” e magari interessata a un secondo fine, scatta il reato di violenza sessuale [3]. Insomma, secondo la Suprema Corte, chi finge per conquistare una donna rischia da 5 a 10 anni di carcere.[/I] :

matti matti matti
 
si vabbe'...ma non e' neanche che puoi consentire ad un trippone di metter su una mezza truffa per farsi una trombata via...
l'adescamento oltretutto spesso parla di lavoro, non si tratta solo di acchiappa vallette

potete avere tutto il disprezzo per le ragazze che abboccano a questi trabocchetti, ma non per questo chi li mette in atto non si merita qualche frustata nelle ******* flaccide

una frustata ci potrebbe anche stare, ma dieci anni di galera? Chi la pensa cosi sta fuori di brutto
 
non hai figli vero ?

perche' non ti e' passato nemmeno per un attimo per la mente che andare ad un colloquio con un personaggio arrapato che cerca una trombata facile potrebbe non significare un banale si o no

fammi capire, tua figlia va ad un colloquio di lavoro, uno si presenta come AD della ditta yyyy, e dice a tua figlia..signorina se vuole il lavoro deve venire a cena con me...tua figlia se è intelliegente, si alza e se ne va...ma questo non vale solo per il sesso, quante richieste di denaro ci sono per offrire un presunto lavoro???
la vita è fatta di questo, purtroppo, ma non si può normare per legge un rapporto fra due adulti consezienti, QUALUNQUE sia il motivo...

altrimenti corriamo il rischio che in un divorzio di gennaio 2018, una donna denunci un uomo perchè il 20 gennaio 2015 ha fatto sesso con l'allora marito ma lei non era conseziente, e già ci sono questi casi...siamo alla follia assoluta.
 
Indietro