48000 euro per Spelacchio: e se ne vanta pure...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ecco lo SPELACCHIO del PD e di tutti i suoi complici, tutti i partiti di destra che hanno fatto consociativismo e tutte le bande criminali della città, La città dello sport di Tor Vergata, faraonico impianto, da 400 milioni di Euro, che avrebbe dovuto essere pronto per i campionati del mondo di nuoto del 2009! Una costruzione mai finita e bloccata da centomila inadempienze che hanno avuto L’UNICO OBIETTIVO DI FARE INGRASSARE
LA PANCIA DI QUANTI CON QUESTO MEGA PROGETTO HANNO AVUTO A CHE FARE! Ora su questo scandalo, l’ennesimo, i giornali e le tv non hanno speso una sola parola, mentre continuano, invece, a rompere I ******** con l’albero di Natale fatto mettere da Virginia Raggi.:wall:
 
Ecco lo SPELACCHIO del PD e di tutti i suoi complici, tutti i partiti di destra che hanno fatto consociativismo e tutte le bande criminali della città, La città dello sport di Tor Vergata, faraonico impianto, da 400 milioni di Euro, che avrebbe dovuto essere pronto per i campionati del mondo di nuoto del 2009! Una costruzione mai finita e bloccata da centomila inadempienze che hanno avuto L’UNICO OBIETTIVO DI FARE INGRASSARE
LA PANCIA DI QUANTI CON QUESTO MEGA PROGETTO HANNO AVUTO A CHE FARE! Ora su questo scandalo, l’ennesimo, i giornali e le tv non hanno speso una sola parola, mentre continuano, invece, a rompere I ******** con l’albero di Natale fatto mettere da Virginia Raggi.:wall:

Certo. È sempre colpa di quelli di prima.
 
Venduto a pezzi, come souvenir, renderà molto di più d 48mila euro
 
Dare un nome ad un albero è già un successo. Non a caso è stata accolta favorevolmente l'idea di convertirlo in una struttura per bambini. L'insider trading di Db ha prodotto lo stesso successo?
Ah già, di questo non bisogna parlarne ....
 
Pensa a quel pir.la che in pochi anni ha speso 600.000 euro, ma almeno non si vanta degli scontrini...Anzi, li nasconde pure...:D
 
al di là della ridicola vicenda c'è da notare lo spreco di denaro pubblico. purtroppo la mentalità della pa italiana è questa. Penso che nessun privato spenda cifre del genere per un albero
thatcher LDd.jpg
 
quando mi restituiranno i soldi che ho dato loro,avrò vinto anch'io ma non nutro molte speranze

per curiosita', come funzionava ? hai detto che li avevi regalati, oppure era un prestito se ti aspetti la restituzione ?
e i soldi a chi li mandavi ? sicuro che poi finissero ai minatori ?
 
Indietro