Voterò per M5s" Pd infuriato con la Berti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.667
Punti reazioni
2.894
PD terrorizzato da .... ****** ORIETTA BERTI ******

Orietta Berti annuncia in radio voto per M5s, esposto Pd ad Agcom


Orietta Berti annuncia in radio voto per M5s, esposto Pd ad Agcom

Askanews 12 gennaio 2018

Roma, 12 gen. (askanews) - "A Radio1 Rai, durante 'Un giorno da pecora', un'artista come Orietta Berti ha espresso tranquillamente la sua intenzione di voto a favore del Movimento 5 stelle. E' legale? Lo chiederemo all'Agcom, con un esposto". Lo ha preannunciato il deputato del Partito democratico Sergio Boccadutri, componente della commissione di Vigilanza sulla Rai.

"La par condicio - ha ricordato il parlamentare dem- è entrata ufficialmente in vigore ieri, con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale della delibera Agcom che recepisce il testo votato dalla commissione di Vigilanza Rai. 'Un giorno da pecora' è stata ricondotta sotto la responsabilità del direttore del Giornale radio. Altro che contraddittorio degli opinionisti: qui abbiamo addirittura un personaggio dello spettacolo che esprime pubblicamente la propria preferenza politica, con tanto di endorsement a una lista, senza alcun bilanciamento. Ora, la trasmissione dovrà invitare un elettore per ogni altra lista in campo per il voto del 4 marzo? O forse, sarebbe stata necessaria una maggiore attenzione da parte di chi conduce il programma?"

"E' opportuno che l'Agcom valuti - ha affermato Boccadutri- se non siamo di fronte ad una chiara violazione della legge, come sembrerebbe, se non sia il caso di comminare delle sanzioni e in che modo possano essere sanata la questione nei confronti delle altre forze politiche. Sarebbe opportuno anche valutare se Orietta Berti, dopo il suo coming out, possa continuare a ricoprire il ruolo di ospite fisso nella seconda parte della trasmissione di Fabio Fazio".
 
Orietta Berti annuncia in radio voto per M5s, esposto Pd ad Agcom


Orietta Berti annuncia in radio voto per M5s, esposto Pd ad Agcom

Askanews 12 gennaio 2018

Roma, 12 gen. (askanews) - "A Radio1 Rai, durante 'Un giorno da pecora', un'artista come Orietta Berti ha espresso tranquillamente la sua intenzione di voto a favore del Movimento 5 stelle. E' legale? Lo chiederemo all'Agcom, con un esposto". Lo ha preannunciato il deputato del Partito democratico Sergio Boccadutri, componente della commissione di Vigilanza sulla Rai.

"La par condicio - ha ricordato il parlamentare dem- è entrata ufficialmente in vigore ieri, con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale della delibera Agcom che recepisce il testo votato dalla commissione di Vigilanza Rai. 'Un giorno da pecora' è stata ricondotta sotto la responsabilità del direttore del Giornale radio. Altro che contraddittorio degli opinionisti: qui abbiamo addirittura un personaggio dello spettacolo che esprime pubblicamente la propria preferenza politica, con tanto di endorsement a una lista, senza alcun bilanciamento. Ora, la trasmissione dovrà invitare un elettore per ogni altra lista in campo per il voto del 4 marzo? O forse, sarebbe stata necessaria una maggiore attenzione da parte di chi conduce il programma?"

"E' opportuno che l'Agcom valuti - ha affermato Boccadutri- se non siamo di fronte ad una chiara violazione della legge, come sembrerebbe, se non sia il caso di comminare delle sanzioni e in che modo possano essere sanata la questione nei confronti delle altre forze politiche. Sarebbe opportuno anche valutare se Orietta Berti, dopo il suo coming out, possa continuare a ricoprire il ruolo di ospite fisso nella seconda parte della trasmissione di Fabio Fazio".

Autogoal pauroso del pd, qualsiasi altra parte in campo potrà cavalcarlo per tutta la campagna elettorale. Dovessero per assurdo (ma in questo paese tutto è possibile) impedire la partecipazione alla trasmissione di Fazio sarebbe interessante vedere la reazione di Fazio e degli altri ospiti, se avranno o meno il coraggio di prendere posizione
 
Autogoal pauroso del pd, qualsiasi altra parte in campo potrà cavalcarlo per tutta la campagna elettorale. Dovessero per assurdo (ma in questo paese tutto è possibile) impedire la partecipazione alla trasmissione di Fazio sarebbe interessante vedere la reazione di Fazio e degli altri ospiti, se avranno o meno il coraggio di prendere posizione

Più che altro il 99% non se ne fotte una mazza di cosa voti Orietta Berti

Ma, se tu mi perculi Orietta e la sua barca (uno dei pochi punti di riferimento nazionali), e sono indeciso ... io quasi quasi ti voto contro

Prima i sacchetti, ora Orietta, ...
 
Più che altro il 99% non se ne fotte una mazza di cosa voti Orietta Berti

Ma, se tu mi perculi Orietta e la sua barca (uno dei pochi punti di riferimento nazionali), e sono indeciso ... io quasi quasi ti voto contro

Prima i sacchetti, ora Orietta, ...

no dai, non dirmi che ora non voterai pd...
 
Più che altro il 99% non se ne fotte una mazza di cosa voti Orietta Berti

Appunto, era una non notizia, mentre la reazione del deputato piddino proprio per questo è il fatto del giorno, un intervento della Berti che sarebbe passato inosservato è diventato un caso.
Sospetto che se avesse espresso intenzioni di voto per il pd Boccadutri si sarebbe ben guardato dall'aprire bocca :D

Ma, se tu mi perculi Orietta e la sua barca (uno dei pochi punti di riferimento nazionali), e sono indeciso ... io quasi quasi ti voto contro

Prima i sacchetti, ora Orietta, ...

Appunto :D
 
la delibera dell'agicom è una roba nemmeno da paesi sudamericani....
Persino Mentana ha aperto il tg ieri su questa cosa.
 

Pensano che gli elettori piddini sono dei cerebrolesi? o di aver acquisito il voto per diritto divino? Deve essere un'abitudine sistematica del popolo italiano. Governi da vergogna rubi e ti crei un mondo di privilegi e dimostri di fottert..te ne del paese è del benessere dei cittadini? Verrai bastonato a sangue alla successive elezioni. Grazie a tutti gli elettori liberi. Ovviamente cari piddini ciò vale per qualunque forza politica.
 
un giorno mi spiegherete cosa capisce orietta berti, per giunta ex-piddina
 
finchè diceva di votare PD
non c'era problema
 
Finché la BANCA vaaaaa ...
 
FB_IMG_1515838142919.jpg

:d
 
Persona di grande intelligenza, notoriamente

:D

Ma fare un esposto è demenziale, chissenefrèga di quello che dice lei o Rita Pavone
 
Un mio amico anni fa si è trombato l'Orietta a Montecatini Terme. Mi disse che è una zokk da far paura tra le lenzuola.
 
Giggino 'o sole mio & Orietta Berti

oriettadimaio.jpg


Uno style ridicolo e patetico nel panorama canzonettaro

dell'italietta povera del passato. Per chi poteva votare??....:cool:
 
Se avesse detto "voto PD"...idolo assoluto :asd:
 
Indietro