Liberi e uguali

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.745
Punti reazioni
1.904
Finalmente!:o

Comunque, il logo è bello

liberieuguali.jpg
 
Io lo avrei chiamto solo Libero. Era più incisivo come nome. Comunque sarà il solito buco nell'acqua, come per Ingroia e Sinistra Arcobaleno.
 
Liberi di parassitare e uguali a quando avevano il vecchio nome OK!
 
Apprezzo l'assenza di fratellanza :o
 
nemmeno di questi sentiremo la mancanza
 
primo punto del programma irrinunciabile considerando la grave situazione economica italiana e la povertà diffusa delle famiglie, lo IUS SOLA.
 
primo punto del programma irrinunciabile considerando la grave situazione economica italiana e la povertà diffusa delle famiglie, lo IUS SOLA.

e. per continuare a mentere nel lusso se' stessi e i loro compagnucci, forte aumento delle tasse al secondo punto
 
Per principio non voterei mai un partito con quel nome.

"Liberi" mi va benissimo.

"Uguali" mi fa hahare !

A me "uguale" non me lo dice nessuno, perchè, come diceva il Marchese del Grillo, IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZ.. !
 
Il logo è bello, i rappresentanti sono vecchi
 
Liberté
Egalité
Ma li morté :eek:
 
Prima di iniziare con le solite prese per i fondelli, magari aspettate di sentire i programmi e le persone che presenteranno. E magari Guardate anche i vostri partiti, che probabilmente In molti casi non sono tanto meglio :D

Comunque liberi e uguali è un ossimoro.
 
contiene anche dalema e lo smacchiatore?
 
Indietro