Dal 1 gennaio tassa sulla spesa:10 centesimi a sacchetto trasparenti per la frutta

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.430
Punti reazioni
1.917
Si pagherà fino a 10 centesimi per i sacchetti trasparenti per frutta e verdura, e nessuno potrà sfuggire, perchè per ragioni di igiene sarà obbligatorio, non si potranno riciclare da casa...:D
 
io spero sia una fake news, se fosse vera, sarebbe davvero da vergognarsi..il pd non sa più che inventare....
 
La hanno poi smentita
Stai pubblicando un articolo di ottobre
 
io spero sia una fake news, se fosse vera, sarebbe davvero da vergognarsi..il pd non sa più che inventare....

colpa di putin? o, molto più probabile, colpa dei figli di putan?

sembrerebbe vera la cosa, mi stupisco sempre più che il puddume, abbia ancora così tanti voti :wall: ( pd + fuoriusciti vari + frattaglie nonostante tutto è sempre ben oltre il 30% nei sondaggi :censored:KO!)
 
Si pagherà fino a 10 centesimi per i sacchetti trasparenti per frutta e verdura, e nessuno potrà sfuggire, perchè per ragioni di igiene sarà obbligatorio, non si potranno riciclare da casa...:D

per ragioni di igiene, poi trovi i negretti fuori dal supermercato con le mani pulitissime che toccano e spostano i carrelli della spesa lasciando quintali di batteri...

sempre per ragioni di igiene
 
La hanno poi smentita
Stai pubblicando un articolo di ottobre

Smentita? Hai qualche link?

Comunque è il tipico genere di cosa che viene "smentita" solo perchè c'è una sollevazione popolare di fronte all'ennesima oscenità messa in piedi.

Ormai il giochino è vecchio.
 
qualcuno ha trovato la smentita?
 
Se è vera non sanno più cosa inventarsi per far cassa...allucinante
 
andate dal fruttivendolo o direttamente in azienda che risparmiate anche
 
quella dei sacchetti ...
é una FAKE NEWS

mo attendi lo sgabuzzinista di turno che te lo spiega meglio

P.s. : la carta é gratis, sacchetti compresi

...logico ma su AP sono molto tardi e in media devono aprire 4 o 5 treddi per ogni alito di vento per capirci ancora poco o niente :D
 
Si pagherà fino a 10 centesimi per i sacchetti trasparenti per frutta e verdura, e nessuno potrà sfuggire, perchè per ragioni di igiene sarà obbligatorio, non si potranno riciclare da casa...:D

si ho sendito anche io, ma ho anche letto che per i sacchetti del Seme si paga 30 Cents per quelli Transparenti e' 50 Cents per quelli a Colori ; e' chi viene pescato che gli butta per strada ne deve pagare 100 euro sempre dal 1 gennaio del 2018....
con questa nuova legge lo Stato vuole aunentare i Nati in Italia :confused:
 
Smentita? Hai qualche link?

Comunque è il tipico genere di cosa che viene "smentita" solo perchè c'è una sollevazione popolare di fronte all'ennesima oscenità messa in piedi.

Ormai il giochino è vecchio.

Si stanno attaccando alle buste della spesa.... stona un pelino con gli spot bufala del....tutto va bene :D:D
 
chissà come mai non si siano ricordati che raccogliere la cacca dei cani deve essere con un preciso sacchetto ecologico.....
 
Indietro