Grillo scherzando dice la verità, mi sono trovato in mezzo a dei disadattati

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.497
Punti reazioni
2.105
ormai grillo per sua stessa ammissione come comico non riesce più a far ridere quasi nessuno. in compenso la sua creatura fa piangere, guardi un di maio e viene da piangere agli stessi attivisti...possibile che non si sia trovato niente di meglio?

Beppe Grillo comico triste: "Riempivo i palazzetti, ora non guadagno piu un c..." - Il Tempo



"Io riempivo i palazzetti da 10mila persone, ora i teatri da 100. È chiaro che non guadagno un c... Ho detto ai miei figli 'ora abbassate il tenore di vita'. E loro che non mi hanno mai chiesto un c..., da quando gli ho detto così mi chiamano, si informano. Mi hanno chiamato dieci minuti fa chiedendomi 'è pieno il teatro?'". Così parlò Beppe Grillo, a Roma con il suo spettacolo 'Insomnia' nella prima delle due serate previste nella capitale. Il teatro Flaiano è piccolo ma gremito, intorno la zona è controllata come al G8: "Hanno blindato il Lazio perché 100 persone venissero in questo teatro", scherza dal palco.

In platea tanti parlamentari M5s: la candidata governatrice del Lazio Roberta Lombardi, i senatori Vito Crimi, Nicola Morra, Gianni Girotto e Sergio Endrizzi, i deputati Paola Carinelli e Alessandro Di Battista con la compagna Sarha. Lo spettacolo ruota intorno alle notti in bianco che affliggono Grillo: "L'insonnia cercavo di combatterla, ora me la coltivo perché se non dormo non morirò mai nel sonno, è bellissimo. Mi aggiro nelle città come una ******* si aggira in una città senza marciapiedi, non mi sopporta nessuno, ho fatto ridere milioni di persone, ho fatto il comico, mi amano milioni di persone ma sono da solo".

E sulla leadership del Movimento 5 Stelle: "Non so che fine farò. Mi sono ritrovato a capo di una specie di movimento, un'arca di Noè, con tutti disadattati. Mi sono trovato lì a essere un leader. È che io scherzavo ma ti prendono sul serio e ora mi trovo che non posso dire non è vero un c...".
 
Poi parla ancora del Movoimento e del suo futuro: "Non so che fine farò, io ancora sto evolvendo con la mia testa. Mi sono ritrovato a capo di una specie di movimento, un arca di Noè, tutti disadattati, un'arca che imbarcava tutti: attivisti e non, dissidenti e non. Questo movimento cominciava a prendere forma e io mi sono trovato lì a essere un leader. Ma io scherzavo, invece ti prendono sul serio e ora mi trovo che non posso dire che non è vero un *****"


Di solito i leader politici insultano gli elettori e iscritti DEGLI ALTRI PARTITI
grillo invece insulta i propri elettori e i propri adepti :clap: :clap: :clap:
e quelli da bravi pupazzetti non dicono niente, a denti stretti aspettano con la mano tesa che il vate gli dia qualche briciola...una candidatura, un assessorato, un posto da scopino in Parlamento, quanto meno un reddito di nullafacenza...
che pena :(
 
Ahahahah ossessione convulsiva per il M5S, hai fatto le analisi del sangue per controllare la bile ed il fegato:D
 
Ahahahah ossessione convulsiva per il M5S, hai fatto le analisi del sangue per controllare la bile ed il fegato:D

dai Ennio, oggi è un'altra magnifica giornata in cui sarai preso per il qulo dal tuo padrone. non sei contento? :D
ma cosa speri di ottenere con il lecca-lecca quotidiano al comico? :mmmm:
 
Oddio, essere dei disadattati in questo paese potrebbe voler dire essere veramente in gamba, onesti.....
 
Oddio, essere dei disadattati in questo paese potrebbe voler dire essere veramente in gamba, onesti.....

dici che decine di milioni di italiani sono disonesti e solo loro sono onesti e puri? :mmmm:
non mi torna il fatto che ci siano grillini indagati per abusivismo edilizio, però :rolleyes:
o altri grillini indagati per aver detto il falso per favorire i propri amichetti, oppure grillini che hanno imbarcato amici e parenti (senza reato, ma con familismo amorale ben poco honesto)
 
io penso che con i 5s la presa per il deretano ha raggiunto evidenze mai toccate prima.
si gli alti partiti ti prendono in giro , ma almeno cercano di coprirle, di nasconderle.
no quì con i 5 stelle siamo in presenza del : te lo sto' dicendo in faccia che ti sto' prendendo per il deretano...

che roba ragazzi....:D
 
olo".

E sulla leadership del Movimento 5 Stelle: "Non so che fine farò. Mi sono ritrovato a capo di una specie di movimento, un'arca di Noè, con tutti disadattati. Mi sono trovato lì a essere un leader. È che io scherzavo ".

hihihihi

:rotfl:
 
dici che decine di milioni di italiani sono disonesti e solo loro sono onesti e puri? :mmmm:
non mi torna il fatto che ci siano grillini indagati per abusivismo edilizio, però :rolleyes:
o altri grillini indagati per aver detto il falso per favorire i propri amichetti, oppure grillini che hanno imbarcato amici e parenti (senza reato, ma con familismo amorale ben poco honesto)

No, ci sono milioni di onesti cittadini, per questo m5s è il primo partito a livello nazionale.
 
io penso che con i 5s la presa per il deretano ha raggiunto evidenze mai toccate prima.
si gli alti partiti ti prendono in giro , ma almeno cercano di coprirle, di nasconderle.
no quì con i 5 stelle siamo in presenza del : te lo sto' dicendo in faccia che ti sto' prendendo per il deretano...

che roba ragazzi....:D

peggio, glielo dice in faccia, sei un disadattato, sei un servo, che si prona e sta zitto sperando di raccattare qualche briciola dalla politica...
parliamoci chiaro, chi è diventato attivista del movimiento negli anni passati era gente che non aveva un qazzo da fare, perdigiorno, falliti, studenti fuoricorso, gente strampalata senza ne arte ne parte che aveva tempo da perdere a partecipare a cortei, manifestazioni, ecc...
chiaro che adesso dopo tanto "lavoro" :rolleyes: si aspetta la ricompensa, e ingoia di tutto DI TUTTO anche offese personali, anche il fatto che il padrone possa cacciarti a calci nel qulo senza spiegazioni: tendono la mano, e si pronano a leccare la pantofola.
Grillo lo sa, e li sfòtte pure :D
 
No, ci sono milioni di onesti cittadini, per questo m5s è il primo partito a livello nazionale.

8 milioni sono onesti e gli altri 52 disonesti

questo modo di ragionare, i puri e i casti contro i disonesti, ha portato ai milioni di morti di polpot, di Stalin, ecc...
l'albero marcio è sempre lo stesso a cui appartiene la foglia grillokomunista
 
peggio, glielo dice in faccia, sei un disadattato, sei un servo, che si prona e sta zitto sperando di raccattare qualche briciola dalla politica...
parliamoci chiaro, chi è diventato attivista del movimiento negli anni passati era gente che non aveva un qazzo da fare, perdigiorno, falliti, studenti fuoricorso, gente strampalata senza ne arte ne parte che aveva tempo da perdere a partecipare a cortei, manifestazioni, ecc...
chiaro che adesso dopo tanto "lavoro" :rolleyes: si aspetta la ricompensa, e ingoia di tutto DI TUTTO anche offese personali, anche il fatto che il padrone possa cacciarti a calci nel qulo senza spiegazioni: tendono la mano, e si pronano a leccare la pantofola.
Grillo lo sa, e li sfòtte pure :D

che sia stato un ricettacolo della mediocrità del paese e' evidente. il mediocre, quello vero, a forza di slogan, ha avuto il suo riscatto. ma essendo mediocre si stancherà presto e vedrai che gia' al prossimo ZERU TITULI non andrà piu' a votare....certo il zoccolo duro della vera mediocrità resterà sempre ma sarà addormentato dal NO ALLEANZE con nessuno (ahahahhahahhahahahaha).
 
8 milioni sono onesti e gli altri 52 disonesti

questo modo di ragionare, i puri e i casti contro i disonesti, ha portato ai milioni di morti di polpot, di Stalin, ecc...
l'albero marcio è sempre lo stesso a cui appartiene la foglia grillokomunista

grillokomunista a me? :rotfl: dai, sii serio e rivedi il tuo mododi fare le statistiche.
 
e' con un certo imbarazzo che scrivo questo post perche penso di essere maleinterpretato

la sconfitta siciliana dei 3s non puo essere vista solo perche la percentuale dei 3s e' stata inferiore al cdx .,sono nati per moralizzare la polityica e' questa la sconfitta hanno perso contro liste di indagati quindi il popolo siciliano non ha scelto loro persino 200.000 siciliani hanno dato si il voto a cancellieri ma hanno votato gli impresentabili nelle varie liste .

certo direte la colpa non e' dei 3s se gli altri hanno presentato nelle liste impresentabili ,concordo ma la loro nascita per contrastare gli impresentabili e far avvicinare la politica anche a chi non vota piu' ha fallito :o
 
io penso che con i 5s la presa per il deretano ha raggiunto evidenze mai toccate prima.
si gli alti partiti ti prendono in giro , ma almeno cercano di coprirle, di nasconderle.
no quì con i 5 stelle siamo in presenza del : te lo sto' dicendo in faccia che ti sto' prendendo per il deretano...

che roba ragazzi....:D

La cosa buffa è che lo sanno anche i grillini che li stanno prendendo per il ****:asd:, ci sono centinaia di video degli stessi grillini che sbugiardano le menzogne dei capetti :o si sa chi ha inventato questo FINTO movimento di ribellione, per tarpare le ali al vero cambio che ci poteva essere se quei voti andavano verso una destra che non ama molto LORO :asd:, ma come fanno poi ad andare davanti allo specchio e ripetere a quello di fronte:D che ancora una volta si è fatto fregare, sai com'è l'orgoglio che ti devasta il corpo e la mente fino alla distruzione totale, per non ammettere semplicemente quello che ormai TUTTI sanno :D
 
e' con un certo imbarazzo che scrivo questo post perche penso di essere maleinterpretato

la sconfitta siciliana dei 3s non puo essere vista solo perche la percentuale dei 3s e' stata inferiore al cdx .,sono nati per moralizzare la polityica e' questa la sconfitta hanno perso contro liste di indagati quindi il popolo siciliano non ha scelto loro persino 200.000 siciliani hanno dato si il voto a cancellieri ma hanno votato gli impresentabili nelle varie liste .

certo direte la colpa non e' dei 3s se gli altri hanno presentato nelle liste impresentabili ,concordo ma la loro nascita per contrastare gli impresentabili e far avvicinare la politica anche a chi non vota piu' ha fallito :o

Il trend dell'astensionismo pare inarrestabile. Secondo me alle prossime politiche anche i 5s perderanno IN QUANTITA' di voti rispetto al 2013, pur avendo un risultato percentuale uguale o maggiore (di poco)
il che significa che ormai la maggioranza degli italiani si è stufata ANCHE DI LORO, e non li vede come una reale alternativa
in un altro Paese, una forza innovativa del genere, o sedicente tale, dopo 5 anni di opposizione avrebbe incrementato i suoi consensi alla grande, sarebbe oltre il 40%, e invece i grillini stentano a raggiungere il 30%. E si vede dalla Sicilia, loro roccaforte elettorale, dove il 30% l'hanno visto con il binocolo....ma parlano di strepitosa vittoria perdendo. c'è chi diceva che aveva non vinto, e chi dice che ha vinto perdendo :D
 
grillokomunista a me? :rotfl: dai, sii serio e rivedi il tuo mododi fare le statistiche.

se appoggi la foglia grillokomunista appartenente all'albero marxista-leninista dalle radici marcie, sei un amico, un fiancheggiatore, un simpatizzante del grillokomunismo, o no?
 
Indietro