Scalfari: tra Di Maio e Berlusconi sceglierei il leader di Forza Italia

dottoraus

aaannamo bene
Registrato
6/3/08
Messaggi
10.053
Punti reazioni
85
Berlusconi o Di Maio? Meglio il primo. Intervistato da Giovanni Floris nel corso del programma diMartedi’, in onda questa sera su La7, il fondatore di Repubblica Eugenio Scalfari, dopo decenni di battaglie nel campo anti-berlusconiano, di fronte alla scelta Di Maio - Berlusconi si schiera per il leader di Forza Italia. Gli chiede Floris: «Lei, se dovesse scegliere tra Di Maio e Berlusconi, affidare il Paese a uno dei due, quale sceglierebbe?» . Scalfari risponde: «Sceglierei... Berlusconi».:clap::clap::clap:


Ma come ? Berlusconi non era il male assoluto ?
Lo abbiamo sempre saputo come diceva Pasolini, ma adesso abbiamo le prove che la sinistra e la destra hanno sempre collaborato a distruggere l'Italia.
In pratica questo ometto che viene chiamato giornalista preferisce un pregiudicato amico di mafiosi ad uno incensurato.
Non sono grillino ma tra un criminale ed una persona per bene la scelta è semplice.
 
Preferisce una persona capace ad un incapace

articolo 2012:

MILANO - La storia si incaricherà di dire se Silvio Berlusconi, nei diciotto anni passati in politica, è riuscito davvero a fare gli interessi degli italiani. Un fatto però è certo: i suoi se li è fatti benissimo. Nel 1994, quando è "sceso in campo", il cavaliere aveva in tasca 162 milioni di euro. Oggi - quasi due decenni dopo - il suo patrimonio si è moltiplicato per diciotto, sfiorando quota 3 miliardi.

Ecco, credo che Di Maio sia incapace di fare una porcheria simile. Hai perfettamente ragione.
 
non c'e l'alternativa, buttare tutti e due giu' dalla torre?:mmmm:

non per il di maio in se che poverino mi sembra una scolaretto alla prima elementare ma per il puparo alla boncompagni:D
 
Io butterei renzusconi, lui ha resuscitato la MUMMIA:mad:
 
Alla fine tra chi doveva smacchiare il giaguaro di dx e combattere i comunisiti di sx, a scompaginare gli schieramenti è stato il M5S
 
diciamo che scalfaro ha buttato la maschera , per anni ha tenuto in vita il silvio , parlando male di lui
tra, giornali,giornalisti e tv, pro silvio e tra ,giornali, giornalisti e tv, contro silvio
silvio era sempre in prima pagina per qualche sua stronsata, a fare da paravento a destra e sinistra che intanto facevano i loro interessi in parlamento
 
Io invece preferirei di maio, perché durerebbe poco, e rifarebbero le elezioni o metterebbero qualcun altro più competente.
 
Io invece preferirei di maio, perché durerebbe poco, e rifarebbero le elezioni o metterebbero qualcun altro più competente.

certo
così ci affidiamo ai competenti che ci hanno ridotto con le pezze in c....:rolleyes:
 
diciamo che scalfaro ha buttato la maschera , per anni ha tenuto in vita il silvio , parlando male di lui
tra, giornali,giornalisti e tv, pro silvio e tra ,giornali, giornalisti e tv, contro silvio
silvio era sempre in prima pagina per qualche sua stronsata, a fare da paravento a destra e sinistra che intanto facevano i loro interessi in parlamento

aggiungo
spero solo che questa affermazione abbia fatto aprire gli occhi a molti ... id.io.ti che hanno votato a sinistra seguendo repubblichella
 
scalfari è uno di quelli che ha distrutto l'italia....tutta la classe dirigente che ci ha portato nell'euro andrebbe rottamata e processata per alto tradimento, e scalfari dovrebbe essere uno dei primi....
 
io sceglierei
dimaio
ma:

baciare le reliquie di san gennaro....

non escludo una patrimoniale per dare soldi a chi non lavora....
 
tutto torna...:censored:

anche dal lato temporale...sono praticamente coetanei
anche se l'81enne e' un po' piu' rincollionito del 93enne :o
 
questo da' la misura della tragedia grillesca
 
È anche colpa di Scalfari se è nato quell'abominio di m5s
 
Per fortuna che grazie ai competenti al governo abbiamo il sistema bancario più solido d'Europa e i conti sono in ordine :wall:
 
«Scalfari Sceglierebbe me perché è una persona intelligente», è il commento di Silvio Berlusconi: «I 5 Stelle hanno un' incapacità e una voglia di far male, odiano il benessere, penalizzerebbero il ceto medio e gli imprenditori».

Da questo scambio d’amore tra Silvio e Eugenio potrebbe nascere un giornale che vedesse uniti La Repubblica ed Il Giornale.:o Che bel momento sarebbe per il giornalismo italiano.
 
Indietro