Gentiloni e Maroni incapzati neri con la Spagna

Gentiloni incapzato nero non ci credo nemmeno se lo vedo, l'incapzatura di Maroni invece non fa paura nemmeno a un bambino.
 
Gentiloni incapzato nero non ci credo nemmeno se lo vedo, l'incapzatura di Maroni invece non fa paura nemmeno a un bambino.

Sì, quei due son Valium e Camomilla, d'accordo, ma oggi un piccolo sussulto l'hanno avuto.
Come quelli che si accorgono in ritardo dell'inkulata.
 
Fin quando abbiamo come politici nazionali personaggi ridicoli ...votati dagli italiani ....

dovremmo saperlo di già come poi va a finire ....


:censored::censored::censored::censored::censored::censored:
 
Potremmo cominciare a dare asilo politico ai separatisti aprendo all' autodeterminazione del popolo catalano. Solo per iniziare.
 
Fin quando abbiamo come politici nazionali personaggi ridicoli ...votati dagli italiani ....

dovremmo saperlo di già come poi va a finire ....


:censored::censored::censored::censored::censored::censored:

Maroni e' uno dei padroni del tuo partito.:D
E pensa che Salvini e' ancora piu' inutile.
 
non era un diritto avere il voto della Spagna , mi sembra una polemica inutile. Il ministro spagnolo ha detto «Abbiamo parlato con l’Italia di un accordo possibile, ma senza concluderlo».
Per molti che hanno votato Olanda è contato il fatto che la maggioranza dei dipendenti dell' Ema preferiva andare ad Amsterdam invece che a Milano
 
Ma non capisco...facciamo la UE o facciamo che ogni Stato punta a fregare l'altro o a fare i dispetti a questo o quello? Se va ad un altro paese amen. Chi se ne frega madò. Siamo capaci solo noi di fare le cose? Perché noi italiani siamo superiori...a chi?
 
Ma non capisco...facciamo la UE o facciamo che ogni Stato punta a fregare l'altro o a fare i dispetti a questo o quello? Se va ad un altro paese amen. Chi se ne frega madò. Siamo capaci solo noi di fare le cose? Perché noi italiani siamo superiori...a chi?

Ma dai , e' stata una cantonata che vale una finanziaria.

Domandate a B&C che lui lo deve sapere..

Sa tutto.
 
SE voi doveste affidare qualcosa di serio a chi lo affidereste,agli Olandesi o agli Italiani...
A me sinceramente gli olandesi mi sembrano molti più preparati,sarei e onesti!
 
SE voi doveste affidare qualcosa di serio a chi lo affidereste,agli Olandesi o agli Italiani...
A me sinceramente gli olandesi mi sembrano molti più preparati,sarei e onesti!


certamente onesti......in Olanda non c'è il piddì ;)
 
Renzi ci sperava nella vittoria a dell'italia:D
 
Gentiloni incapzato nero non ci credo nemmeno se lo vedo, l'incapzatura di Maroni invece non fa paura nemmeno a un bambino.

Infatti penso che gentiloni si ******* di nascosto solo con il gatto di casa sua.


non era un diritto avere il voto della Spagna , mi sembra una polemica inutile. Il ministro spagnolo ha detto «Abbiamo parlato con l’Italia di un accordo possibile, ma senza concluderlo».
Infatti ******** è stato il presidente del consiglio e/o il ministro degli esteri che non hanno concluso un accordo più definito, magari garantendo contropartite.
Peccato per Milano.
 
Potremmo cominciare a dare asilo politico ai separatisti aprendo all' autodeterminazione del popolo catalano. Solo per iniziare.

ma per favore... sono solo dei rosikoni... quando mai la spagna ha votato a favore nostro in questi casi? MAI
e perché doveva fare eccezione stavolta?
e poi dovrebbero pigliarsela pure con la monetina :asd:
 
SE voi doveste affidare qualcosa di serio a chi lo affidereste,agli Olandesi o agli Italiani...
A me sinceramente gli olandesi mi sembrano molti più preparati,sarei e onesti!


L'olanda non è proprio una nazione di "brava gente", certo ci tengono a far bella figura ma finite le chiacchiere sono spietati molto più degli italiani..........quando si parla di soldi non sono secondi a nessuno....
 
Indietro