A Bologna, oltre che per le Mercedes, si fa la fila di ore per la torta gratis

enjoyash

Buzzkill.
Registrato
28/3/14
Messaggi
57.243
Punti reazioni
3.851
Per una fetta di torta gratis, centinaia di persone in fila al Carrefour di Casalecchio di Reno, domenica scorsa.



altro segnale che la crisi è finita :asd:

ps thread ironico se non si è capito:yes:
 
Lascia perdere a Bologna al primo anno di università per la festa del patrono per poco non facevo rissa con vecchiette impelliciate e signori vestiti elegantemente per un panino con mortadella e un bicchiere di vino, ho visto gente con 50 case fare i salti mortali per 50 cent di affitto.
 
L'avidità dei tempi attuali è inversamente proporzionale al bisogno di fare il bene.
 
La generazione dei centri commerciali alla domenica, figurati se gli dai 80 euro....
 
ai seggi, torta gratis dopo che hai votato...l'astensione calerebbe al 3% :asd:
 
Per una fetta di torta gratis, centinaia di persone in fila al Carrefour di Casalecchio di Reno, domenica scorsa.



altro segnale che la crisi è finita :asd:

ps thread ironico se non si è capito:yes:

uacca boia ero lì all'ikea
 
casalecchio di reno, migliaia di pecoroni che fa la fila di ore x mangiare una fetta della torta record

a quanto pare basterebbe un tortone dietro ogni seggio x alzare la bardecibbazione demmograddigha :eek:
 
Com'era quella che non esistono pasti gratis?
 
comunque una decina di anni fa io l'ho fatta lì al carrefour assieme ad una mia amica per mangiarmi un pezzo dell'ovone di pasqua che era in uno dei due ingressi e che sapevo che avrebbero spaccato quel pomeriggio:eek:

sara' perche' eravamo messi male a sordi:D

















































































abbiam pure preso mezza giornata di ferie allo scopo:yes:
 
ah beh per un'euro di cioccolata mi pare un'ottima idea ahahah
 
Indietro