Dico che a breve avremo da parte dei media mondiali una notizia "shock"

prall

Nuovo Utente
Registrato
14/5/09
Messaggi
28.997
Punti reazioni
646
Cioè ufficializzeranno l'esistenza degli alieni (abitanti di altri mondi), ma lo faranno solo per far confusione non per informare e dire la verità alla popolazione mondiale.
 
Ma così, a senso, oppure hai qualche fonte?
 
la nostra epoca è a un bilico, stiamo per attraversare la linea di confine e ripeto i più lo diranno soltanto per confonderci oltre di quello che già siamo, ma ormai il tempo è giunto.

la fonte? La mia logica e il mio intuito, vi pare poco?
 
Altri elettori del PD in arrivo dalla Galassia?
 
ormai è talmente dato per scontata l'esistenza di vita su alri pianeti che non penso ci sarebbe alcuna confusione

d'altronde come dicevano nel film "contact" se non ci fosse sarebbe uno spreco di spazio

o forse intendi dire che daranno una fake news ovvero che gli alieni ci possono attaccare da un momento all altro e renderci schiavi e appecorati?

ma in questo caso allora han già preso possesso dell unione europea :o
 
gli daranno lo ius soli
ci pagheranno le pensioni?
 
la nostra epoca è a un bilico, stiamo per attraversare la linea di confine e ripeto i più lo diranno soltanto per confonderci oltre di quello che già siamo, ma ormai il tempo è giunto.

la fonte? La mia logica e il mio intuito, vi pare poco?

:o
 
ormai è talmente dato per scontata l'esistenza di vita su alri pianeti che non penso ci sarebbe alcuna confusione

d'altronde come dicevano nel film "contact" se non ci fosse sarebbe uno spreco di spazio

o forse intendi dire che daranno una fake news ovvero che gli alieni ci possono attaccare da un momento all altro e renderci schiavi e appecorati?

ma in questo caso allora han già preso possesso dell unione europea :o

pare siano gia' arrivati e sono scesi davanti ad una sede sindacale...
sono ripartiti velocemente cancellando ogni traccia :o
 
la nostra epoca è a un bilico, stiamo per attraversare la linea di confine e ripeto i più lo diranno soltanto per confonderci oltre di quello che già siamo, ma ormai il tempo è giunto.

la fonte? La mia logica e il mio intuito, vi pare poco?

ba' !....

rispetto a quanti ne arriva e ne trovano ogni giorno su focus si eh....:p
 
verranno ospitati dalle cooperative
le onlus andranno a prenderli direttamente sul Monte di Venere?
 
la nostra epoca è a un bilico, stiamo per attraversare la linea di confine e ripeto i più lo diranno soltanto per confonderci oltre di quello che già siamo, ma ormai il tempo è giunto.

la fonte? La mia logica e il mio intuito, vi pare poco?
...ahiahia cominci a frequentare anche tu certi salotti onirici per caso :asd:
 
...ahiahia cominci a frequentare anche tu certi salotti per caso :asd:

:no:
stamane ho osservato il cielo, e ho avuto l'illuminazione.

tra l'altro ne parlavano gli antichi egizi, gli israeliti, i sumeri, gli indiani d'america, gli indiani con i loro vimana........................ è tempo del loro ritorno o meglio del loro rimanifestarsi.
 
:o

renzi-alieno.jpg
 
Cioè ufficializzeranno l'esistenza degli alieni (abitanti di altri mondi), ma lo faranno solo per far confusione non per informare e dire la verità alla popolazione mondiale.

In altro post avevo salutato sine die ma questo thread mi intriga e mi incita a inoltrare un'opinione.

E' mia opinione che, alieni o non alieni, da quando il mondo è mondo il potere abbia sempre creato e fornito notizie "shock" per confondere e/o per distogliere l'attenzione dei sottoposti.
 
Indietro