un altra sentenza contro le mogli parassite.

Hanno capito che nessuno si sposava più, è/era un rischio folle, una finisce con il metterti le corna e poi ti spoglia di tutto, ci sono uomini carogna, ma anche femmine maligne, se divorziano ognuno per la sua strada senza tante menate.
 
Hanno capito che nessuno si sposava più, è/era un rischio folle, una finisce con il metterti le corna e poi ti spoglia di tutto, ci sono uomini carogna, ma anche femmine maligne, se divorziano ognuno per la sua strada senza tante menate.

mi pare normale, ormai si stava esagerando, soprattutto in un mondo in cui ormai tante donne guadagnano quanto o più degli uomini. Se si vuole la parità deve essere in onori ma anche in oneri.
 
mi pare normale, ormai si stava esagerando, soprattutto in un mondo in cui ormai tante donne guadagnano quanto o più degli uomini. Se si vuole la parità deve essere in onori ma anche in oneri.

non credo sia quella la discrimine
la donna lavora e guadagna bene da 40 anni
meno dell'uomo? non vuol dire farsi mantenere.

con queste sentenze si evita che l'uomo vada per strada per mantenere la donna mantenuta
tutto qua
si porta un po' di giustizia.
 
non credo sia quella la discrimine
la donna lavora e guadagna bene da 40 anni
meno dell'uomo? non vuol dire farsi mantenere.

con queste sentenze si evita che l'uomo vada per strada per mantenere la donna mantenuta
tutto qua
si porta un po' di giustizia.

beh certo, dopo va valutato caso per caso, in questo tra l'altro non andava in strada nessuno, lui guadagnava a 6 cifre.
Speriamo si applichi a tutti quei casi dove c'è l'operaio o l'impiegato medio a cui tocca andare a dormire in macchina.
 
beh certo, dopo va valutato caso per caso, in questo tra l'altro non andava in strada nessuno, lui guadagnava a 6 cifre.
Speriamo si applichi a tutti quei casi dove c'è l'operaio o l'impiegato medio a cui tocca andare a dormire in macchina.

in quel caso si vedeva chiarissimamente che lei voleva la bella vita senza lavorare
non sappiamo neanche a chi addebitare la fine del matrimonio...se fosse colpa di lui non credo si sarebbe arrivati a questa sentenza.

rimane il fatto che le regole mutano al mutare dell'economia
e la vedo veramente brutta per moltissime donne alla prox recessione.
certi diritti e garanzie bisogna meritarsele....anziche' pretenderle.
 
in quel caso si vedeva chiarissimamente che lei voleva la bella vita senza lavorare
non sappiamo neanche a chi addebitare la fine del matrimonio...se fosse colpa di lui non credo si sarebbe arrivati a questa sentenza.

rimane il fatto che le regole mutano al mutare dell'economia
e la vedo veramente brutta per moltissime donne alla prox recessione.
certi diritti e garanzie bisogna meritarsele....anziche' pretenderle.

visto che amore amore amore, ma poi ai primi problemi si va a finire sui soldi, non capisco (o forse lo capisco visto che c'è di mezzo la chiesa) perché non si facciano i contratti prematrimoniali o comunque qualcosa che definisca tutto per bene prima, così nessuno si stupisce e s'ink.azz poi.
 
1000€ per la figlia ultreventenne... boh a me sembra siano fuori di testa sti giudici...
 
visto che amore amore amore, ma poi ai primi problemi si va a finire sui soldi, non capisco (o forse lo capisco visto che c'è di mezzo la chiesa) perché non si facciano i contratti prematrimoniali o comunque qualcosa che definisca tutto per bene prima, così nessuno si stupisce e s'ink.azz poi.

e' la nemesi del feminazismo, ed e' solo all'inizio
quando la donnina italiana parla di amore e soldi quando e solo fa comodo a LEI

e ringrazia che moltissime sono mantenute dai genitori retributivi
altrimenti sarebbe fame nera.

brutto futuro per la media delle giovani italiane.
 
e' la nemesi del feminazismo, ed e' solo all'inizio
quando la donnina italiana parla di amore e soldi quando e solo fa comodo a LEI

e ringrazia che moltissime sono mantenute dai genitori retributivi
altrimenti sarebbe fame nera.

brutto futuro per la media delle giovani italiane.
se aspettano che le campiamo noi loro coetanei fra qualche anno avranno bruttissime sorprese :asd:
 
Indietro