Salvini vuole soldi al nord e in Sicilia è alleato con chi i soldi del nord li mangia

jigen daisuke

Nuovo Utente
Registrato
15/2/13
Messaggi
3.038
Punti reazioni
135
La Lega è di nuovo al guinzaglio del Berlusca. Ancora una volta, per l’ennesima volta, lo stesso film degli ultimi vent’anni, seppur Salvini avesse spergiurato il contrario. Un cortocircuito: promettere efficienza e soldi al nord e poi allearsi con il magna magna siciliano. In cambio di qualche poltrona; ne valeva la pena?
 
il centrodestra in sicilia storicamente è simbolo di:

-privilegi a politici e notabili pressocché ereditari, come i vitalizi dell'ars
-abusivismo galoppante
-assistenzialismo e voto di scambio
-debito enorme e bilancio fallimentare
-sottosviluppo, 236ma regione europea su 260
-illegalità e voto di scambio

la sicilia come la conosciamo è frutto di decine di anni di centrodestra, prima a guida dc poi forza itala e pdl
tranne la parentesi crocetta che ha trakkeggiato impietosamente in continuità

ora che si è aggregata pure la lega tutti questi problemi verranno affrontati e risolti nel giro di pochi mesi
si darà alla famigerata trinacria un governo padano esperto e competente :yes:
 
il centrodestra in sicilia storicamente è simbolo di:

-privilegi a politici e notabili pressocché ereditari, come i vitalizi dell'ars
-abusivismo galoppante
-assistenzialismo e voto di scambio
-debito enorme e bilancio fallimentare
-sottosviluppo, 236ma regione europea su 260
-illegalità e voto di scambio

la sicilia come la conosciamo è frutto di decine di anni di centrodestra, prima a guida dc poi forza itala e pdl
tranne la parentesi crocetta che ha trakkeggiato impietosamente in continuità

ora che si è aggregata pure la lega tutti questi problemi verranno affrontati e risolti nel giro di pochi mesi
si darà alla famigerata trinacria un governo padano esperto e competente :yes:

:asd:

Tutto vero. Ma la lega, perlomeno in Sicilia, non era mai stata al gioco.
Serviva Salvini, che si era presentato come rinnovatore e il nuovo corso della Lega...
 
La Lega è di nuovo al guinzaglio del Berlusca. Ancora una volta, per l’ennesima volta, lo stesso film degli ultimi vent’anni, seppur Salvini avesse spergiurato il contrario. Un cortocircuito: promettere efficienza e soldi al nord e poi allearsi con il magna magna siciliano. In cambio di qualche poltrona; ne valeva la pena?
Se voleva le poltrone ed è' al guinzaglio di Berlusconi perché rischiare il 5 percento ?si alleava direttamente con F.i.

Ti pare ? Personalmente penso che te abbia fatto questo treddo per darti delle giustificazioni mentali ;)Sei leghista dentro il tuo cuore e non lo vuoi ammettere a te stesso ;) Ciao
 
:asd:

Tutto vero. Ma la lega, perlomeno in Sicilia, non era mai stata al gioco.
Serviva Salvini, che si era presentato come rinnovatore e il nuovo corso della Lega...

secondo me grazie alla lega sud gran parte dei problemi della sicilia li vedremo risolti prima delle elezioni
nei fatidici 100 giorni

se non sarà cosi potremo gridare alla truffa a ragion veduta :)

mi aspetto subito il licenziamento di una bella fetta di dipendenti regionali che sono il 23% dell'occupazione siciliana
la riscossione dei 22 miliardi di evasione residua non andata in prescrizione sui 52 e l'abbattimento di un milione di case abusive,
in 3 mesi si puo fare, forza salviniiii :yes:
 
Se voleva le poltrone ed è' al guinzaglio di Berlusconi perché rischiare il 5 percento ?si alleava direttamente con F.i.

Ti pare ? Personalmente penso che te abbia fatto questo treddo per darti delle giustificazioni mentali ;)Sei leghista dentro il tuo cuore e non lo vuoi ammettere a te stesso ;) Ciao

Infatti è alleato con il Berlusca, se non te ne fossi accorto.
Sul fatto che io sia leghista nel cuore hai ragione, più di quanto tu possa credere. Proprio per quello mi dà fastidio il voltafaccia totale di Salvini.
 
Se voleva le poltrone ed è' al guinzaglio di Berlusconi perché rischiare il 5 percento ?si alleava direttamente con F.i.

Ti pare ? Personalmente penso che te abbia fatto questo treddo per darti delle giustificazioni mentali ;)Sei leghista dentro il tuo cuore e non lo vuoi ammettere a te stesso ;) Ciao

devo essere leghista anch'io allora, perché condivido che Salvini è una trottola che pensa solo ai capperi suoi.
E dico capperi a ragion veduta, visto che al sud ci sono e al nord no. Almeno credo.
 
devo essere leghista anch'io allora, perché condivido che Salvini è una trottola che pensa solo ai capperi suoi.
E dico capperi a ragion veduta, visto che al sud ci sono e al nord no. Almeno credo.

Te al nord saresti uno dei leghisti più sfegatati ;) CIA cara ,ma anche al sud potresti esserlo visto che difendi la tua terra con i denti
 
L'avete visto questo film? Illuminante...:D

 
perche la lega sarebbe al guinzaglio del Berluska visto che il Berluska e' a tutt'oggi non candidabile? le solite fake news grilline.... :D
 
Infatti è alleato con il Berlusca, se non te ne fossi accorto.
Sul fatto che io sia leghista nel cuore hai ragione, più di quanto tu possa credere. Proprio per quello mi dà fastidio il voltafaccia totale di Salvini.

Salvini corre con la meloni ,alleati a forza Italia ecc ma se non supera il 5 percento la lista non entra ,quindi poltrone no;)
 
Te al nord saresti uno dei leghisti più sfegatati ;) CIA cara ,ma anche al sud potresti esserlo visto che difendi la tua terra con i denti

ho difficoltà ad andare dietro ai cialtroni, però.
Per cui, forse, amerei la mia terra nordica, se fossi nordico, ma resterei in disparte.
E soprattutto, anche da nordico, non sarei capace di disconoscere le ragioni per cui 150 anni di unità hanno portato l'Italia a essere divisa in due moooooooooolto più di prima.
Tuttavia tieni conto che mio padre diceva sempre che il Salento è un piccolo pezzo di paradiso.
Io aggiungo, peccato che ci siano almeno un 50% di salentini di troppo.
Quindi amare la propria terra non vuol dire, nel caso mio, amare la propria comunità.
 
La Lega è di nuovo al guinzaglio del Berlusca. Ancora una volta, per l’ennesima volta, lo stesso film degli ultimi vent’anni, seppur Salvini avesse spergiurato il contrario. Un cortocircuito: promettere efficienza e soldi al nord e poi allearsi con il magna magna siciliano. In cambio di qualche poltrona; ne valeva la pena?



In Sicilia Salvinuzzo non si e' presentato solo con Berlusconi ma anche con Casini (,ex alleati di crocetta)
LEGHISTI PECORONI, VERGOGNATEVI DI ESISTERE.:mad::mad:

Inoltre ha venduto il nord per un seggio Siciliano.. ma vatteneaf******* FB_IMG_1510027310037.jpg
 
quindi il quesito è la coerenza?

ed allora parliamo di coerenza....certo che i 5stelle sono dei fenomeni: prima votano a fianco del pd per la migrazione selvaggia poiil di maio va in giro ad urlare ai 4 venti che è contro questa follia che è costata un bel 30-40 miliardi e 15000 morti e nel mentre nogarin contro le proteste della popolazione faceva cantare bellofigo...
....... ed a braccetto col pd fanno lo ius soli in fvg...


a proposito di coerenza...
 
la lega propose che i 5 miliardi per l'accoglienza fossero destinati alla sicurezza... ma i 5 stelle votarono col pd .... come mai? eppure lo sanno a chi vanno quei soldi...
 
Bla. Bla. Bla. 10 anni di governo, zero risultati, è stato tutto legge ad PERSONAM e magna magna:wall:
 
secondo me grazie alla lega sud gran parte dei problemi della sicilia li vedremo risolti prima delle elezioni
nei fatidici 100 giorni

se non sarà cosi potremo gridare alla truffa a ragion veduta :)

mi aspetto subito il licenziamento di una bella fetta di dipendenti regionali che sono il 23% dell'occupazione siciliana
la riscossione dei 22 miliardi di evasione residua non andata in prescrizione sui 52 e l'abbattimento di un milione di case abusive,

in 3 mesi si puo fare, forza salviniiii :yes:
ma secondo te ,
è logico aspettarsi questo da salvini?
quando a creare i dipendenti regionali in sovranumero, a istituire i forestali a migliaia, a chiudere un occhio sulle case abusive, a non far pagare le tasse ecc ecc
negli ultimi 25 anni
sono stati i suoi alleati con la complicità di bossi ?
come credete che anche stavolta abbiano raccolto i voti ?

pagate padagni che ve lo meritate
 
Grazie salvinuzzo.🤢
Udc guidato da Cesa, che ha imbarcato un manipolo di fedelissimi dell'ex governatore Totò cuffaro ottiene il 7%:'(
 
Indietro