I sospetti su Berlusconi sono sempre veri

pd = pdl

una faccia una razza
 
questa sera niente bunga bunga, la pila della pompetta è scarica. :D
 
Mi raccomando fateci un altro governo eh con questo poco di buono...dimmi con chi vai...
 
Mi raccomando fateci un altro governo eh con questo poco di buono...dimmi con chi vai...

fallo tu con noi
così gli tagliamo le gambine e finisce in galera molto presto...

ma che te lo sto addì, avete piacere che comandi il berlusca(sotto sotto)quello delle due presenze nei nove mesi in cui poteva andare in parlamento...OK!
 
Ultima modifica:
... e se lo dice uno che i criminali li conosce bene e li vota... :o
 
fallo tu con noi
così gli tagliamo le gambine e finisce in galera molto presto...

ma che te lo sto addì, avete piacere che comandi il berlusca(sotto sotto)quello delle due presenze nei nove mesi in cui poteva andare in parlamento...OK!

Ma come, prima ci fai la legge elettorale ad hoc e poi lo vorresti tradire? Ocio che poi te le taglia lui le gambine.
 
fallo tu con noi
così gli tagliamo le gambine e finisce in galera molto presto...

ma che te lo sto addì, avete piacere che comandi il berlusca(sotto sotto)quello delle due presenze nei nove mesi in cui poteva andare in parlamento...OK!

Io? Va bene. Faccio il premier ok? :p
 
gli arcorizzati non leggono mai le sentenze che riguardano le prodezze del loro idolo... non vogliono correre il rischio di dover correre allo specchio e sputarsi in faccia per la vergogna di sostenere uno come B.

Che poi, avesse governato magnificamente potrei anche vagamente capirlo, ma non credo sia il caso.
 
Chi è alleato con il Berlusca diventa in automatico invotabile.
 
Thread boomerang
Il boomerang lanciato si è infilato nel retto del pasquetto mi sa
 
Comunque ē grazie a questa corruzione che la destra ha potuto mandare in fallimento il paese dopo il governo Prodi. Vuoi mettere? :D
 
Dr c'e la corruzione e' perche' le leggi fatte da pdl e pd sono blande...
Ricordo a dave che anche le ultime leggi del pd sulla corruzione sono ridicole...e tutelano i corrotti...
 
Indietro