Una piccola, grande donna. E non riuscirete ad abbatterla!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NeoDinox

100% naturale
Registrato
23/8/04
Messaggi
26.855
Punti reazioni
1.013
 

Allegati

  • espresso1.jpg
    espresso1.jpg
    101,4 KB · Visite: 630
la copertina che non vedrete mai! :clap::clap::clap:
 

Allegati

  • espresso2.jpg
    espresso2.jpg
    66,8 KB · Visite: 644
La raggi è una tipa tosta ben altra pasta di chi l'attacca per invidia del suo coraggio!
vorrei vedere i poltroni della politica a combattere con tutte le combriccole di malaffare di roma ed essere sotto attacco mediatico per ogni starnuto.
 
la presentazione indovinate dove e' stata fatta?

nella Nuvola di Fuksas.....e pensare che i 5 stelle la volevano abbattere......

ahahahhahahahhahahahah MITICI!!!!! :D
 
la presentazione indovinate dove e' stata fatta?

nella Nuvola di Fuksas.....e pensare che i 5 stelle la volevano abbattere......

ahahahhahahahhahahahah MITICI!!!!! :D

Non dir cagate.

«Eccezionale ed imponente, due parole semplici e chiare. È un’opera architettonica straordinaria. Ciò che è bello va riconosciuto ed apprezzato. Lo dico perché si tratta di una risposta a chi immagina e dice che Roma e gli italiani non sappiano più meravigliare. È una risposta a chi vuole descriverci sempre male, a chi rema contro. Ed è una gran bella risposta», sono state le parole della sindaca Raggi.

Io c'ero.
 
Siccome c'è Bisogna ringraziare i 5 Stelle perché la usano

Ma certo nn mancavano posti a Roma dove fare la presentazione.... Il malanimo contro i 5 Stelle ti acceca a volte...
 
Non dir cagate.

«Eccezionale ed imponente, due parole semplici e chiare. È un’opera architettonica straordinaria. Ciò che è bello va riconosciuto ed apprezzato. Lo dico perché si tratta di una risposta a chi immagina e dice che Roma e gli italiani non sappiano più meravigliare. È una risposta a chi vuole descriverci sempre male, a chi rema contro. Ed è una gran bella risposta», sono state le parole della sindaca Raggi.

Io c'ero.


ahhhh la memoria.....

Fuksas 'abbandona' la sua nuvola. Il M5s: "Novecento anni di stipendio per non realizzarla"


pero' mi fà piacere che adesso l'apprezzi.......finalmente ha capito che i privati non lavorano AGGRATIS e le opere BELLE costano....
 
Diamo atto a Virginia Raggi che ha sopportato un bombardamento pesantissimo all'inizio fin quasi all'esaurimento (dovette sparire per qualche giorno). Ha sconfitto la lobby del cemento con il no alle olimpiadi e pare che molte piccole cose stiano cambiando a Roma, c'è da aver paura dei boss del cemento, eccome.

Brava, buon lavoro a lei e ben fatto ai romani che hanno avuto il coraggio di scegliere il salto nel vuoto invece del suicidio assistito. Un pensiero va a Casaleggio che pare volle Raggi candidata
 
Da non grillino ammetto che verso la Raggi è partita sin dal primo giorno del suo insediamento una campagna denigratoria che non ha precedenti. Il M5S non mi piace ma mi piace ancor meno una stampa faziosa e decisamente al servizio dei soliti noti.
 
la copertina che non vedrete mai! :clap::clap::clap:

Non entro nel merito perche' non so chi ha assunto ne il perche' ne quanto valgano.
Due soli appunti:
- La raggi e' in carica da 18 mesi, vediamo ora della fine quante ne assume di collaboratori e poi confrontiamo
- i 54 collaboratori direi che, facendo un calcolo matematico, prendono a testa uno stipendio medio oltre il triplo di quello che prendevano quelli di marino. Corretto?
 
Da non grillino ammetto che verso la Raggi è partita sin dal primo giorno del suo insediamento una campagna denigratoria che non ha precedenti. Il M5S non mi piace ma mi piace ancor meno una stampa faziosa e decisamente al servizio dei soliti noti.

guarda che la campagna denigratoria e' farina del suo sacco......i primi a gettare fango su tutto e tutti sono stati loro....appoggiati dal sistema naturalmente. ora il sistema puo' fare a meno di loro e restituisce pan per focaccia...
 
Da non grillino ammetto che verso la Raggi è partita sin dal primo giorno del suo insediamento una campagna denigratoria che non ha precedenti. Il M5S non mi piace ma mi piace ancor meno una stampa faziosa e decisamente al servizio dei soliti noti.

condivido il tuo pensiero, nemmeno a me piace la raggi ma un accanimento tale non si vedeva dai tempi dell'ex nemico SB, solo che questa ha tutti i MSM contro a sputare veleno. Unico sindaco d'Italia ad essere passato ai raggi X quotidianamente, gli altri possono fare e arraffare a piacimento
 
Non entro nel merito perche' non so chi ha assunto ne il perche' ne quanto valgano.
Due soli appunti:
- La raggi e' in carica da 18 mesi, vediamo ora della fine quante ne assume di collaboratori e poi confrontiamo
- i 54 collaboratori direi che, facendo un calcolo matematico, prendono a testa uno stipendio medio oltre il triplo di quello che prendevano quelli di marino. Corretto?

7.000.000 €/153= 45.751 €
3.800.000 €/54 = 70.370 €

non mi pare il triplo.
 
7.000.000 €/153= 45.751 €
3.800.000 €/54 = 70.370 €

non mi pare il triplo.

sto perdendo colpi... :rolleyes:
avevo fatto un calcolo tipo: per 54 spendono 3,8 milioni.
ne avessero il doppio (108) spenderebbero 7,6 milioni.
e ad arrivare a 154 c'era ancora spazio quasi per un'altro giro.

Va be.. so fuso :D
 
incendi monnezza, incendi camion ama, incendi qui e la ed ora.........

Facebook

ma non ci riusciranno, sembra piccola ma ha due OO che i vostri machi se le scordano!
 
La Raggi e l'incapacita' a prescindere.

La presunta incapacita' della Raggi e' una sorta di leggenda metropolitana. Somiglia un po' alla storia dei coccodrilli che escono dal wc in America...tutti ne han sentito parlare ma nessuno ne ha mai visto veramente uno.La Raggi e' un'incapace a prescindere!La Raggi e' incapace perche' l'han deciso i giornali e le tv ,e' una verita' fittizia televisiva..che non ha ne' basi ne' fondamenta.

La Raggi e' incapace...ma se domandate a qualcuno : mi spieghi perche'? Vi balbettera' confuso..le polizze...Marra...Ma se tu incalzerai dicendogli :"ok..ma che relazione ha con l'essere capace o meno di amministrare ?"..allora il vostro interlocutore andra' in chiara difficolta'.La verita' televisiva e' una fede che si guardano bene dallo spiegare, ma te la elargiscono come l'apparizione della Madonna...facilitati ovviamente dal fatto di non avere contraddittorio ,ma agguerriti pseudo giornalisti fedeli piddini ,che buttano fango come un mantra e che centrifugano le menti di chi li ascolta.

Quindi l'adepto teledipendente oltre i luoghi comuni non potra' mai andare...rischieresti di sconvolgergli la vita se gli spiegassi che la Raggi ha avviato un piano di rifacimento stradale che a memoria d'uomo non era mai stato fatto cosi capillarmente a Roma .La Raggi non sta tappando le buche...ma sta rifacendo il manto stradale con catrame alto 12 cm. come Dio comanda..affinche' resista anni..e non due settimane.Ma la Raggi e' incapace perche' ci sono i topi..i cinghiali .Non una parola sulle strade ed i lavori effettuati di notte..come fanno nei paesi del nord..per permettere la viabilita' diurna.

Ma ogni giorno che passa questa diffamazione si indebolisce..perde i colpi.Roma e' chiaramente piu pulita,la differenziata funziona meglio,spazzano le strade....tagliano piante ..l'erba..bonificano.Allora i romani cominciano a vedere le buche diminuire..i cassonetti puliti..operai sugli alberi con decespugliatori.La realta' li investe e come in universi paralleli ascoltano la Merlino ma poi si afffacciano alla finestra e aprono gli occhi.

E se vi dico che questo processo e' gia' in corso dovete credermi...la tv sta cominciando a perdere ascolti e la fiducia incondizionata che tutti riponevano in essa.I media ogni giorno che passa sono recepiti non piu come la verita' assoluta condizionante...ma come uno strumento di potere che sta dalla parte di chi vuole infinocchiarti.Allora la gruber diventa infida renziana...perche' lo e'...fazio un buonista radical chic milionario con i soldi del canone ..perche' lo e'!Vedete...in fondo e' solo un processo di verita' che si compie ribaltando tutti gli standard in cui credevi fino ad ieri...e allora vedi tutto piu chiaro.Tutto si compone come in un puzzle enorme...la Raggi e' incapace se l'incapace fa come diceva forrest gump.........e non perche' lo dice formigli.

E' un processo gia' in corso.Trump..Brexit..il NO al referendum...il web e il,passaparola.Nessuno si fida di quei personaggi squallidi che rappresentano un"europa inesistente e solo funzionale all'accumulo di soldi ad altri soldi..e di fame ad altra fame.Le persone sono sciami di api fuori dai controlli di tuttologi e sondaggisti..che non ne azzeccano piu una! Il mondo cambia cosi rapidamente che forse perfino quello che ho scritto all'inizio non ha piu un senso.

Solo che io e tanti come me ce ne rendiamo conto . I tanti rinchiusi nelle Leopolde hanno perso ogni connessione con la realta'. Son tutti cloni della famosa inviata rai, che sbalordita dalla vittoria di Trump disse in preda al panico :"ma dove andremo a finire se le persone non faranno piu quello che diciamo loro di fare?

"A chi ha avuto la pazienza di leggermi fin qua...le considerazioni del caso. Post di A.B.


22540153_1553380311367092_4102809230766841644_n.jpg
 
Virginia Raggi
18 ottobre alle ore 12:34 ·

Oggi abbiamo inaugurato una nuova struttura situata in via Montagano, nel Municipio VI, che ospita due sezioni di asilo nido organizzate in gruppi misti, per un’accoglienza totale di 46 bambini 0-3 anni, e una sezione di scuola dell’infanzia che accoglie 25 bambini.

Si tratta di una tappa ulteriore del percorso che abbiamo avviato per rafforzare l’offerta educativa e didattica nelle aree della città dove si registra maggiore carenza di asili e scuole, in particolare nelle periferie.

È un tema cui stiamo assicurando una fortissima attenzione. Numerose famiglie che per anni sono state costrette a macinare chilometri per accompagnare i figli a scuola, oggi trovano finalmente un nuovo servizio essenziale sul territorio. Lo scorso 27 settembre, in via Crocco, proprio nel Municipio VI, avevamo inaugurato un’altra realtà destinata alla fascia di età 0-6 anni.

Il nuovo polo di via Montagano prevede un orario di apertura 8.00-16.30 e presenta una dotazione organica composta da 9 educatrici e da 2 insegnanti di scuola dell’infanzia. La struttura dispone di tre ampie aree, formate da più locali e dotate di servizi igienici interni.

È una struttura all’avanguardia, che rispetta in pieno la normativa antisismica e i più moderni criteri di ecosostenibilità: ci sono pannelli solari per acqua calda e pannelli fotovoltaici, serbatoi di accumulo per acqua piovana e schermi solari.

Per restituire dignità alle periferie è necessario garantire i servizi essenziali: passo dopo passo stiamo ricostruendo il tessuto educativo e scolastico, che costituisce il principale volano per il rilancio di tanti quartieri.
 
Indietro