Ottima idea contro i rompic.... dei callcenter

Avrei preferito una assoluzione diversa e non basata sull'incertezza del cliente che può avere fischiato, cosi come sta scritto bisogna stare attenti a fischiare, almeno in Svizzera.
 
si possono assordare a suon di rutti ?
 
visot che tanto chiamano anche se ti sei messo nella lista "non rompetemi i cojotes",
giusto mandarli a fan****!
 
Sinceramente per me è un non problema, se sono numeri nascosti o prefissi diversi da quelli che mi possono chiamare non rispondo direttamente, negli altri casi non mi proccupo, appoggio il telefono sul tavolino o se sono in macchina tolgo le cuffiette e li lascio parlare, generalmente dopo qualche minuto appendono loro e non mi chiamano più.
 

Quindi se lasci attaccato il fax, finisci in tribunale ?
E chi sente un fischio non allontana subito la cornetta ?

Però mi hai dato un'idea. Qui al centro commericla se suona l'allarme è un delirio. La prima volta ebbi male alle orecchie per 3 giorni.
Da allora come suona, mi tappo le orecchie e corro verso l'uscita che spesso non è vicina, ma anche citarli per danni è un'idea :)
 
Non è un problema, a casa rispondo solo ai numeri in lista, ho la segreteria per emergenza nel caso fosse un parente bisognoso che telefona da cabina pubblica.

Sul cell. rispondo a tutti, appena sento "la chiamo da telecom" metto giù senza dire parola.
 
sul cellulare è semplice, basta una app come true caller... dal fisso invece è dura... però non mi piace fare lo str0nz0 con i poveracci del call center
 
Ok, e con questo abbiamo appurato che anche in Svizzera la giustiza è fuori di testa come da noi.

Vai in tribunale per un fischio....:rolleyes:

No ma è meglio andare a vivere nella foresta amazzonica.
 
Ultima modifica:
Ma sono l'unico che blocca i loro numeri?
 
sul cellulare è semplice, basta una app come true caller... dal fisso invece è dura... però non mi piace fare lo str0nz0 con i poveracci del call center

Poveracci proprio no, nessuno li obbliga a fare questi "lavori" e teniamo presente che molte sono truffe, tentativi di appioppare contratti contro la volontà e stalking. Io quando vedo un numero strano non rispondo, lo trovo sul web in un attimo e si vede subito se è un numero molesto e lo blocco immediatamente.
 
Poveracci proprio no, nessuno li obbliga a fare questi "lavori" e teniamo presente che molte sono truffe, tentativi di appioppare contratti contro la volontà e stalking. Io quando vedo un numero strano non rispondo, lo trovo sul web in un attimo e si vede subito se è un numero molesto e lo blocco immediatamente.

io rispondo ma cortesemente anche quando mi chiedono se parlano con la famiglia pinco pallo, io rispondo:
cosa volete?
.....
non mi interessa
 
io rispondo ma cortesemente anche quando mi chiedono se parlano con la famiglia pinco pallo, io rispondo:
cosa volete?
.....
non mi interessa

Certamente, non dico di mandarli a fk che non serve a nulla, l'importante è non dire mai "si" a nulla. Io tuttavia non rispondo a numeri sconosciuti, li cerco eventualmente su tellows e li blocco perché per me sono nè più nè meno che truffatori, tu non sai mai chi c'è dall'altra parte, i contratti per telefono andrebbero vietati al 100% in una nazione seria.
 
Certamente, non dico di mandarli a fk che non serve a nulla, l'importante è non dire mai "si" a nulla. Io tuttavia non rispondo a numeri sconosciuti, li cerco eventualmente su tellows e li blocco perché per me sono nè più nè meno che truffatori, tu non sai mai chi c'è dall'altra parte, i contratti per telefono andrebbero vietati al 100% in una nazione seria.

è pericolosissimo dire SI a qualsiasi domanda.NON BISOGNA MAI DIRE SI al telefono .Ti registrano poi mettono le tue risposte e quindi i SI attacandole e contratti verbali di adesione a qualsiasi cosa.a me è successo.avrei potuto denunciare tanto era ingenua la truffe(primaria azienda primaria dico) ma ho avuto paura tanto era primaria .
 
Poveracci proprio no, nessuno li obbliga a fare questi "lavori" e teniamo presente che molte sono truffe, tentativi di appioppare contratti contro la volontà e stalking. Io quando vedo un numero strano non rispondo, lo trovo sul web in un attimo e si vede subito se è un numero molesto e lo blocco immediatamente.


dopo un anno di numeri messi nella lista bloccati ho visto che per il 60/70% dei casi i numeri da cui chiamano sono sempre gli stessi.
 
dopo un anno di numeri messi nella lista bloccati ho visto che per il 60/70% dei casi i numeri da cui chiamano sono sempre gli stessi.
sì sono sempre gli stessi
Io ho ancora un cell italiano e ho la lista dei numeri bloccati molto estesa. Ogni tanto a qualche numero non bloccato rispondo e mi diverto a fargli perdere tempo: mi propongono di cambiare operatore per il fisso, prezzi mirabolanti per l'energia elettrica. Dopo qualche minuti butto giù e metto il black list il nuovo numero

Hanno il mio ultimo indirizzo italiano, nome e cognome e sanno con chi avevo per esempio il telefono fisso. I database aziendali sono un colabrodo, poi i parassiti della privacy rompono le () () per i cookies sui siti web
 
io rispondo ma cortesemente anche quando mi chiedono se parlano con la famiglia pinco pallo, io rispondo:
cosa volete?
.....
non mi interessa

IDEM , penso sempre chesono dei lavoratori , io rispetto chi lavora ....se poi insistono replico " guardi non mi interessa ...buon lavoro " e in genere ringraziano e finisce lì , non vedo motivo di rispondergli a male parole ,
 
IDEM , penso sempre chesono dei lavoratori , io rispetto chi lavora ....se poi insistono replico " guardi non mi interessa ...buon lavoro " e in genere ringraziano e finisce lì , non vedo motivo di rispondergli a male parole ,

imperniare il proprio lavoro sul rompere i kojoni al prossimo non e' molto dignitoso
 
Quindi per un fischio questo operatore è andato in malattia e ha dovuto abbandonare il lavoro?
CI crede qualcuno?
 
Indietro