La deriva islamista della grillina Appendino

Questi sono i grillini all'opera...piddini 2.0 con bug nel cervello... :o
 
Che vantaggi abbiano i 5S a far ste pagliacciate non me lo spiego.
 
Che vantaggi abbiano i 5S a far ste pagliacciate non me lo spiego.

Non è questione di vantaggi. Loro sono di sinistra: è la loro natura. Tentano di nasconderla per raccattare i voti dei babbei, ma poi alla prima occasione salta sempre fuori.
 
I mutui a tasso zero per i musulmani sarebbero l'apoteosi della presa per il culo per i giovani idagliani che vogliono mettere su famiglia e comprare casa.
E' meglio che Grillo dia una controllata alla Appendino perchè sta prendendo una pericolosa deriva islamofila.
 
E' meglio che Grillo dia una controllata alla Appendino perchè sta prendendo una pericolosa deriva islamofila.

Giusto, ho corretto il titolo del thread. Islamisti sono quelli delle stragi. La Appendino è una islamofila, categoria ben rappresentata nella sinistra tafazzista italiota. OK!
 
I mutui a tasso zero per i musulmani sarebbero l'apoteosi della presa per il culo per i giovani idagliani che vogliono mettere su famiglia e comprare casa.
E' meglio che Grillo dia una controllata alla Appendino perchè sta prendendo una pericolosa deriva islamofila.

Il problema è che sti figuri sono dappertutto.

La Raggi parla di immigrati risorse e hai visto cosa ha fatto coi ROM.

Bello Fico è più a sinistra di SEL..

poi ci sono una valanga di personaggetti minori nei 5S sempre si estrazione di sinistra terzomondista.
 
Il M5S è il nuovo partito del meridione di estrema sinistra, assistenzialista, pro-immigrazione, statalista e per lo status quo. Serve solo a calmare gli animi di chi ha le palle piene di tutto. Il M5S ha come primario nemico il PD e non FI, per concorrenza interna di supremazia a sinistra.
 
stanno riuscendo nell'impresa di trasformare il movimento in una specie di piddinia ad alta concentrazione di go-vegan, pancine, nazianimalisti e ac********
 
Mi sembra una gran cavolata questo articolo, e io di solito non difendo la Appendino.:D
Il Comune non ha nessun potere in materia di autorizzazione al credito e al risparmio. E' compito della Banca d'Italia, quella che ha autorizzato Banca 121 e non ha mai avuto niente da ridire su MPS e le banche venete :clap::clap:
Se le banche musulmane non violano la legge perchè non dovrebbero essere autorizzate?
 
sembra si sia beccata oggi un avviso di garanzia per un ex stabilimento della whestinghause del valore di 5 milioni di euro

attendiamo eventi piu' certi:D
 
e' la figlia di Domenico Appendino
.
 
La bocconiana imprenditrice Appendino che tanto doveva piacere agli elettori di destra?
Capito ora perché non la si vedeva mai in TV prima delle elezioni? Eppure bastava ascoltare un suo qualunque comizio per capire quante stronzate radical-chic-progressiste avesse in testa questa grillina della prima ora...
I torinesi l'hanno votata a scatola chiusa, ora se la tengano.
 
Mi sembra una gran cavolata questo articolo, e io di solito non difendo la Appendino.:D
Il Comune non ha nessun potere in materia di autorizzazione al credito e al risparmio. E' compito della Banca d'Italia, quella che ha autorizzato Banca 121 e non ha mai avuto niente da ridire su MPS e le banche venete :clap::clap:
Se le banche musulmane non violano la legge perchè non dovrebbero essere autorizzate?

Non l'ho mica scritta io questa, c'è nell'articolo:
il Comune studia delle alternative su misura, delle «possibilità di accedere al credito senza violare le prescrizioni del Corano permettendogli di acquistare una casa o di aprire una attività»

Qua si vuol fare discriminazione sulla base della religione, nel senso che chi non è musulmano deve pagare di più per comprarsi l'alloggio. Ti sembra giusto?
 
La bocconiana imprenditrice Appendino che tanto doveva piacere agli elettori di destra?
Capito ora perché non la si vedeva mai in TV prima delle elezioni? Eppure bastava ascoltare un suo qualunque comizio per capire quante stronzate radical-chic-progressiste avesse in testa questa grillina della prima ora...
I torinesi l'hanno votata a scatola chiusa, ora se la tengano.

e' la figlia di Domenico Appendino :o

(pure "imprenditrice" sarebbe ?!? dddeche' :D )
 
Non l'ho mica scritta io questa, c'è nell'articolo:
il Comune studia delle alternative su misura, delle «possibilità di accedere al credito senza violare le prescrizioni del Corano permettendogli di acquistare una casa o di aprire una attività»

Qua si vuol fare discriminazione sulla base della religione, nel senso che chi non è musulmano deve pagare di più per comprarsi l'alloggio. Ti sembra giusto?

Mi sembra una stronz@ta nel 2017 credere che una religione possa imporre come impiegare i propri soldi.
E mi sembra una putt@nata che un politicante possa andar dietro a queste scempiaggini.
Ma sono grillini... :o
 
Ricordatevene alle prossime elezioni....questi parlano di cambiamento ma se la direzione è questa dico no grazie. Dalla padella piddina alla brace pentastellata, no buono per dirla alla bello fico
 
Indietro