ma di Sala si sa qualcosa?

Necromancer

G.O.A.T.
Registrato
5/1/14
Messaggi
3.870
Punti reazioni
90
al minuto 23.00


incredibile.
e tutti i tg muti.
muti!
 
Si sa che è del Partito della Nazione, cioè PD + FI e parti del cdx. Come disse Sallusti in un suo editoriale "Sala non è la Raggi e Milano non è Roma." A buon intenditor poche parole.
 
Travaglio spiega quanto sia ridicolo dar tutto queo peso al sindaco di Bagheria ignorando il caso Sala (caso ben più grave), e la Gruber, appena termina travaglio, di cosa parla?! Ma ovviamente del sindaco di Bagheria

lo schifometro e' a fondos(c)ala.
 
Bah, c'era da fare l'Expo e si era in ritardo, col rischio di figuracce mondiali.

Visti i fatti, personalmente gli darei una medaglia al coraggio per il rischio che si è preso pur di ottenere il risultato.
 
Bah, c'era da fare l'Expo e si era in ritardo, col rischio di figuracce mondiali.

Visti i fatti, personalmente gli darei una medaglia al coraggio per il rischio che si è preso pur di ottenere il risultato.

Ma infatti va benissimo aver fatto le cose. Rimane sempre il "si...ma come?"
E' un po' la risposta che do a chi mi dice che Berlusconi è un grande perchè ha fatto i soldi. E io chiedo "si, ma come?". Non è una questione da nulla, ecco.
 
Sala è pure sindaco della città metropolitana di Milano, ente che non è riuscito a presentare il bilancio di previsione alla scadenza del 30 giugno
xché oberato da debiti. Per evitare la procedura di dissesto il governo ha prorogato il bilancio a fine settembre e allungato soldi pubblici
ma anche di sto fatto x quanto si cerchi non si riesce a sapere nulla.
 
Ma infatti va benissimo aver fatto le cose. Rimane sempre il "si...ma come?"
E' un po' la risposta che do a chi mi dice che Berlusconi è un grande perchè ha fatto i soldi. E io chiedo "si, ma come?". Non è una questione da nulla, ecco.

C'è differenza fra prendere soldi dalla mafia e cercare di ottenere un obiettivo condiviso e istituzionale.
E' evidente che ha fatto una cosa che "non si deve fare", ma in questo caso lo ha fatto a fin di bene, rischiandoci del suo e non lo ha fatto per finalità personali.

Io ci vedo parecchia differenza, e non farei di questi paragoni.
 
Sala è pure sindaco della città metropolitana di Milano, ente che non è riuscito a presentare il bilancio di previsione alla scadenza del 30 giugno
xché oberato da debiti. Per evitare la procedura di dissesto il governo ha prorogato il bilancio a fine settembre e allungato soldi pubblici
ma anche di sto fatto x quanto si cerchi non si riesce a sapere nulla.

maddai e' impossibile che la gestione pisapia abbia lasciato debiti.
 
C'è differenza fra prendere soldi dalla mafia e cercare di ottenere un obiettivo condiviso e istituzionale.
E' evidente che ha fatto una cosa che "non si deve fare", ma in questo caso lo ha fatto a fin di bene, rischiandoci del suo e non lo ha fatto per finalità personali.

Io ci vedo parecchia differenza, e non farei di questi paragoni.

Ma infatti nessuno dice che lo abbia fatto per finalità personali. Bisogna vedere se non lo ha fatto per favorire un amico, invece che assegnare un appalto al migliore in campo. Tutto qui.

Il discorso comunque era un altro. Sul perchè c'è una copertura mediatica asfissiante sui grillini e zero per altri.
 
Ma infatti nessuno dice che lo abbia fatto per finalità personali. Bisogna vedere se non lo ha fatto per favorire un amico, invece che assegnare un appalto al migliore in campo. Tutto qui.
Quello lo stabiliranno i giudici, ovviamente.

Il discorso comunque era un altro. Sul perchè c'è una copertura mediatica asfissiante sui grillini e zero per altri.
Beh, il titolo del thread, allora, è un pelo fuorviante :D:D:D
 
Ah perché con Expo non abbiamo fatto figuracce grazie a Salah? Ricordo agli smemorati di padiglioni incompleti alla data di apertura e altri che cadevano a pezzi appena fatti.

Ci sono ben 10 ipotesi di reato che avrebbero costellato nel 2012 l’appalto più importante di Expo 2015, quello appunto per la cosiddetta «Piastra»: corruzione, turbativa d’asta, tre abusi d’ufficio, un falso in atto pubblico, una intrusione illecita in sistemi informatici, una ricettazione, una rivelazione di segreto d’ufficio, una omessa denuncia.

Scusate se è poco

Expo è stato un bel sogno, una parentesi di speranza che è terminata nel momento stesso in cui hanno praticamente smantellato tutto ed è rimasto quasi nulla.

E lo dico con rammarico perché anche io come tanti ci credevo davvero a un rilancio significativo dell'Italia e dell'agroalimentare.
Ad Expo c'erano progetti e contenuti interessanti, pochi e diluiti in un maremagnum di inutilità e di effetti speciali, bellissimi, di cui un 1% si ricorderà.
 
Io non ci son volutamente stato ad Expo, meno male :D
 
Io non ci son volutamente stato ad Expo, meno male :D

male.
bastava chiedere in giro e ti regalavano i biglietti.
soprattutto da agosto in poi.
e' stato un grandissimo luna park pagato non si sa ancora quanto da pantalone, con un baretto che faceva gli aperitivi a 4 euro con buffet.
meno che in piazza del mio paese.
 
Indietro