Crescita del pil e dell'occupazione

Spaceman Spiff™

fra due anni
Registrato
1/2/13
Messaggi
22.940
Punti reazioni
753
ben al di sotto della media dell'area Euro

tutto ciò nonostante massicci incentivi TEMPORANEI che, tipicamente vanno a prendere in prestito risultati dal futuro

quando poi gli incentivi termineranno ci sarà una analoga variazione di segno meno
 
Ma come il jobs act non avrebbe dovuto rilanciare l'occupazione? e con tutte queste risorse che fanno pil non avremmo dovuto raggiungere la germania?
spaceman tu cos'è che votavi? :asd:
 
strano a leggerti mi sembravi in zona Piuttosto Diversa

se cerchi nei 3D del 2013 vicini alle elezioni l'ho pure dichiarato

sono un elettore critico del m5s, ma votare chiunque altro mi sembrava peggio

alle prossime elezioni, se non ci saranno novità nell'offerta politica, o non voto o di nuovo m5s
 
se cerchi nei 3D del 2013 vicini alle elezioni l'ho pure dichiarato

sono un elettore critico del m5s, ma votare chiunque altro mi sembrava peggio

alle prossime elezioni, se non ci saranno novità nell'offerta politica, o non voto o di nuovo m5s
la penso esattamente come te solo che voterò sicuramente m5s
non votare è darla vinta al monopartito
 
strano a leggerti mi sembravi in zona Piuttosto Diversa

mi sa che leggi male

Bersani mi fa dormire, Renzi non lo sopporto e sull'immigrazione sono sempre stato "leggermente " critico sul comportamento del PD.

Salvini è un disco rotto, Berlusconi l'originale di Renzi e la Meloni, Meloni chi?
 
mi sa che leggi male

Bersani mi fa dormire, Renzi non lo sopporto e sull'immigrazione sono sempre stato "leggermente " critico sul comportamento del PD.

Salvini è un disco rotto, Berlusconi l'originale di Renzi e la Meloni, Meloni chi?
mi avevi già risp a quel post!
oppure dovevo fare la p e la d più grandi? :D
 
se non abbassano le tasse e fanno piazza pulita di tutta la burocrazia e gilde medievali non arriveremo mai al livello degli altri paesi europei.
 
ben al di sotto della media dell'area Euro

tutto ciò nonostante massicci incentivi TEMPORANEI che, tipicamente vanno a prendere in prestito risultati dal futuro

quando poi gli incentivi termineranno ci sarà una analoga variazione di segno meno

bisogna dare i soldi alle persone per farglieli spendere, Helicopter Money oppure non se ne esce.
Tutto il resto sono solo paliativi, l'apprendistato esiste da 50 anni e non ha funzionato molto, poi lo puoi chiamare in inglese job act ma di quello si tratta.
 
bisogna dare i soldi alle persone per farglieli spendere, Helicopter Money oppure non se ne esce.
Tutto il resto sono solo paliativi, l'apprendistato esiste da 50 anni e non ha funzionato molto, poi lo puoi chiamare in inglese job act ma di quello si tratta.

perché soldi?

attribuiamo un valore x ad uno strappo di carta igienica e regaliamo rotoli, così evitiamo i costi di stampa
 
bisogna dare i soldi alle persone per farglieli spendere, Helicopter Money oppure non se ne esce.
Tutto il resto sono solo paliativi, l'apprendistato esiste da 50 anni e non ha funzionato molto, poi lo puoi chiamare in inglese job act ma di quello si tratta.

anche in america latina fanno così
 
perché soldi?

attribuiamo un valore x ad uno strappo di carta igienica e regaliamo rotoli, così evitiamo i costi di stampa

non devi stampare nulla, basterebbe una card inibita al prelievo con x euro caricati sopra che si azzerano a fine mese se non li spendi.
 
se emettono tds in continuazione (carta straccia) per mantenere uno stato che non produce nulla, dire che sì, stanno dando soldi (senza valore) alla gente

i tds andrebbero aboliti, io parlo di dare soldi ai disoccupati.
 
i tds andrebbero aboliti, io parlo di dare soldi ai disoccupati.
Sono d'accordo anche perchè chi non ha soldi li spenderebber facendo girare l'economia mentre buttare soldi in pensionati già straricchi a quali non serve nulla è solo denaro buttato
 
Indietro