Oramai si acquistano interi stabilimenti a prezzi da fame

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quanto di costa a livello di tasse annualmente?

L'immondizia la fanno pagare su tutta l'area calpestabile anche quella del piazzale all'esterno del capannone

Chi è disposto a prendersi in carico un bella rendita annuale che considerato come vanno i tempi molto probabilmente neglia anni successivi aumenterà?
 
Che ci fai con un capannone a Bagni di Lucca?
 
Muri e basta? Non servono a un aazzo, diverso è se si parla di acquisizione di macchinari
 
Quanto di costa a livello di tasse annualmente?

L'immondizia la fanno pagare su tutta l'area calpestabile anche quella del piazzale all'esterno del capannone

Chi è disposto a prendersi in carico un bella rendita annuale che considerato come vanno i tempi molto probabilmente neglia anni successivi aumenterà?


la spazzatura se è vuoto non la paghi
 
dentro ci sono anche quelli, ti danno il pacchetto completo

Benissimo, bassi costi per rilevare l'attività così il capitale rimasto all'imprenditore che acquista può essere destinato agli investimenti e alle assunzioni
 
Benissimo, bassi costi per rilevare l'attività così il capitale rimasto all'imprenditore che acquista può essere destinato agli investimenti e alle assunzioni

Io credo che il lotto sia un grande affare , soprattutto se lo parcellizzi, c'è anche l'appartamento del custode!!
 
Io credo che il lotto sia un grande affare , soprattutto se lo parcellizzi, c'è anche l'appartamento del custode!!

Puoi anche farci un loft per profughi :o

Scherzi a parte le opportunità per attività industriali da rilanciare ci sono ;)
 
Puoi anche farci un loft per profughi :o

Scherzi a parte le opportunità per attività industriali da rilanciare ci sono ;)


Certo , si tratta di un buon sito per produrre, se te lo aggiudichi è
possibile fare un grosso gain,
credo almeno 200.000-300.000€,
il problema sono le tasse, solo di
imu ti partono 10.000€
 
Certo , si tratta di un buon sito per produrre, se te lo aggiudichi è
possibile fare un grosso gain,
credo almeno 200.000-300.000€,
il problema sono le tasse, solo di
imu ti partono 10.000€

immobili e macchinari contano meno di zero se non hai clienti e lavoro
 
Piange il cuore a vedere la distruzione di valore che hanno avuto le attività produttive, quella roba lì è costata milioni a chi la fatta, anche qui danno via i capannoni al prezzo che a suo tempo non era sufficiente per il terreno, roba da piangere per chi sa che sacrifici ci sono dietro a queste fabbriche o fabbrichette, il lavoro di generazioni della stessa famiglia, fatiche e risparmi anche feroci per mettere insieme qualcosa, tutto distrutto dai mentecatti del globalismo, dell'euro, delle tasse, del cedere sovranità del chi ha di più deve dare di più, che siano maledetti per il male che hanno fatto a tanta gente.

La ricchezza di una nazione che finisce in m.e.r.d.a e su quei capannoni vuoti vogliono anche la patrimoniale a valore dei tempi d'oro, quale patrimonio che non vale più niente?
 
Certo , si tratta di un buon sito per produrre, se te lo aggiudichi è
possibile fare un grosso gain,
credo almeno 200.000-300.000€,
il problema sono le tasse, solo di
imu ti partono 10.000€

tasse e autorizzazioni ti fanno passar la voglia di fare attività in italia

Parlavo con un parente che ha una piccola pasticceria, mi ha fatto vedere le carte delle autorizzazioni che deve fare e rinnovare periodicamente ed alcune erano giuste altre assurde!!!
Naturalmente ognuna aveva un costo!!
 
Certo , si tratta di un buon sito per produrre, se te lo aggiudichi è
possibile fare un grosso gain,
credo almeno 200.000-300.000€,
il problema sono le tasse, solo di
imu ti partono 10.000€

O Falco, ma come c.a.z zo fai a produrre qualcosa lassù?
ma l'hai presente che strada c'è per arrivare fino a Lucca?
 
Piange il cuore a vedere la distruzione di valore che hanno avuto le attività produttive, quella roba lì è costata milioni a chi la fatta, anche qui danno via i capannoni al prezzo che a suo tempo non era sufficiente per il terreno, roba da piangere per chi sa che sacrifici ci sono dietro a queste fabbriche o fabbrichette, il lavoro di generazioni della stessa famiglia, fatiche e risparmi anche feroci per mettere insieme qualcosa, tutto distrutto dai mentecatti del globalismo, dell'euro, delle tasse, del cedere sovranità del chi ha di più deve dare di più, che siano maledetti per il male che hanno fatto a tanta gente.

La ricchezza di una nazione che finisce in m.e.r.d.a e su quei capannoni vuoti vogliono anche la patrimoniale a valore dei tempi d'oro, quale patrimonio che non vale più niente?

L importante è pagare 20 euro l aereo e 5 i giocattoli dalla Cina, ti direbbe Luciom😁
 
L importante è pagare 20 euro l aereo e 5 i giocattoli dalla Cina, ti direbbe Luciom😁

Guarda che anche lego produce in cina, solo che paghi il quadruplo... te mica hai capito la vita come funziona.
 
Guarda che anche lego produce in cina, solo che paghi il quadruplo... te mica hai capito la vita come funziona.

Io ho capito che avete mandato l economia a ramengo e tutti i dati e le testimonianze come questa del thread lo dimostrano chiaramente.
 
Indietro