Servizio di apertura del TG3 Lombardia di stasera...

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
5 minuti sui negher che si integrano così bene a Mantova nei loro begli appartamenti (pagati da noi) belli
nuovi e lindi.

Ha fatto bene Salvini a spùttanarli (quelli del TG3) ieri sera a Ponte di Legno ,dove erano in prima fila a riprendere.

Ovviamente nei titoli di apertura manco un cenno alla serata di ieri. Vediamo se dicono qualcosa di nascosto dopo il meteo.
 
quello nazionale ancora più schifoso.

degno della peggiore Pravda da pensiero unico.

Ieri intervistavano un negher con un servizio da libro cuore su famiglia, traversata, rischio vita, ecc..

voleva andare in Svezia a lavorare e imparare la lingua ma non glielo permettevano allora doveva stare in Italia.

queste teste bisogna spazzarle via col voto.
 
Siamo allo sport e ancora nulla....:D
 
Finito. Non hanno detto una beneamata fava.

Mi sa che ieri si sono offesi :clap: :clap:
 
Ormai i tg sono diventati dei semplici strumenti di lavaggio del cervello di massa......ora ad esempio il tg1 in apertura parla di crescita....:D
 
I ciofani preferiscono feisbuc alla tv
Pertanto ciò che dica RAI X al nuovo elettorato forte una sega
 
ho sentito di sfuggita il servizio, sul tg3 nazionale, sullo xenofobo trump e su obama che citando mandela riceve 3 milioni di like

:wall:
 
Su La7 lungo servizio sull'evento.
 
Finito. Non hanno detto una beneamata fava.

Mi sa che ieri si sono offesi :clap: :clap:

Tita al tg 5 mertaset delle 20, 00 hanno appena fatto una miscellanea vomitevole accomunando presunto fascisti odierni italiani alle teste di capzo americane che asfaltano neri etc. Aspettiamo che Salvini mandi a cagare il Berlusca, altrimenti stai zitto e fai pippa, Tg3=Tg5 di Berlusconi, quindi stai a cuccia.
 
Tita al tg 5 mertaset delle 20, 00 hanno appena fatto una miscellanea vomitevole accomunando presunto fascisti odierni italiani alle teste di capzo americane che asfaltano neri etc. Aspettiamo che Salvini mandi a cagare il Berlusca, altrimenti stai zitto e fai pippa, Tg3=Tg5 di Berlusconi, quindi stai a cuccia.

Caro Kimmo, l'ultima volta che ho visto il TG5 c'era Mentana a presentarlo :D
 
Caro Kimmo, l'ultima volta che ho visto il TG5 c'era Mentana a presentarlo :D

Sarebbe allora giunto il momento che dai un giro di sveglia a Salvini che ancora corre appresso al TG 5 e a Berlusconi. Un bello schiaffone in faccia per dirgli... SVEGLIA.............
 
Indietro