Noto quest'anno sul lago di Garda che...

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
...le famiglie e i figli di tedeschi e olandesi,nonostante la propaganda rimangono bianche come il latte,mentre tra i giovani italiani ci sono molti africani e misti.
L'africanizzazione in Italia procede a passi molto + spediti che negli altri Paesi europei.
In max 20 anni l'Italia sarà irriconoscibile.


:bye:
 
mah, io conosco molti tedeschi (tedeschi tedeschi) del centro-sud (baviera&co) che si abbronzano molto più di me (sono bianco latte e mi abbronzo poco e molto lentamente )...
ci sono anche molti scandinavi doc (biondi chiari occhi azzurri) che prendono un sacco di colore...
 
mah, io conosco molti tedeschi (tedeschi tedeschi) del centro-sud (baviera&co) che si abbronzano molto più di me (sono bianco latte e mi abbronzo poco e molto lentamente )...
ci sono anche molti scandinavi doc (biondi chiari occhi azzurri) che prendono un sacco di colore...

Non intendevo questo.
Noto solo che nelle altre famiglie europee non vedo questa grande presenza di africani e arabi.
In 20 anni l'Italia i giovani sono cambiati tantissimo,nel resto d'Europa no.
 
Non intendevo questo.
Noto solo che nelle altre famiglie europee non vedo questa grande presenza di africani e arabi.
In 20 anni l'Italia i giovani sono cambiati tantissimo,nel resto d'Europa no.

anche in Germania...sono pieni di turchi, est europei, italiani...anche arabi&co...

hanno lo stesso tasso di natalità dell'italia...

forse non li noti tra quelli che vengono in vacanza in italia oppure ci sono ma non sai che sono cittadini tedeschi e li scambi per arabi&co
 
i tedeski mori non c' hanno i soldi per farsi le vacanze in itaja
 
Stranieri il 12 per cento dei residenti in Germania | Il Deutsch-Italia

La comunità turca (presente nel Paese da subito dopo la costruzione del Muro, cioè a partire dall’agosto del 1961) è quella che continua a mantenere il primato delle presenze, e vive prevalentemente in quella che era la parte Ovest della Germania, ma inclusa Berlino, con il 15,6 per cento del totale. Per la precisione i turchi presenti nel Paese, sempre secondo i dati forniti dall’Ufficio di statistica, sono 1.492.580, seguiti dai polacchi (783.085), dai siriani (637.845), da noi italiani (611.450, dati peraltro che non corrispondono con quelli forniti da Mikrozensus che ne calcola 776.000), dai rumeni (535.660), dai greci (348.475), dai croati (332.605), e a chiudere bulgari, afgani e russi che sono sotto le 300mila unità.

Secondo i dati Istat, aggiornati al primo gennaio di quest’anno, su una popolazione complessiva di 60milioni e 579mila residenti in Italia gli stranieri in totale sono poco più di 5milioni, ossia circa l’8 per cento della popolazione.
 
mah, io conosco molti tedeschi (tedeschi tedeschi) del centro-sud (baviera&co) che si abbronzano molto più di me (sono bianco latte e mi abbronzo poco e molto lentamente )...
ci sono anche molti scandinavi doc (biondi chiari occhi azzurri) che prendono un sacco di colore...

azzo vuoi abbronzarti stai sempre sul fol anche i giorni di festa:wall:
 
mah, io conosco molti tedeschi (tedeschi tedeschi) del centro-sud (baviera&co) che si abbronzano molto più di me (sono bianco latte e mi abbronzo poco e molto lentamente )...
ci sono anche molti scandinavi doc (biondi chiari occhi azzurri) che prendono un sacco di colore...

Ma lol ma come hai fatto a capire una roba simile 😂😂😂😂
 
Vai alla spiaggia dei canneti birbun? :D
 
Non intendevo questo.
Noto solo che nelle altre famiglie europee non vedo questa grande presenza di africani e arabi.
In 20 anni l'Italia i giovani sono cambiati tantissimo,nel resto d'Europa no.

in Germania e' pieno di neri, semplicemente non vanno in vacanza al lago di Garda. Ma daltronde i neri che abitano a Roma, non vanno (per ora) all'Octoberfest
 
Noto quest'anno sul lago di Garda che...






zingaretti non dice niente eppure è ormai un cratere secco.
 
...le famiglie e i figli di tedeschi e olandesi,nonostante la propaganda rimangono bianche come il latte,mentre tra i giovani italiani ci sono molti africani e misti.
L'africanizzazione in Italia procede a passi molto + spediti che negli altri Paesi europei.
In max 20 anni l'Italia sarà irriconoscibile.

:bye:

Non è escluso che quel posto sia una meta classica di tedeschi "classici", quelli che fanno coppia con "abbronzati" magari hanno metalità diverse e prediligono mete turistiche più "moderne" e alternative ...................e magari meno costose. Forse è anche una questione di fasce di reddito, gli "abbronzati" riescono a frequentare gli ambienti danarosi ?
 
mah, io conosco molti tedeschi (tedeschi tedeschi) del centro-sud (baviera&co) che si abbronzano molto più di me (sono bianco latte e mi abbronzo poco e molto lentamente )...
ci sono anche molti scandinavi doc (biondi chiari occhi azzurri) che prendono un sacco di colore...

sempre sul pezzo...
 
...le famiglie e i figli di tedeschi e olandesi,nonostante la propaganda rimangono bianche come il latte,mentre tra i giovani italiani ci sono molti africani e misti.
L'africanizzazione in Italia procede a passi molto + spediti che negli altri Paesi europei.
In max 20 anni l'Italia sarà irriconoscibile.


:bye:

io sono sulla sponda veneta: fino a qualche anno fa c'era turismo di tedeschi ricchi con tantissime Porsche e qualche Ferrari; negli anni la cosa si è trasformata ed ora ci sono tantissime Skoda, qualche VW/Audi e pochissime Porsche. Da turismo ricco a turismo pezzente. In piú, quest'anno c'è anche mezzo vuoto, e lo scorso anno la situazione era molto diversa.
 
io sono sulla sponda veneta: fino a qualche anno fa c'era turismo di tedeschi ricchi con tantissime Porsche e qualche Ferrari; negli anni la cosa si è trasformata ed ora ci sono tantissime Skoda, qualche VW/Audi e pochissime Porsche. Da turismo ricco a turismo pezzente. In piú, quest'anno c'è anche mezzo vuoto, e lo scorso anno la situazione era molto diversa.

tra un po gli albergatori veneti pregheranno che arrivi qualche nero tedesco :D
 
Indietro