Torna l'ambasciatore italiano in Egitto


L'impressione che ho è che noi stiamo qui a scannarci sui problemi dei migranti e altro in modo sconclusionato, mentre le eventuali soluzioni avvengono tramite accordi e discussioni a noi completamente ignote. Non escluderei che anche questa mossa sia parte di un disegno più grande che ingloberebbe anche le ultime svolte sui migranti.
 
L'impressione che ho è che noi stiamo qui a scannarci sui problemi dei migranti e altro in modo sconclusionato, mentre le eventuali soluzioni avvengono tramite accordi e discussioni a noi completamente ignote. Non escluderei che anche questa mossa sia parte di un disegno più grande che ingloberebbe anche le ultime svolte sui migranti.

Da oggi sei ufficialmente un dietrologo. Sappilo. :o
 
un nostro connazionale ha ucciso un albergatore egiziano
 
quello inglese invece non se n'è mai andato.
 
L'impressione che ho è che noi stiamo qui a scannarci sui problemi dei migranti e altro in modo sconclusionato, mentre le eventuali soluzioni avvengono tramite accordi e discussioni a noi completamente ignote. Non escluderei che anche questa mossa sia parte di un disegno più grande che ingloberebbe anche le ultime svolte sui migranti.

quindi hai l'impressione che noi del forum, non contiamo un c****: mi sa che hai ragione. :):):)
 
il caro regeni aveva la fortuna di avere una famiglia ricca (ma sopratutto i genitori ancora vivi) di aver studiato e avere un futuro brillante lontano da povertà disoccupazione o miseria
giustamente ha deciso di andarsi a cacciare nei guai andando a impelagarsi per conto terzi un un paese del terzo mondo
mi dispiace che sia morto sopratutto per i genitori so cosa significa non avere più qualcuno in famiglia ma non possiamo prenderci i cocci noi come nazione con le rogne che già abbiamo
mi fa abb girare le palle che quando c'è tutto bello conta per chi lavori quando va tutto storto e ci son casini conta cosa c'è scritto sul passaporto
un po come le banche che son privati quando guadagnano ma sono asset critiche italiane quando perdono
 
Concordo con Maverick, tanto non contiamo una cippa di niente e chi decide di avventurarsi alla ricerca di verità nascoste e scomode deve mettere in preventivo questi episodi.

Poi ci sono parti del mondo dove si ripetono con più frequenza tali storie ed altri meno.
 
quindi hai l'impressione che noi del forum, non contiamo un c****: mi sa che hai ragione. :):):)

se ti fosse storicamente sfuggito, vorrei ricordarti che non esistono piu' le colonie.

e ti ricordo anche che in egitto(nel solo egitto) ci sta ormai piu' del doppio della popolazione italica

e mentre noi smanettiamo con il computer o con lo smartphone o andiamo a fare i fessi in spagna con la ragazza che e' rimasta a casa, questi invece montano montano e rimontano e ti rifilano i loro figli da mantenere...
perche'noi siamo bbbuoni.

a me se permetti egoisticamente, danno mooolto piu' fastidio quelli che gravitano vicino alle fondamenta della mia palazzina e sbevazzano pisciano e cag... e qualche volta vomitano nel cortile ed ogni tanto lo fanno sotto alla mia terrazza....

a me spiace x regeni ma devo ammettere che spiace di piu' quando passo vicino ai vari mortori e leggo di ragazzi morti prematuramente x malattie o sono stati investiti da un auto.
lui in fondo stava facendo un qualcosa che non era proprio ortodosso, mi pare, in un paese che non era proprio l'emblema della democraziaOK!
 
Non capisco perchè l'ambasciatorefu ritirato.
Non capisco xchè dobbiamo sempre mescolare affari e altre fesserie
Non capisco nemmeno come mai quel ragazzo si sia presuntamente stato fatto usare dai servizi inglesi-

Eh come manca il servizio militare obbligatorio sicchè molti hanno la possibilità di reindirizzare la propria esistenza....
 
Non capisco perchè l'ambasciatorefu ritirato.
Non capisco xchè dobbiamo sempre mescolare affari e altre fesserie
Non capisco nemmeno come mai quel ragazzo si sia presuntamente stato fatto usare dai servizi inglesi-

Eh come manca il servizio militare obbligatorio sicchè molti hanno la possibilità di reindirizzare la propria esistenza....
era la versione per ricchi di fare il cameriere a londra probabilmente
chissà perchè i poveracci o chi non è di famiglia ricca queste necessità non le ha...
il "volontariato" ad esempio è un hobby per ricchi
 
Personalmente non capisco perché la famiglia continui ad insistere per sapere cosa è successo esattamente... purtroppo è morto non è che sapere qualcosa lo riporti in vita, stava facendo una cosa a rischio in un paese molto poco sicuro ed è andata male. Forse è meglio cercare di dimenticare e ricordare le cose positive della sua vita...
 
probabilmente era una spia inconsapevole. Cioe' gli inglesi gli avevano detto di fare una ricerca su delle cose che gli interessavano, ma senza dirgli che era pericoloso o l'uso che ne avrebbero fatto di questa ricerca che probabilmente interessava o era finanziata dai servizi segreti.
 
#oazzoenediregeni

#businessisbusiness
 
Indietro