Barconi e palloni, il tifo, il razzismo & altre storie

scarnecchia

Balneari, tassisti & dintorni
Registrato
22/6/15
Messaggi
4.057
Punti reazioni
97
se questo fosse appena sbarcato a Lampedusa giu' bestemmie, invece è appena approdato alla corte della Roma e verrà ingaggiato a suon di centinaia di migliaia di euro perchè sa correre in mutande meglio dei suoi "fratelli", tra osanna popolari .
Qualcuno mi spiega dove sta la ragione delle cose ?
 

Allegati

  • 19727149_1579716822099622_1077786181_o-454x340.jpg
    19727149_1579716822099622_1077786181_o-454x340.jpg
    32,6 KB · Visite: 78
ognuno a casa propria, compresi i fenomeni :o
 
solo per capire. tre quarti del calcio europeo a casa ? a me va benissimo, guarda.

Possono anche trasferire i campionati di calcio in africa per quanto mi riguarda.
Pero' sarebbe interessante leggere i pareri di qualche calciofilo :D
 
se questo fosse appena sbarcato a Lampedusa giu' bestemmie, invece è appena approdato alla corte della Roma e verrà ingaggiato a suon di centinaia di migliaia di euro perchè sa correre in mutande meglio dei suoi "fratelli", tra osanna popolari .
Qualcuno mi spiega dove sta la ragione delle cose ?

Che non ha fatto il furbetto buttandosi dentro uno scafo fatiscente, perdendo i documenti, spacciandosi per profugo per venir traghettato a spese dei contribuenti italiani?
Differenze troppo sottili per alcuni.
 
Che non ha fatto il furbetto buttandosi dentro uno scafo fatiscente, perdendo i documenti, spacciandosi per profugo per venir traghettato a spese dei contribuenti italiani?
Differenze troppo sottili per alcuni.

resta il problema di fondo. Io lo devo accettare perchè sa tirare calci a un pallone in mutande . Francamente , anche no.
 
resta il problema di fondo. Io lo devo accettare perchè sa tirare calci a un pallone in mutande . Francamente , anche no.

Davvero? Il suo ingaggio, trasferimento, ecc lo hai pagato te? Qualcuno ti costringe a vederlo giocare?
Sei per caso un azionista della Roma a tua insaputa?
 
sempre di furbetti si tratta
 
Davvero? Il suo ingaggio, trasferimento, ecc lo hai pagato te? Qualcuno ti costringe a vederlo giocare?
Sei per caso un azionista della Roma a tua insaputa?

No. Puo' darmi fastidio vederlo circolare per strada.
 
se questo fosse appena sbarcato a Lampedusa giu' bestemmie, invece è appena approdato alla corte della Roma e verrà ingaggiato a suon di centinaia di migliaia di euro perchè sa correre in mutande meglio dei suoi "fratelli", tra osanna popolari .
Qualcuno mi spiega dove sta la ragione delle cose ?

la ragione delle cose è che gli 800 mila CLANDESTINI senza arte ne parte, senza competenze se non quella di fare i parassiti vivendo a scrocco mantenuti dalle nostre tasse si devono togliere dalle palle, il razzismo non c'entra una mazza, se lavorassero e contribuissero al benessere del paese ben vengano ma siccome non è così, fuori dalle palle e possibilmente fuori anche i sostenitori del disastro in corso inclusi quelli che tentano di nascondere o minimizzare le conseguenze.
 
ognuno a casa propria, compresi i fenomeni :o

Ma neanche per sogno, il chirurgo pachistano superbravo o il programmatore vietnanita ce li dobbiamo prendere

Semmai è il sudanese nullafacente cuffiette, smartphone, wannabe rapper afro anni '90 nopagoafito che va rispedito indietro
A calci, se serve
 
No. Puo' darmi fastidio vederlo circolare per strada.

Se ti dà fastidio solo perchè è un nero allora sei razzista.
Guarda che alla stragrande maggioranza di quelli che sono qua dentro danno fastidio solo i falsi profughi di guerra mantenuti per anni con vitto e alloggio più paghetta, il tutto con i soldi delle nostre tasse.
 
Ma neanche per sogno, il chirurgo pachistano superbravo o il programmatore vietnanita ce li dobbiamo prendere

Semmai è il sudanese nullafacente cuffiette, smartphone, wannabe rapper afro anni '90 nopagoafito che va rispedito indietro
A calci, se serve

Il mio pensiero era per i calciatori
 
la ragione delle cose è che gli 800 mila CLANDESTINI senza arte ne parte, senza competenze se non quella di fare i parassiti vivendo a scrocco mantenuti dalle nostre tasse si devono togliere dalle palle, il razzismo non c'entra una mazza, se lavorassero e contribuissero al benessere del paese ben vengano ma siccome non è così, fuori dalle palle e possibilmente fuori anche i sostenitori del disastro in corso inclusi quelli che tentano di nascondere o minimizzare le conseguenze.

esattamente...l' amico nero di cui sopra , per lo meno, pagherà le tasse in ragione dei suoi lauti guadagni e non mangerà welfare a sbafo , non stuprerà, non aggredirà, non rapinerà , non spaccerà e non cacher.rà ne pisc.ierà per strada come i boldriniboys
 
esattamente...l' amico nero di cui sopra , per lo meno, pagherà le tasse in ragione dei suoi lauti guadagni e non mangerà welfare a sbafo , non stuprerà, non aggredirà, non rapinerà , non spaccerà e non cacher.rà ne pisc.ierà per strada come i boldriniboys

la filosofia del per lo meno. io invece rimanderei tutti indietro , quelli in mutande a colori compresi. sono piu' coerente.
 
Questa è in effetti la prova che non di razzismo si tratta. Ma di professionalità: se uno porta valore professionale contrattualizzato - qualunque esso sia - è benvenuto. Diversamente, raus!
 
la filosofia del per lo meno. io invece rimanderei tutti indietro , quelli in mutande a colori compresi. sono piu' coerente.

si vede che sei razzista e odi i neri...invece a me che uno sia bianco giallo nero rosso importa nulla...conta solo il beneficio che arreca al paese....se è un parassita volontario va eliminato che sia nero tedesco svedese o cinese....se è persona che migliora il paese va accolto , che sia arabo cinese russo slavo norvegese pakistano nigeriano ,ecc...
 
Qualcuno mi spiega dove sta la ragione delle cose ?

Perché lui versa in un anno di contributi quanto tu verserai in tutta la tua vita. Perché ha una professione, perché è un cittadino onesto ed ha i documenti, perché ha un nome e non scrocca allo stato.

Oppure vorresti fare entrare la gente in base al colore della pelle?
 
Indietro