Le profezie di Craxi

toyotakoala

Nuovo Utente
Registrato
23/8/11
Messaggi
18.304
Punti reazioni
640


Se un uomo di spessore ,con la schiena dritta e di un intelligenza spiccata lo abbiamo mandato via tirandogli dei soldi (che lui ci aveva dato), ora ci meritiamo di avere una classe politica che non vale un quazzo.
 


Se un uomo di spessore ,con la schiena dritta e di un intelligenza spiccata lo abbiamo mandato via tirandogli dei soldi (che lui ci aveva dato), ora ci meritiamo di avere una classe politica che non vale un quazzo.

che LUIII ci aveva dato?
sicuro di sentirti bene?
questo ha fatto dei gran giroconti con i nostri soldi e qualche soldarello(qualche:rolleyes:)gli si e' anche appiccicato alle manone...:D

non mi va neppure di ascoltare le cazz. che avra' detto....

lui che aveva fatto una villona in tunisia ed il suo amicone(che era stato omaggiato tanto spesso dai nostri soldi) piu' tardi invitava gli africani a venire da noi...

lasa perdarOK!
 
All'epoca non ho mai simpatizzato per Craxi e non l'ho mai votato.

Comunque ho poi visto tutto, tutto ma proprio proprio tutto, ciò che è venuto dopo e lo sto in parte rivalutando.
 
Il colmo....rimpiangere un ladro farabutto che ha avuto il ****** di riuscire ad eclissarsi all estero
 
Ah...e' vero,meglio un politico onesto che fa fallire un comune,una provincia o uno stato per incapacita',piuttosto che un politico ladro che fa andare bene i conti. OK!

Il politico onesto e' il politico capace(l'ho scritto 1000 volte )
 
che LUIII ci aveva dato?
sicuro di sentirti bene?
questo ha fatto dei gran giroconti con i nostri soldi e qualche soldarello(qualche:rolleyes:)gli si e' anche appiccicato alle manone...:D

non mi va neppure di ascoltare le cazz. che avra' detto....

lui che aveva fatto una villona in tunisia ed il suo amicone(che era stato omaggiato tanto spesso dai nostri soldi) piu' tardi invitava gli africani a venire da noi...

lasa perdarOK!

Ma lascia perdere tu ... Parli di villona e voti gente comunista -ma a tua insaputa - che ha sulla coscienza il più grande disastro italiano di sempre. Kompagno G ancora in affari ti dice niente? opure MPS e 50 miliardi di cui nn si possono sapere i nomi ti dicono niente ... ???

Ma nasconditi!!!!!!!!!!!!!!!
 
La vera storia di Mani Pulite deve essere ancora scritta.
Ed il fatto è che da quel momento l'Italia si è avvitata in una crisi sempre + nera e profonda nella quale i rossi hanno tirato le fila ovunque e dappertutto .. ed i risultati si vedono in ogni dove. In ogni dove.
La Mafia nn è mai stata così forte e potente: sicilia che nn paga le tasse e nessuno si può permettere di dire nulla... ma per favore!!!!
 
Un'intera classe politica spazzata via dall'uomo CIA Di Pietro, per dare il via alla svendita dell'Italia, con lo smantellamento dell' IRI. Stupefacente che ci siano ancora pidd.ioti che non l' hanno capito.
 
Il colmo....rimpiangere un ladro farabutto che ha avuto il ****** di riuscire ad eclissarsi all estero

Grande!!! OK! :bow:

Poi per carità...avrà anche fatto qualche buona politica, ma chi se ne frega. E' un criminale ed è morto da latitante. Le sue parole, per quanto veritiere in certi casi, non cambiano la questione.
 
Ah...e' vero,meglio un politico onesto che fa fallire un comune,una provincia o uno stato per incapacita',piuttosto che un politico ladro che fa andare bene i conti. OK!

Il politico onesto e' il politico capace(l'ho scritto 1000 volte )

Craxi non faceva andare bene le cose. Era titolare praticamente di una associazione a delinquere che prendeva mazzette in ogni singolo comune italiano, anche sui tombini dei cimiteri.
Se per te questo è "fare andare bene i conti"...va behe oh...
 
Grande!!! OK! :bow:

Poi per carità...avrà anche fatto qualche buona politica, ma chi se ne frega. E' un criminale ed è morto da latitante. Le sue parole, per quanto veritiere in certi casi, non cambiano la questione.

Craxi non faceva andare bene le cose. Era titolare praticamente di una associazione a delinquere che prendeva mazzette in ogni singolo comune italiano, anche sui tombini dei cimiteri.
Se per te questo è "fare andare bene i conti"...va behe oh...

riferito a Putin in altro Treddo:

Ha il coraggio di dire almeno che gli americani non sono angeli. Se no sembra sempre di essere in un film di Hollywood.

Incredibile: plaudite Putin che gli avversari spesso li sotterra e ricorda molto ma molto il nostrano Craxi, ma del Craxi, siccome vi hanno detto che era un caTivo allora nn ne volete sapere.
Ed il bello è che anche - ed unico politico Italiano - Craxi fece rispettare il territorio Italiano dagli USA -

Perchè ovviamente pensiamo che il politico è il tizio alla Vendola che semina fiori e petali di rosa dove cammina e mentre passeggia i virgulti crescono spontanei sulle sue impronte ...

Ma imparare a pensare con la propria di testolina mai mai mai mai eh?
 
Forse sarebbe meglio guardare la dinamica del debito pubblico ed il livello di corruzione e di spreco di denaro pubblico a cui si era arrivati prima di riabilitare Craxi.

Poi è vero che chi è venuto dopo non è riuscito ad arginare questi problemi, ma gran parte del bubbone si è formato in quegli anni.
 
riferito a Putin in altro Treddo:



Incredibile: plaudite Putin che gli avversari spesso li sotterra e ricorda molto ma molto il nostrano Craxi, ma del Craxi, siccome vi hanno detto che era un caTivo allora nn ne volete sapere.
Ed il bello è che anche - ed unico politico Italiano - Craxi fece rispettare il territorio Italiano dagli USA -

Perchè ovviamente pensiamo che il politico è il tizio alla Vendola che semina fiori e petali di rosa dove cammina e mentre passeggia i virgulti crescono spontanei sulle sue impronte ...

Ma imparare a pensare con la propria di testolina mai mai mai mai eh?

Io parlo del mio paese e non plaudo Putin a prescindere. La Russia e l'Italia non sono la stessa cosa e l'etica politica non è uguale.
In Russia probabilmente Putin sotterra gli avversari, ma quelli che lui combatte magari farebbero peggio, venderebbero il paese intero. Forse eh. Non lo so, non sono esperto di Russia e di politica/società/filosofia morale Russa. :)
 
oggi rivaluto craxi
a suo tempo lo ritenevo il male assoluto

rispetto a chi è venuto dopo
è stato un grande statista

sicuramente meno farabutto
 
Io parlo del mio paese e non plaudo Putin a prescindere. La Russia e l'Italia non sono la stessa cosa e l'etica politica non è uguale.
In Russia probabilmente Putin sotterra gli avversari, ma quelli che lui combatte magari farebbero peggio, venderebbero il paese intero. Forse eh. Non lo so, non sono esperto di Russia e di politica/società/filosofia morale Russa. :)

Scusami BlackM: ma pensi davvero che il Tuo Paese sia poi così diverso??? con oltre il 50% del territorio in mano ad enti che NON sono lo Stato comunemente inteso .. o la Sicilia (della quale sappiamo) che nn paga imposte per 52 miliardi ( e nn sono esigibili .. e nn solo per un fattore temporale!) e delle altre Regioni che NN sappiamo ...
Con gente che DI FATTO ha venduto la sovranità (giacchè hai citato vendere) e gli averi del BelPaese?? li hanno avuto la fortuna di nn essere ingabbiati in un blocco e di avere avuto uno che comunque ha fatto la differenza.
Noi ce lo avevamo - E dava fastidio - I risultati sono qui da vedere.

eddai.
 
Craxi ci ha fatto indebitare come non mai i suoi danni li continuiamo a pagare ancora adesso, il debito pubblico monster è colpa sua.
Questo non vuol dire che chi è venuto dopo sia meglio, diciamo che è una gara a chi fa meno schifo.
 
Indubbiamente confronto ai Comunisti che abbiamo Craxi era è e resterà uno Statista di massimo livello
 
Indietro