Gravissimo incidente stradale causato dagl'ignoranza!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Mattra

Non sono STATO io
Registrato
30/1/01
Messaggi
15.433
Punti reazioni
1.136
Dal vicolo del pizzettaro prendo la confusionaria strada del Mercato per procedere in direzione via del Progresso. Superato l'avvenieristico palazzo del Jobs Act mi avvicino al semaforo di Piazza Italia dove, dalla sinistra (Corso Privilegiati d'Italia), vedo sopraggiungere spedita la corriera della FABI .
Avendo la luce verde del semaforo mi accingo a superare l'incrocio quando il mio fedele cagnazzo comincia a ringhiare. Faccio appena in tempo a frenare e fermarmi per assistere alla corsa della corriera che travolge automobilisti, ciclisti e pedoni, ...

Una strage: sangue ovunque, gente disperata che non ce la fa più e che si suicida, poveracci che fuggono all'estero, ....

Arrivano i vigili, le ambulanze schiacciano morti e feriti sulle strade per raggiungere al più preso la corriera, i pompieri cominciano a lavorare ...

latest


I passeggeri della corriera scendono piangendo e, uniti e compatti, cominciano a gridare con la convinzione e la serietà impressi sul viso e la fermezza dei passi sul corpo frasi senza senso "Siamo passeggeri non costruttori di autobus!", alcuni gridano dignitosamente "No alla macelleria sociale" altri con profonda umanità ed etica misericordiosa, scavalcando e calpestando malamente le carni umane spiaccicate sulla strada, parlano di guerra tra i poveri.
Impietosito dal dramma umano dei manifestanti bancari scende dalla corriera il signor Lando Maria, autista e conduttore, che con parole toccanti dal punto di vista umano, sociale e dell’attenzione verso i drammi e le ingiustizie grida commuovendo e coinvolgendo anche gli animi più bruti, duri ed egoisti "Scateneremo l'inferno".

Il mio cane ringhia ...

A questo punto la gente mezzamorta sulla strada abbandona il proprio cieco e bieco egoismo, chiede perdono perché qualche volta ha pensato solo a se stessa e non al bene pubblico, alcuni passano gli ultimi istanti della vita a implorare i bancari di perdonarli perché a causa della loro ignoranza sono passati col verde quando dalla sinistra arrivavano i sindacati bancari per salvare il sistema da pestilenze, guerre, catastrofi che il populismo non capisce ...

Il mio cane ringhia ... faccio inversione di marcia e imposto via dall'Italia .....
 
anche il titolo denota un po' di ignoranza....:rolleyes:
dall'ignoranza.....:yes:
 
:clap:

triste verità Mattra, la casta dei bancari è una piaga del paese
 
anche il titolo denota un po' di ignoranza....:rolleyes:
dall'ignoranza.....:yes:

licenza poetica ... pensavo capissi, di solito sei sveglio ....

Dagli all'untore, si dice riferendosi ad atteggiamenti persecutori nei confronti di chi è ritenuto ingiustamente responsabile della propagazione di idee o fenomeni sociali dannosi

L'untore oggi è l'ignoranza della gente che non vuole salvare banche e bancari, il populismo, ...
 
Ultima modifica:
Ottima introduzione del nuovo libro....se non sei un bancario od uno statale l'unico modo di guadagnare decentemente e' parlare di loro, nel bene e nel male :D
 
licenza poetica ... pensavo capissi, di solito sei sveglio ....

Dagli all'untore, si dice riferendosi ad atteggiamenti persecutori nei confronti di chi è ritenuto ingiustamente responsabile della propagazione di idee o fenomeni sociali dannosi

non arrampicarti sugli specchi....ci sta....
si parla di ignoranza in fondo....:D
l'ho capito che si tratta di un errore di scrittura ma mi ha fatto ridere.....:yes:
 
non arrampicarti sugli specchi....ci sta....
si parla di ignoranza in fondo....:D
l'ho capito che si tratta di un errore di scrittura ma mi ha fatto ridere.....:yes:

Il semaforo è l'emblema di regole e diritti uguali per tutti.

Col rosso ti fermi, col verde passi.

L'azienda che fa utili continua, l'azienda fallita chiude e licenzia.


Perché i bancari passano col rosso?
 
Il semaforo è l'emblema di regole e diritti uguali per tutti.

Col rosso ti fermi, col verde passi.

L'azienda che fa utili continua, l'azienda fallita chiude e licenzia.


Perché i bancari passano col rosso?

ci abbiamo il telepass
 
cmq spero che le spese per il pullman ammaccato e sporco de sangue vengano almeno fatte pagare ai parenti delle vittime spiaccicate sull'asfalto :D

(M.A.)
 
cmq spero che le spese per il pullman ammaccato e sporco de sangue vengano almeno fatte pagare ai parenti delle vittime spiaccicate sull'asfalto :D

(M.A.)

Mattra approved!

Dovrebbero pagare loro perché è colpa loro se pretendevano che il pullman si fermasse col rosso; sono ignoranti Self: pretendono che anche i bancari rispettino le regole senza considerare che creano disagi!

Invece pagano i contribuenti perché il governo tutela gli investitori, ............... ops risparmiatori ...
 
Ultima modifica:
Dal vicolo del pizzettaro prendo la confusionaria strada del Mercato per procedere in direzione via del Progresso. Superato l'avvenieristico palazzo del Jobs Act mi avvicino al semaforo di Piazza Italia dove, dalla sinistra (Corso Privilegiati d'Italia), vedo sopraggiungere spedita la corriera della FABI .
Avendo la luce verde del semaforo mi accingo a superare l'incrocio quando il mio fedele cagnazzo comincia a ringhiare. Faccio appena in tempo a frenare e fermarmi per assistere alla corsa della corriera che travolge automobilisti, ciclisti e pedoni, ...

Una strage: sangue ovunque, gente disperata che non ce la fa più e che si suicida, poveracci che fuggono all'estero, ....

Arrivano i vigili, le ambulanze schiacciano morti e feriti sulle strade per raggiungere al più preso la corriera, i pompieri cominciano a lavorare ...

latest


I passeggeri della corriera scendono piangendo e, uniti e compatti, cominciano a gridare con la convinzione e la serietà impressi sul viso e la fermezza dei passi sul corpo frasi senza senso "Siamo passeggeri non costruttori di autobus!", alcuni gridano dignitosamente "No alla macelleria sociale" altri con profonda umanità ed etica misericordiosa, scavalcando e calpestando malamente le carni umane spiaccicate sulla strada, parlano di guerra tra i poveri.
Impietosito dal dramma umano dei manifestanti bancari scende dalla corriera il signor Lando Maria, autista e conduttore, che con parole toccanti dal punto di vista umano, sociale e dell’attenzione verso i drammi e le ingiustizie grida commuovendo e coinvolgendo anche gli animi più bruti, duri ed egoisti "Scateneremo l'inferno".

Il mio cane ringhia ...

A questo punto la gente mezzamorta sulla strada abbandona il proprio cieco e bieco egoismo, chiede perdono perché qualche volta ha pensato solo a se stessa e non al bene pubblico, alcuni passano gli ultimi istanti della vita a implorare i bancari di perdonarli perché a causa della loro ignoranza sono passati col verde quando dalla sinistra arrivavano i sindacati bancari per salvare il sistema da pestilenze, guerre, catastrofi che il populismo non capisce ...

Il mio cane ringhia ... faccio inversione di marcia e imposto via dall'Italia .....

E SPERIAMO che poi si rompa il navigatore e che non riesci a rientrare:D
 
Andiamo alla guerra tra poveri, mi raccomando eh. Facciamo il gioco di chi ha il potere in mano :asd:
Scannatevi tra impiegati e pizzaioli, tra medici e operai, tra insegnanti e spazzini :asd:
 
Tutto questo mentre il dannato bankster si gode lo spettacolo dalla finestra della villa milionaria :angry:

tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif
 
Andiamo alla guerra tra poveri, mi raccomando eh. Facciamo il gioco di chi ha il potere in mano :asd:
Scannatevi tra impiegati e pizzaioli, tra medici e operai, tra insegnanti e spazzini :asd:

e chi ha il potere in mano?

Bilderberg?
GS?
JPmorgan?
rettiliani?
scii chimici?

sindacalisti fabi?
 
perchè i non bancari possiedono le automobili? :wall:
che viaggino a piedi, così si evitano molti incidenti...le strade sono solo per i banksters

:D
 
perchè i non bancari possiedono le automobili? :wall:
che viaggino a piedi, così si evitano molti incidenti...le strade sono solo per i banksters

:D

tumblr_o8o6l3WZOu1v10hrzo1_500.jpg

il mio collega davanti al piazzale della banca

quando arrivano gli accrediti dal cc de Mattra KO!
 
Andiamo alla guerra tra poveri, mi raccomando eh. Facciamo il gioco di chi ha il potere in mano :asd:
Scannatevi tra impiegati e pizzaioli, tra medici e operai, tra insegnanti e spazzini :asd:

Ma smettila di mistificare la realtà!

Sei pagato per questo?

Ma quale guerra tra poveri!?
I bancari fanno guerra ai poveri trasferendo i costi del loro dovuto licenziamento a gente estranea ed abituata a prendersi le proprie responsabilità invece di scaricarle vergognosamente su innocenti!

Ma che moderatore sei?
 
Ultima modifica:
Indietro