Elenco-delle-figure-di-medda-dei-grillini del movimento de pansa 5 stelle..ah.ah. ah

azz e nonostante tutto sono la prima forza politica del paese ed hanno il doppio dei voti di salvino

pensa come stanno messi gli altri

ma chi sei l'alterego di ingioa ad ottembre?

ahahahahahahah

vai di treddi il sola :cool:
 
Per le nostre basta un thread.
Per tutti gli altri servirà un libro di storia.
 
Figure di m***a contro miliardi rubati, favori alle mafie e ai delinquenti politici, politiche economiche incapaci e fallimentari, milioni di poveri e disoccupati...dove devo firmare? :D*
 
I GRILLISTI vendono pure la mancanza di lavoro come decrescita felice ..??

E QUESTI SAREBBERO I PROSSIMI GOVERNANTI DELL'ITALIA CHE CI DOVREBBERO RAPPRESENTARE NEL MONDO..???

:D:D:D:D:D

:o:o:o:o

:censored::censored::censored:
 
avete paura lo fiutiamo per ogni thread che aprite ;)
 
Amico sole, essendo tu persona intelligente, dovresti sapere che attaccare il M5S su queste cavolate non serve a nulla.
Te lo dico da amico ;)
Però divertiti, pure io mi diverto :D
 
sole sei una sola :o
 
Amico sole, essendo tu persona intelligente, dovresti sapere che attaccare il M5S su queste cavolate non serve a nulla.
Te lo dico da amico ;)
Però divertiti, pure io mi diverto :D


Caro Black .....che i politici nuovi o vecchi che abbiamo..... siano divertenti ...... è un fatto ormai acclarato .....

Rimane il problema dell'intrinseca incapacità di governare che hanno ...perché.... sono senza competenze ...... fanno solo danni .....

Lo vediamo da, Macron che annuncia l'accordo tra Serraj e Haftar: cessate il fuoco ed elezioni in primavera.....

I nostrani .... FENOMENI.....vanno e vengono dalla LIBIA, ma non concludono nulla .....tranne il riempirci sempre più di africani da mantenere...
 
Mai che questo Sole in eclissi di intelligenza apra un treddo sul nostro ministro degli esteri, quello che ci sta facendo perdere reputazione e affari in tutto il mondo.
 
Mai che questo Sole in eclissi di intelligenza apra un treddo sul nostro ministro degli esteri, quello che ci sta facendo perdere reputazione e affari in tutto il mondo.


Non rientra nei miei post perché ritengo inutile parlare di ALFANO

La reputazione la perdiamo anche per quando in parlamento fate gazzarre inutili da liceali scemi e dalle idiozie che vanno in giro a dire i tuoi rappresentanti....

Ricordati che IL SOLE risorge sempre ...ogni giorno......per illuminare ...forse ...il tuo cervello
 
Indietro