Essere cornuti al nord è uguale ad esserlo al sud?

A prescindere dal fatto che commentare con un articolo serio questa fesseria rende bene l'idea di che mezza tacca sia Sgarbi, penso la stessa cosa, c'è una bella differenza: e onestamente la sua reazione mi è piaciuta molto, si è comportato da uomo difendendo la donzella dal taccio di zòccòla che subito scatta in questi casi, e non l'ha lasciata.

Bravo ottusangolo, crescere a Milano a qualcosa è servito.:D
 
A prescindere dal fatto che commentare con un articolo serio questa fesseria rende bene l'idea di che mezza tacca sia Sgarbi, penso la stessa cosa, c'è una bella differenza: e onestamente la sua reazione mi è piaciuta molto, si è comportato da uomo difendendo la donzella dal taccio di zòccòla che subito scatta in questi casi, e non l'ha lasciata.

Bravo ottusangolo, crescere a Milano a qualcosa è servito.:D

meglio che mi zompo la iso ogni tanto in compagnia
o che se la zompino gli altri in esclusiva

:uh: :boh:
 
A prescindere dal fatto che commentare con un articolo serio questa fesseria rende bene l'idea di che mezza tacca sia Sgarbi, penso la stessa cosa, c'è una bella differenza: e onestamente la sua reazione mi è piaciuta molto, si è comportato da uomo difendendo la donzella dal taccio di zòccòla che subito scatta in questi casi, e non l'ha lasciata.

Bravo ottusangolo, crescere a Milano a qualcosa è servito.:D

Quindi tu sostieni la tesi che il corno al nord è meno pesante di quello al sud per motivi cultural/sociologici?
 
comunque amisci della sinistra digiamo impegnata ho un dubbio da esporre :uh:

ma e' piu' grave che a destra ululino contro gli extra islamici e poi finiscano sempre dietro alle gonne marocchine

o che a sinistra si litighino e si aprano approfonditi e combattuti dibattiti sull'abbraccio di pisapia alla boschetta ??

guarda che e' dura eh :wtf::lamer::bsod:
 
ahh zozzo!:D



Certo che lo sostengo, dici di no?

Non saprei. La cosa avvalorerebbe la tesi che la femmina nordica sarebbe più disinibita della sua contrarte al sud e che l'uomo nordico deve fare di necessità virtù.
 
comunque amisci della sinistra digiamo impegnata ho un dubbio da esporre :uh:

ma e' piu' grave che a destra ululino contro gli extra islamici e poi finiscano sempre dietro alle gonne marocchine

o che a sinistra si litighino e si aprano approfonditi e combattuti dibattiti sull'abbraccio di pisapia alla boschetta ??

guarda che e' dura eh :wtf::lamer::bsod:

Senza dubbio la prima anche se, nel caso in questione, c'è l'attenuante che la gonna marocchina fa scomparire la boschetta.
 
comunque amisci della sinistra digiamo impegnata ho un dubbio da esporre :uh:

ma e' piu' grave che a destra ululino contro gli extra islamici e poi finiscano sempre dietro alle gonne marocchine

o che a sinistra si litighino e si aprano approfonditi e combattuti dibattiti sull'abbraccio di pisapia alla boschetta ??

guarda che e' dura eh :wtf::lamer::bsod:

Quella è demenza pura:D

Non saprei. La cosa avvalorerebbe la tesi che la femmina nordica sarebbe più disinibita della sua contrarte al sud e che l'uomo nordico deve fare di necessità virtù.

Io penso che sia una differenza di atteggiamento di entrambe, maschio e femmina, riguardo il problema annoso delle connna
 
voi che avete fatto quando vi siete presi le corna?

Io me le sono tenute e non ho più voluto vedere la donzella manco in fotografia.

Per l'eternità.
 
voi che avete fatto quando vi siete presi le corna?

Io me le sono tenute e non ho più voluto vedere la donzella manco in fotografia.

Per l'eternità.

Ecco, aspettavamo il parere di un valido esponente del sesso maschile del sud.
Per rispondere alla domanda: quando accadde io reagii con freddezza nordica, dissi solo una parola: "Bottanaaaaaa":D
 
purtroppo non completamente che c'avevo la nonna ligure.
Ma tu invece che hai fatto?

Per me la ligure è terròna:D

Si scherza, bisogna vedere caso a caso: però nelle persone del sud che ho conosciuto ho sempre visto una spiccata tendenza alla drammatizzazione totale, soprattutto dei maschi, quando sappiamo bene che può capitare anche quando si ama la compagna/o. Solo che se capita alla donna, maronna è zòccòla:D
 
un bidet con acqua e limone e torna come nuova :o
 
la miglior vendetta in caso di corna
è lasciargliela tutta per l'intruso:cool:
 
Per me la ligure è terròna:D

Si scherza, bisogna vedere caso a caso: però nelle persone del sud che ho conosciuto ho sempre visto una spiccata tendenza alla drammatizzazione totale, soprattutto dei maschi, quando sappiamo bene che può capitare anche quando si ama la compagna/o. Solo che se capita alla donna, maronna è zòccòla:D

boh.
Secondo me varia più da persona a persona che da nord a sud.
Caratteri.
Qui io ho visto da reazioni scomposte all'accettazione con conseguente prosecuzione del rapporto.
Io nella vita adulta non ho esperienza (almeno per quanto ne so :D), da ragazzo ho chiuso ogni tipo di rapporto.

In quel film con Tognazzi che viene cornificato da Michele Placido come va a finire?
Non mi ricordo neanche chi era lei
 
Indietro