Arrestatemi pure, tanto tornerò libero e spaccherò ancora auto

lega tutta la vita unica speranza per cacciarli .....
 
non avete mai giocato a GTA?
 
Proviamo a chiedere a Grillo o Matteo, magari hanno la soluzione
 
2jg4c5g.gif
 
Con tutte le pensioni che gli deve pagare, per forza che i magistrati sono comprensivi.
 
La pensione arriva con l'estintore
 
non ce l'ha un paese dove rimandarlo ?
in alternativa caricarlo di legnate, forse quelle le capisce ?
 
domandona
ma i ladri italiani o rom cosa fanno?
rimangono in galera o escono nel tempo di dire amen?
 
La riparazione delle auto è tutto PILU in più , grazie fratello migrante .... :o
 
La riparazione delle auto è tutto PILU in più , grazie fratello migrante .... :o

"Ha sfondato con un estintore il finestrino di una Mercedes Glc. E, sfortuna vuole, che il proprietario della vettura già la scorsa settimana fosse finito nella lista delle vittime di Lubaki. È la seconda macchina che gli danneggia, ha già pagato per un danno di oltre 1.400 euro."

Mi sa che l'ha mandato qualcuno a fargli il servizietto a quello...qualcuno conosce er nummero de Lubaki?...:D

comunque come sta messo quello del mersedesss?...nun e' assicurato pe' risparmia'?..

ma pijate 'na Prinz.....verde, ov cors'....:D
 
questi so gli amichetti Afro de Ottembre che je piacciono tanto.

Ottè parcheggia pure sotto casa tranquillo non te succede nulla lo sanno che hai votato Basilico

ahahahah
 
questi so gli amichetti Afro de Ottembre che je piacciono tanto.

Ottè parcheggia pure sotto casa tranquillo non te succede nulla lo sanno che hai votato Basilico

ahahahah

Io me ne frego...:o...c'ho pure la Kasko oltre gli atti vandalici..:D

li probblemi so' li tua che pe' risparmia' sulle polizze come a quel fenomeno, te tocca fa' un mutuo pe' cambia' un finestrino ar biemmevvu'...:D
 
Indietro