A roma l'acqua sarà razionata, Italia sempre piu in declino col pd

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.673
Punti reazioni
1.373
Naturalmente la colpa è della siccità, in estate è accaduto piu volte che non piovesse per due o anche per tre mesi, e non degli acquedotti colabrodo di piddinia, che perdono il 40/50% dell'acqua....e che non sono mai stati riparati ne rinnovati..
 
Mai nella storia millenaria della città eterna l'acqua è mai stata razionata, nemmeno nella ii guerra mondiale coi bombardamenti allleati a San Lorenzo...e il pd voleva fare le Olimpiadi...:D
 
piddinia ovvero calamità naturali in ogni settore miseria terrore morte peste e carestie

mai l'italia così devastata come con questi ultimi 3 governi piddinia in 4 anni
 
..."si guadagna più che a rifare gli acquedotti"...

...che ci frega dei rrrrrromani...
 
lo scopo finale penso sia privatizzare gli acquedotti, con questa ennesima falsa emergenza..le multinazionali volgiono mettere le mani sull'acqua italiana, questo è chiaro....
 
lo scopo finale penso sia privatizzare gli acquedotti, con questa ennesima falsa emergenza..le multinazionali volgiono mettere le mani sull'acqua italiana, questo è chiaro....
Penso anch'io che sia questa la ragione, un po' come la finta emergenza morbillo per i vaccini, questa è solo un altra ennesima finta emergenza. Se controllassero davvero coloro che usano acqua potabile per l'irrigazione, il problema sarebbe risolto
 
Sarà un caso ma la prima siccità grave nella storia di roma arriva con i grillini che la governano, ovviamente è solo una coincidenza, siamo sicuri di voler verificare col resto d'italia ? e delle cavallette si sa nulla ? :o
 
ma con l'acqua pubblica non si dovevano avere servizi perfetti?
 
lo scopo finale penso sia privatizzare gli acquedotti, con questa ennesima falsa emergenza..le multinazionali volgiono mettere le mani sull'acqua italiana, questo è chiaro....

ah ho capito la solita teoria del complotto.
Siete al governo a roma avete gli strumenti per sistemare le cose o no?
 
Sarà un caso ma la prima siccità grave nella storia di roma arriva con i grillini che la governano, ovviamente è solo una coincidenza, siamo sicuri di voler verificare col resto d'italia ? e delle cavallette si sa nulla ? :o

verifichiamo pure col resto d'italia visto che i due terzi dell italia sono a secco con 10 regioni in calamità naturale e il tutto guardacaso durante uno dei tre governi piddinia uno peggio dell altro degli ultimi 4 anni sarà una coincidenza?

Siccità, a secco due terzi dell’Italia Coldiretti: «Danni per 2 miliardi» - Corriere.it
 
Quanto tempo ci mettono a rovinarsi le strutture idriche?
da quanto tempo governa la raggi?
calcolate il differenziale e capite di chi è la colpa è tanto semplice
 
Su 7000 Km di tubature, ne sono stati rifatti 50 km... (fonte: i tg)
 
la raggi non ha fatto un ca..xo per 1 anno per fronteggiare questa emergenza.....se gli altri erano ladri mafiosi etc etc et la raggi che cosa e'?
 
Indietro