siamo usciti dal tunnel,stiamo uscendo dai box,VRRRRROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MM

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
siamo usciti dal tunnel,stiamo uscendo dai box,VRRRRROOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MM

Roma, 19 lug. (askanews) - La crescita del Pil italiano sarà superiore alle previsioni, perché dopo l'estate emergerà "una forte spinta" dalla domanda interna. Lo ha affermato il presidente dell'Abi, Antonio Patuelli, al termine del comitato esecutivo. "Dopo l'estate - ha sottolineato Patuelli - gli incrementi del Pil saranno consuntivati superiori rispetto alle previsioni, perché emergerà una forte spinta dai consumi".
 
Speriamo di non fare la fine di Thelma e Louise :D
 
I gufi non potranno più gufare e moriranno senza il loro cibo quotidiano.

:o
 
Cicero mi hai scombussolato la prima pagina di AP:D... ho il monitor quadrato e chiedo l'applicazione del regolamento :o nella parte in cui recita:
"Rispetto per gli altri utenti e le loro opinioni
....
E’ vietata qualsiasi azione di disturbo al fine di rendere difficoltosa la fruibilità del forum."

:angry::angry::p
 
Cicero mi hai scombussolato la prima pagina di AP:D... ho il monitor quadrato e chiedo l'applicazione del regolamento :o nella parte in cui recita:
"Rispetto per gli altri utenti e le loro opinioni
....
E’ vietata qualsiasi azione di disturbo al fine di rendere difficoltosa la fruibilità del forum."

:angry::angry::p

credo sia il primo tread che apro oggi
sono innocenteeeeeeeeeeee
 
Che è?

L'ennesima previsione del centro studi Confindustria o analoga? :confused:
 
storicamente queste affermazioni portano una sfiga tremenda...
 
I gufi non potranno più gufare e moriranno senza il loro cibo quotidiano.

:o

non c' bisogno di gufare, ci pensa già il tuo idolo :D

quel "la sonda europea è atterrata su marte" detto nel preciso istante in cui si è schiantata, passerà alla storia :D
 
Che sia la vorta bbona??

Bah, vedremo... intanto c'è chi trema per questo... :o :D
 
Indietro