La prossima mossa per bastonare i renzisti è votare M5S alle regionali siciliane!

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
A novembre, non succede ma se succede ci sarà da divertirsi :D
 
La scelta sarà tra PD siciliano (che fa abbastanza schifo) e FI+NCD (che fa ancora più schifo) o M5S
 
In tutto il meridione il m5s è assai forte.
Ma in Sicilia, se possibile, ancora di più.

Infatti i vertici stanno puntando tantissimo sulle regionali siciliane.
Se non vincono sarebbe una botta bella forte
 
Abolire le elezioni siciliane per 20 anni.
Unica soluzione per risanare quell'ambiente e' dare tutto in mano a esercito e generali con il pugno di ferro.
 
In tutto il meridione il m5s è assai forte.
Ma in Sicilia, se possibile, ancora di più.

Infatti i vertici stanno puntando tantissimo sulle regionali siciliane.
Se non vincono sarebbe una botta bella forte

Non darei per scontata una vittoria, molto dipenderà dal livello di astensione.
 
Ci lasceranno vincere per dimostrare che siamo incapaci :o
 
Ci lasceranno vincere per dimostrare che siamo incapaci :o

Non credo, ci sono troppi interessi: una regione a statuto speciale da spolpare.

Pd+fi+ncd si batterranno come i dannati per non perdere
 
votare m5s in Sicilia non mi sembra una scelta tanto irragionevole, data la collezione di catastrofi generata da cdx e csx nell'isola, che vada meglio non posso saperlo, ma di sicuro non potrà mai andare peggio
 
Dopo Roma, la Sicilia...
Povero M5S! :D
 
votare m5s in Sicilia non mi sembra una scelta tanto irragionevole, data la collezione di catastrofi generata da cdx e csx nell'isola, che vada meglio non posso saperlo, ma di sicuro non potrà mai andare peggio

Sì, il futuro è imprevedibile...

Basta poco per non fare i disastri delle precedenti amministrazioni.
Chiaramente rischiano di trovarsi con il cerino in mano, dato che il debito è fuori controllo.

Però qualcosa si deve tentare per cercare di cambiare rotta, e questo qualcosa NON è sicuramente votare per chi ha spolpato l'isola.
 
Dopo Roma, la Sicilia...
Povero M5S! :D

Un po' se le vanno a cercare :D

Però se un comune o una regione è amministrato bene, giustamente il cittadino difficilmente cambia voto.
Più la situazione è difficile, più è ragionevole cercare di fare svolte radicali.
 
Comunque vada ricordatevi che:

- se vince il PD, allora i siciliani sono responsabili e seri
- se vince il M5S sono dei parassiti che non pagano le tasse e vogliono il rdc
 
Comunque vada ricordatevi che:

- se vince il PD, allora i siciliani sono responsabili e seri
- se vince il M5S sono dei parassiti che non pagano le tasse e vogliono il rdc

Non hai detto cosa succede se vince FI :p:p:p
 
Un po' se le vanno a cercare :D

Però se un comune o una regione è amministrato bene, giustamente il cittadino difficilmente cambia voto.
Più la situazione è difficile, più è ragionevole cercare di fare svolte radicali.

Tra una situazione difficile e la regione sicilia ci sono anche le vie di mezzo :D
 
Un po' se le vanno a cercare :D

Però se un comune o una regione è amministrato bene, giustamente il cittadino difficilmente cambia voto.
Più la situazione è difficile, più è ragionevole cercare di fare svolte radicali.

Se poi ti danno pure 780 euro ...
 
Indietro