Legge sul maschicidio

Bilos

Animale alto
Registrato
31/1/06
Messaggi
1.715
Punti reazioni
71
Tre uomini uccisi in una settimana e i giornali non se ne sono praticamente accorti :D
Ma quando arriva la legge sul maschicidio?
 
mah guarda, due o tre mesi fa qui da me una signora ha tirato una fucilata al marito e lo ha fatto secco. Non hanno neanche dato la notizia nei TG nazionali. Tanto per dire come girano le cose
 
Già la legge sul femminicidio è una boiata, volete fare anche una legge sul maschicidio :cool: le leggi che avevano non bastavano, poi in un assassinio ci sono le aggravanti di legge........................ ma non bastava....................questa moda di mettere tutto al femminile mi fa ridere le pelotas
 
a proposito, è un pò che non si sente quella gallina starnazzante che pontificava sulla mercificazione delle donne, sullo stile di vita delle risorse e su quella vaccata che è il femminicidio appunto.. come è che si chiama mannaggia, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene..:o:censored:
 
Già la legge sul femminicidio è una boiata, volete fare anche una legge sul maschicidio :cool: le leggi che avevano non bastavano, poi in un assassinio ci sono le aggravanti di legge........................ ma non bastava....................questa moda di mettere tutto al femminile mi fa ridere le pelotas



Si in effetti chiamare femminicidio l'uccisione di una donna, a parte la tragicità del fatto, ha del ridicolo, allora bisognerebbe chiamare maschicidio l'uccisione di un uomo, (mi sono accorto che il correttore automatico sottolinea come errore il termine femminicidio). :D

Anche i giornalisti che usano il termine "bomba d'acqua" al posto di nubifragio, sono ridicoli, francamente mi fanno un poco pena, un giornalista per professione dovrebbe conoscere molto bene il senso delle parole.
 
è un'assurdità stuprare l'italiano per fare assurde distinzioni di lana caprina tra cose che alla fine sono assimilabili ad un unico termine: omicidio, perchè ogni essere umano, uomo e donna che sia ha il medesimo valore..

il femminicidio, invenzione della propaganda nazifemminista va a bastian contrario con la tanto sbandierata richiesta di parità, in quanto si vuole porre enfasi sul fatto che la donna sia uccisa, sopraelevando l'atto criminoso in virtù del genere della vittima, questa si una vera discriminazione.. :o
 
è un'assurdità stuprare l'italiano per fare assurde distinzioni di lana caprina tra cose che alla fine sono assimilabili ad un unico termine: omicidio, perchè ogni essere umano, uomo e donna che sia ha il medesimo valore..

il femminicidio, invenzione della propaganda nazifemminista va a bastian contrario con la tanto sbandierata richiesta di parità, in quanto si vuole porre enfasi sul fatto che la donna sia uccisa, sopraelevando l'atto criminoso in virtù del genere della vittima, questa si una vera discriminazione.. :o

Be', per loro non è così.
Sottraggono un punteggio al valore della vittima sulla base delle seguenti caratteristiche:
-maschio
-bianco
-eterosessuale
-cristiano

Chiaro che se uno ce le ha tutte non possono mica perdere tempo a dirlo ai tg.. :no:
 
Indietro