PD e preti stanno salivando all'idea di avere le seconde case degli italiani...

Birbun

Con l'Olanda!
Registrato
31/1/04
Messaggi
20.647
Punti reazioni
1.279
...per dare ai fratelli migranti.
Li vedo che sono lì che sbavano.
Per il momento tentano l'espropriazione soft tramite una tassazione predatoria,ma il colpo grosso deve ancora arrivare.


Vedrete che arriverà il momento che a causa "dell'emegenza" e perchè "poverini" il governo sarà "naturalmente costretto" ( perchè lo or mica vogliono eh ! :o:D ) a confiscare le seconde case degli italiani.
La scusa?
Emergenza,poverini,equità sociale,redistribuzione.

Segnatevi questo thread.
E vedrete se non ho ragione. :mad:






:bye:
 
...per dare ai fratelli migranti.
Li vedo che sono lì che sbavano.
Per il momento tentano l'espropriazione soft tramite una tassazione predatoria,ma il colpo grosso deve ancora arrivare.


Vedrete che arriverà il momento che a causa "dell'emegenza" e perchè "poverini" il governo sarà "naturalmente costretto" ( perchè lo or mica vogliono eh ! :o:D ) a confiscare le seconde case degli italiani.
La scusa?
Emergenza,poverini,equità sociale,redistribuzione.

Segnatevi questo thread.
E vedrete se non ho ragione. :mad:

:bye:


QUANTE SONO LE SECONDE CASE DEGLI ITALIANI .......COMPRESE QUELLE EREDITATE DAI NONNI ....???

PENSO CHE ANCHE LE SECONDE CASE VOTINO....O NO...!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Penso che alle prossime politiche gli italiano non voteranno a caso PD o M5S ...perchè ormai il tempo è in SCADENZA
 
E' un dato di fatto che la sx vuole dare le seconde case degli italiani ai finti profughi africani.
Ogni tanto ci provano col prefetto che tenta requisizioni di appartamenti per darli agli africani perchè "poverini".

E' in atto un'aggressione comunista alla proprietà privata che ha del pazzesco.
 
Indietro