dalla sicilia è partito di tutto

Via coi lupi

Nuovo Utente
Registrato
29/11/08
Messaggi
5.969
Punti reazioni
131
anche i mille
stavolta qual'è la novità che ci presenteranno? :o
 
scagnozzi vostri..............!,.....come novità?,.... le nostre maledizioni spero che vi arrivino per come sono formulate.
 
allora li guidava un ladro di cavalli,questi chi li guida?
 
allora li guidava un ladro di cavalli,questi chi li guida?


ahahahahahah.....un ladro ci ha dettato le linee guida.......mi hai messo di buon umore, ma si ridiamoci sopra, e non è vero che spedisco maledizioni ai miei cari concittadini li amo tutti anche se cercano d'offendermi dandomi del terrone, non capendo gli ignorantoni che nulla vi è di più nobile che lavorare la terra da cui noi traiamo il nostro sostentamento, invece d'incoraggiare i coglio....disprezzano viva l'ignoranza!:clap::clap::clap::clap::clap::D
 
non capendo gli ignorantoni che nulla vi è di più nobile che lavorare la terra da cui noi traiamo il nostro sostentamento, invece d'incoraggiare i coglio....disprezzano viva l'ignoranza!:clap::clap::clap::clap::clap::D

Dalle mie parti si capisce ben bene: c'è la corsa alla viticoltura. In Veneto hanno presentato domande per piantare 90mila nuovi ettari di vigneto, cioè più di quelli che già esistono ora. Ormai i nuovi ricchi sono i viticoltori, altro che terroni.
Il boom degli aspiranti viticoltori: domanda 25 volte l'offerta di vigneti - Il Sole 24 ORE
 
Veramente i mille sono partiti da Quarto.


si, letto anch'io il libro di storia anni fa
e sbarcati a marsala avanzarono senza intoppi accolti dai patrioti per tutto il sud fino a teano:o
ove trovarono l'esercito di un ometto insignificante a cui si consegnarono :eek:
 
Veramente i mille sono partiti da Quarto.

sono cosciente che la mia opinione vale quasi zero....però se ci restavano a quarto.....il 50 x cento degli italiani oggi sarebbero più felici, eeeeeeeee più ricch i oni, :D:D:D a suo tempo ho messo a dimora una trentina di viti.........sono tutte fiorite, ne farò delle pergole essendo uva da mangiare, sono orgoglioso pur non essendo un terrone qualificato, ma solo di nomina.
 
Indietro