Il thread dei cretini

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma lo "curavano" loro a casa?
 
Dieta vegana al bimbo di un anno: ricoverato d'urgenza in ospedale - IlGiornale.it

"Il minore, nato a maggio 2015 — si legge nell’atto riportato dal Corriere — all’ingresso nel nosocomio, il 1 luglio, si presentava (…) con un peso di 5240 grammi e una lunghezza di 67,5 centimetri (...) crescita ponderale inferiore al terzo percentile, grave ipotonia, ipotrofia generalizzata, ritardo psicomotorio e calcemia ai limiti della sopravvivenza". I genitori però hanno negato fino all'ultimo quanto riscontrato dai medici, rifiutando di sottoporre il bambino ad altri accertamenti e riportandolo anzi a casa.
 
togliere la patria potestà è troppo poco

alt.
Non parlo dei vaccini.

Quindi anti vaccinisti et simillia diversamente distinguenti, deponete le armi.

Parlo di questo
Curano l’otite del figlio con metodi omeopatici il bimbo, 7 anni, e in coma

7 anni.
Ora io farei così.
...
...
...
Mi rendo conto che non lo posso scrivere.
Vabbe.
I minori vengano sottratti a questi adulti nefasti.
Mi fermo qui che la cosa mi fa troppo inc zzare.

7 anni.
No, dico, 7 anni.
 
libertà di scelta
 
alt.
Non parlo dei vaccini.

Quindi anti vaccinisti et simillia diversamente distinguenti, deponete le armi.

Parlo di questo
Curano l’otite del figlio con metodi omeopatici il bimbo, 7 anni, e in coma

7 anni.
Ora io farei così.
...
...
...
Mi rendo conto che non lo posso scrivere.
Vabbe.
I minori vengano sottratti a questi adulti nefasti.
Mi fermo qui che la cosa mi fa troppo inc zzare.

7 anni.
No, dico, 7 anni.

e ai rom che mandano i figlioletti a mendicare e/o rubare che facciamo?

lo so....centra un capzo..... è solo per movimentare un po il treddo

:D
 
E' un altro aspetto della negazione della delega sociale: qui i danni sono immediati e si vedono subito

I medici sono schiavi delle lobbies dei farmaci, gli insegnanti del Piddì, i politici delle mafie e della finanza, ormai si nega la legittimità di ogni forma di delega di competenze: sappiamo noi, quelli sono tutti ladri etc

Ecco i risultati
 
e ai rom che mandano i figlioletti a mendicare e/o rubare che facciamo?

non posso scriverlo.

Gli spartani erano di destra o di sinistra?
Chiedo perché l'Italia è piena di rupi.
Per i genitori però.
 
E' un altro aspetto della negazione della delega sociale: qui i danni sono immediati e si vedono subito

I medici sono schiavi delle lobbies dei farmaci, gli insegnanti del Piddì, i politici delle mafie e della finanza, ormai si nega la legittimità di ogni forma di delega di competenze: sappiamo noi, quelli sono tutti ladri etc

Ecco i risultati

è un discorso troppo complicato per me, specie a quest'ora che sono in piedi dalle quattro.
Per queste macroscopiche forme di rimbecill imento moderne bisognerebbe istituire la figura istituzionale dello schiaffonatore.
Uno con delle manone xxl, che su incarico del giudice piglia a schiaffoni sti *** finché imparano a non essere più ***
 
Concordo con Romeo, anche perché per una volta non ha ancora infilato i Savoia nel treddo :)
 
Concordo con Romeo, anche perché per una volta non ha ancora infilato i Savoia nel treddo :)

il re Savoia contemporaneo di Mussolini era stato curato con l'omopatia.
Infatti era alto un metro e tanta voglia di crescere :o
 
Più probabile che non l'abbiano neanche diagnosticata, perché tenderei a pensare che sia un'otite media o una labirintite.
 
Indietro