Grillini e vaccini: ci risiamo

Berlin76

la deutsche vita
Registrato
19/9/15
Messaggi
7.177
Punti reazioni
309
Testacoda grillino in Campidoglio Dopo Bebe no ai vaccini obbligatori - Corriere.it

E' inutile, la mentalità ignorante da complottisti-paranoidi ormai fa parte integrante del loro "cervello".
Io introdurrei l'obbligo per tutti i grillini di frequentare almeno 6 mesi un corso di studio intensivo di medicina, ma anche qualsiasi altra disciplina scientifica. Non è accettabile credere allo sciamanesimo nel XXI secolo.
 
Testacoda grillino in Campidoglio Dopo Bebe no ai vaccini obbligatori - Corriere.it

E' inutile, la mentalità ignorante da complottisti-paranoidi ormai fa parte integrante del loro "cervello".
Io introdurrei l'obbligo per tutti i grillini di frequentare almeno 6 mesi un corso di studio intensivo di medicina, ma anche qualsiasi altra disciplina scientifica. Non è accettabile credere allo sciamanesimo nel XXI secolo.

ai vaccini ok
ma non credi che ci vorrebbe un limite?
o dobbiamo tornare a vaccinarci anche contro la poliomielite?
 
ai vaccini ok
ma non credi che ci vorrebbe un limite?
o dobbiamo tornare a vaccinarci anche contro la poliomielite?



E quale sarebbe il limite? lo decidi tu io chi?? oppure un omeopata?? :D

Se intendi invece che è meglio nn vaccinare per malattie eradicate (vaiolo per esempio)- potrebbe essere che hai ragione
 
ai vaccini ok
ma non credi che ci vorrebbe un limite?
o dobbiamo tornare a vaccinarci anche contro la poliomielite?

guarda che la vaccinazione per la Poliomielite è fra quelle obbligatorie, da sempre :D
 
E quale sarebbe il limite? lo decidi tu?? oppure un omeopata?? :D

no , non sono contro i vaccini ci mancherebbe pure questa
solo che di questo passo finisce che ci vacciniamo anche contro il raffreddore
il problema non è tanto per il numero di vaccini
il problema è perchè sono diventati tanti
persino il morbillo è diventato pericoloso
 
guarda che la vaccinazione per la Poliomielite è fra quelle obbligatorie, da sempre :D

è stata sospesa per molti anni , se è stata ripresa non so e soprattutto mi chiedo perchè
 
ai vaccini ok
ma non credi che ci vorrebbe un limite?
o dobbiamo tornare a vaccinarci anche contro la poliomielite?

Grazie ai vaccini è una malattia scomparsa.

Questa democrazia attuale è una follia.

No Kasparek questa è troppa libertà. Il popolino non se la merita
 
Grazie ai vaccini è una malattia scomparsa.

Questa democrazia attuale è una follia.

No Kasparek questa è troppa libertà. Il popolino non se la merita

che è stata sospesa me lo ricordo anch'io in italia eravamo ad infetti 0 per un decennio
dicono che oggi si rifà e mi chiedo da quando e perchè
 
il morbillo è sempre stato pericoloso per le complicanze possibili. Siccome con la vaccinazione i casi sono pochi allora a te non arriva la sensazione di pericolosità , ma senza citare i casi di encefalite , il 7% può avere polmonite e il 6% lesioni neurologiche all'udito e alla vista
 
è stata sospesa per molti anni , se è stata ripresa non so e soprattutto mi chiedo perchè

Eh, chissà cosa c'è dietro! :o
vivisection07.jpg
 
no , non sono contro i vaccini ci mancherebbe pure questa
solo che di questo passo finisce che ci vacciniamo anche contro il raffreddore
il problema non è tanto per il numero di vaccini
il problema è perchè sono diventati tanti
persino il morbillo è diventato pericoloso

Si avevo capito che pur essendo grillina non sei contro i vaccini - (scherzo eh! :) )
non lo so - sono un chimico, nn ho competenze in immunologia - Ma stante che lo scibile umano è immenso, oramai, mi fido di chi ha le competenze necessarie.
Morbillo pericoloso? forse si dovrebbe fare un case history sulle complicanze derivate dalle esantematiche ed i rschi legati a problematiche sia letali sia che lasciano strascichi pesanti.
 
E quale sarebbe il limite? lo decidi tu io chi?? oppure un omeopata?? :D

Se intendi invece che è meglio nn vaccinare per malattie eradicate (vaiolo per esempio)- potrebbe essere che hai ragione

ho la strana sensazione che vi sia qlcs sotto...

troppa pressione su i vaccini, quelli obbligatori sono diventati 12


non vorrei che temono alta

mortalità infantile determinata da condizioni sanitarie diverse già in atto.
 
il morbillo è sempre stato pericoloso per le complicanze possibili. Siccome con la vaccinazione i casi sono pochi allora a te non arriva la sensazione di pericolosità , ma senza citare i casi di encefalite , il 7% può avere polmonite e il 6% lesioni neurologiche all'udito e alla vista
Se i dati che citi sono veri, stante la elevatissima contagiosità di questa malattia (76%) Malattie esantematiche

su un milione di contagiati il 7% di casi di encefalite sono 70.000 - settantamila!!! persone: l'esisto di una guerra.
 
ho la strana sensazione che vi sia qlcs sotto...

troppa pressione su i vaccini, quelli obbligatori sono diventati 12


non vorrei che temono alta

mortalità infantile determinata da condizioni sanitarie diverse già in atto.

no , è che sta diminuendo di anno in anno il numero dei vaccinati,
e questo comporta aumento di probabilità di rischi
 
Non credo proprio: io la feci e proprio in quel periodo-
da wiki
" L'Europa è stato dichiarata libera dalla poliomielite nel 2002"
l'italia credo un paio di decenni prima
comunque la data non la ricordo ma ad essere sospesa fu sospesa tant'è che ai miei figli negli anni 80 non fu fatta
 
Cmq è una cosa strana. 50 anni fa' la gente era mediamente molto più ignorante di oggi, eppure erano più umili e quindi accettavano le scelte fatte da persone più competenti di loro.
Oggi invece è il trionfo della stupidità. La gente è sicuramente più informata, però non ha una cultura vera. Leggono 4 articoli su internet e si credono tutti esperti.
 
Indietro