Ad un mese dalla delibera AGICOM contro i mesi di 28gg delle comp.tel.tutto tace.

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.397
Punti reazioni
600
Agcom nella sua delibera ha anche considerato lo specifico mercato della telefonia fissa in cui anche per i servizi «all'ingrosso» (ossia ciò che pagano gli operatori ad altri operatori per utilizzare le loro reti di tlc) vale la regola mensile. Ora gli operatori hanno un periodo di 90 giorni per adeguarsi alle nuove regole, in attesa del responso del ricorso di Asstel.

La delibera porta la data del 25 Marzo è passato un mese ma nulla è ancora cambiato. :D



"Stop tariffe di 28 giorni" L'Agcom stanga le compagnie telefoniche - IlGiornale.it
 
telecom tim continua a vendere i nuovi contratti fisso a 28 gg...... pensa te....
 
A me la 3 mi ha detto che da metà maggio inizia la tariffa a 4 settimane con un sumento della tariffaziobe e se non sono d'accordo posso cambiare mi hanno detto, io ho fatto presente che il mio contratto alla stipula diceva "per sempre" (in Italia evidentemente sta parola ha una scadenza)
 
L'anno lunare islamico è il futuro e non sarà agcom a cambiarlo. vuolsi cosi colà dove si puote e i piedini obbediscono.
 
Indietro