In Svezia sono su livelli che neanche i nostri sinistri centrosocialati ....

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.682
Punti reazioni
4.918
LEDARE: Rensa Stockholm - bort med bilarna | Aftonbladet

Traduzione google:
Google Translate

Sunto: rimuovere le auto dal centro cittadino perche'
possono essere usate facilmente come armi.

Ora capisco perche' parlano di sindrome di stoccolma ..... neanche i nostri
arrivano a sti livelli.

La prossima proposta? Via coltelli e forchette? Burqa per le donne?

Siamo alla follia pura .... qua c'e' gente che per rimanere coerente
con la loro ideologia e' pronta a sacrificarsi sull'altare dell'IS in diretta tivu'. :wall:
 
Ah, non e' un giornaletto ... e' il primo giornale online in svezia questo aftonbladet.
 
60 anni fa partì un pulman carico di vitelloni:eek: dal mio paese e tutti trovarono da quelle la loro anima gemella, dei gran p.d.f.:D
 
È una misura di sicurezza, spero venga implementata anche in Italia, prima di un fattaccio
 
"...non riusciranno a cambiare le nostre abitudini...."
 
Adesso le zone a traffico limitato sono pro-islam?
 
Pare che le grosse compagnie automobilistiche vogliono sospendere la produzione di Tir proprio per combattere il terrorismo!! Tutti in Ape!!Vedi l'allegato 2386439
 
Roba da sicurezza

Chissà perché mi immagino che, se l'avesse proposto chi dico io, sareste tutti lì a dire che è una manovra contro il libero commercio, contro i negozianti, roba da fricchettone anti inquinamento...
 
Chissà perché mi immagino che, se l'avesse proposto chi dico io, sareste tutti lì a dire che è una manovra contro il libero commercio, contro i negozianti, roba da fricchettone anti inquinamento...

Dopo Francia, Germania e Svezia, è una cosa sensata da fare
 
Dopo Francia, Germania e Svezia, è una cosa sensata da fare

Io l'avrei fatta anche prima. Nei centri cittadini ci arrivi coi mezzi oppure giri a piedi, che sono molto più belli da vedere in questo modo. Insomma come a Venezia.
 
Andrà fatta ovunque con un mezzo puoi mettere sotto un raggruppamento di passanti
 
Perché ovviamente secondo la sinistra mondialista è tutta colpa di auto e TIR, non dei fondamentalisti :o
 
La promenade di Nizza era anch'essa chiusa al traffico .... direi che é più intelligente e sicuro vietare subito la circolazione di ogni mezzo pesante. :o
 
Ridicolo prendersela con le auto quando il problema è il fondamentalismo. Fanno finta di non vedere il problema.
 
Ridicolo prendersela con le auto quando il problema è il fondamentalismo. Fanno finta di non vedere il problema.

E' la lobbie dei petrolieri che cerca di impedire in ogni modo il blocco della circolazione in tutti i centri urbani. :D
Difendendo i tir e le auto tu fai il loro gioco. :o
 
Poi quando inizieranno a far deragliare treni vieteremo anche quelli.:o
 
Indietro