Putinisti d'italia accorrete!! Putin e medvedev hanno bisogno di voi.

Malastrana

Nuovo Utente
Registrato
23/11/00
Messaggi
8.846
Punti reazioni
435
Voi amanti dei corrotti e dittatori accorrete a Mosca contro i grillini russi che lottano contro la corruzione della casta russa. :yes:


Mosca, fermato il leader dell'opposizione Alexei Navalny. Manifestanti rincorrono il blindato, tensioni in tutta la Russia - Il Fatto Quotidiano


Mosca, fermato il leader dell’opposizione Alexei Navalny. Manifestanti rincorrono il blindato, tensioni in tutta la Russia.


Navalny ha chiamato la piazza per denunciare la corruzione di Medvedev. Nel centro di Mosca scatta il blitz con il blindato. Diversi fermi. I manifestanti tentano di sventare il blitz ma non riescono. Erano previste manifestazioni nelle piazze di 99 città, 72 hanno negato il consenso. Venerdì il Cremlino aveva avvertito che le manifestazioni sarebbero state viste come una provocazione illegale.



Un blindato nel centro di Mosca fende la protesta in piazza Pushkin. Scendono decine di agenti in tenuta antisommossa. Ma non devono solo interrompere la manifestazione, vogliono prelevare il leader dell’opposizione Alexei Navalny che l’aveva organizzata in molte città della Russia per protestare contro la corruzione. Un giornalista di Reuters ha visto gli agenti fermare l’oppositore politico in Tverskaya Street e caricarlo su un pulmino. Centinaia di manifestanti sono corsi dietro il mezzo urlando contro la polizia “fascisti, liberatelo”.

02:46


Sale così la tensione a Mosca e in tutta la Russia. Navalny che è il candidato leader dell’opposizione ha organizzato diverse manifestazioni simili in varie città della Russia. Nel mirino il premier Dmitry Medvedev, accusato di controllare un vero e proprio impero attraverso un network di organizzazioni non-profit. Venerdì il Cremlino aveva fatto sapere che le manifestazioni nel centro di Mosca sarebbero state viste come una provocazione illegale. Oltre al fermo dell’oppositore si registrerebbero diversi altri arresti. Secondo le prime indicazioni, tafferugli sarebbero in corso anche a San Pietroburgo.

A Vladivostok, un giornalista di Reuters ha fatto sapere che almeno 30 manifestanti erano stati fermati in una protesta non autorizzata ma organizzata da centinaia di giovani nella piazza davanti alla stazione centrale. Centinaia di persone si sono riunite anche nella città di Yekaterinburg nella regione industriali degli Urali. Secondo siti dell’opposizione il corteo a Novosibirsk in Siberia ha visto la partecipazione di circa duemila persone, mentre i manifestanti erano circa 1.500 in altre due città della regione, Krasnoyarsk e Omsk. Secondo il sito di Navalny le proteste erano programmate in 99 città, ma in 72 le autorità locali hanno negato il permesso.
 
Ultima modifica:
" Basandoci sulla documentazione pubblicata, affermiamo che le fondazioni di Medvedev sono stati trasferito almeno 70 miliardi di rubli (circa 1,2 miliardi di dollari) in denaro e proprieta", ha sostenuto Navalny. Manifestazioni contro la corruzione, tutte senza il permesso delle autorità, si sono svolte anche a Vladivostok, Krasnoyarsk e Tomsk. "

Russia, proteste in varie citta':' arrestato il leader opposizione Navalny. Centinaia di fermi

Accidenti certo che l'amico di Putin ne ha fottuto di soldi ! :yes:

E chissá quanti se n'é fottuti lo Zio Vladimir !

La cosa buffa é che i pochi "grillini" russi che giustamente protestano per le ruberie della casta russa prendono mazzate e vengono spesso arrestati dalla polizia mentre alcuni grillini italiani (non tutti a dire il vero) e legaioli esaltano il Ducetto che viene dal KGB.

Misteri della politica italiana. :asd:

Sarebbe quasi da spedire un po' di legaioli e grillini filoPutin in Russia a fare un assaggio delle maniere forti della Polizia di Putin
e a soggiornare per un po' in qualche Lubjanka locale.

La democrazia italiana li ha viziati troppo, evidentemente vogliono l'uomo forte e sperimentare un po' di manganello sulla loro pelle.

Vladimir accontentali please. :) :) :)
 
Certo che deve rendere bene fare il Presidente della Repubblica in Russia.

Posto degno di un aristocratico della corte dello Zar Pietro il Grande con tanto di Hotel per la servitú.

La Russia di Putin é un vero paese modello, lo dice ( o lo diceva? )pure Beppe Grillo.

Blog di Beppe Grillo

 
Presto corri anche tu in piazza a gridare slogan e chiamare fascisti chi si schiera contro la tua libertá....... Ma quando sarai tu al potere e rischierai di perdere la tua lib ertá imposta da te...cosa farai contro chi ti chiamera fascista?
 
Presto corri anche tu in piazza a gridare slogan e chiamare fascisti chi si schiera contro la tua libertá....... Ma quando sarai tu al potere e rischierai di perdere la tua lib ertá imposta da te...cosa farai contro chi ti chiamera fascista?

A parte il fatto che qui non di tratta di fascisti,ma di gente uscita dal corrotto comunismo sovietico.

Oggi in Russia ci sono dei semplici cittadini,indifesi e senza potere che protestano per le ruberie della casta russa e prendono mazzate e vengono anche arrestati dalla polizia di Putin.

In Italia poi come in tutti gli altri stati c'é chi simpatizza per i contestatori della casta di corrotti e chi é a favore della casta.

Io sto con i senza potere che in qualche modo cercano di infastidire i politici corrotti.

Evidentemente altri la pensano in altro modo tipo Salvini&co. ;)
 
Fammi capire tu piddino rimproveri qualcuno di corruzione e ruberie ho capito bene?
Il russo medio stava meglio prima o dopo l'arrivo di putin?
L'italiano medio stava meglio prima o dopo l'arrivo del pd?
Che putin e nedeved facciano i cavoli loro è assodato bisogna vedere se mentre rubano fanno star meglio anche gli altri nel caso del pd decisamente no
 
Movchan_Graphs_English-03.jpg
 
Fammi capire tu piddino rimproveri qualcuno di corruzione e ruberie ho capito bene?
Il russo medio stava meglio prima o dopo l'arrivo di putin?
L'italiano medio stava meglio prima o dopo l'arrivo del pd?
Che putin e nedeved facciano i cavoli loro è assodato bisogna vedere se mentre rubano fanno star meglio anche gli altri nel caso del pd decisamente no

Nein,nein.

Io vengo dalla sinistra moderata ma ultimamente ho votato i 5stelle per protesta come tanti altri che provengono da altre aree politiche( ex leghisti,ex Forza Italia e addirittura ex Msi o Alleanza Nazionale).

Penso che peró come giá detto, alle prossime elezioni non voteró nessuno perché mi girano le @@ quando sento un leader dei 5stelle che fa le lodi di Putin e Trump o Orban e magari riceve anche finanziamenti da Mosca.

Si deve e si puó criticare l'euro e/o l'Europa ma non si puó fare l'apologia di certi politici da vomito.

A quanto pare anche altri nei 5stelle hanno l'orticaria a sentire certe dichiarazioni dei vertici grillini.

Ecco come la base 5 Stelle di Beppe Grillo discute su Putin, Trump, Salvini e Meloni - Formiche.net


Antibufala: e vero che Beppe Grillo ha detto “servono uomini forti come Trump e Putin”? | Il Disinformatico
 
Se non voti poi non ti lamentare se hai un regime com.e quello in cui stiamo.
 
Se non voti poi non ti lamentare se hai un regime com.e quello in cui stiamo.

Piuttosto che votare turandomi il naso,preferisco essere coerente e non votare proprio piuttosto che gridare contro la casta dei corrotti che fanno politiche proElites in Italia e poi esaltare un ducetto corrotti ed arricchito come Putin (azz bel modello la Russia!) o come Trump negli Usa che taglia le tasse ai super ricchi e porta nel governo esponenti di Goldman Sachs e delle compagnie petrolifere. :asd:

La "rivoluzione" in Italia con l'aiuto degli uomini forti Putin e Trump fatela voi.
 
Non c'è che dire, Putin in AP trova appoggi e amici, se non adoratori.
E ci può stare considerando il campione di riferimento (comunque microscopico per fortuna).
Però a stupire di più (ma non troppo) sono certi grillini.
Per questi c'è kasta e kasta, a parole disdegnano la kasta nostrana
e al contempo sono ammiratori della kasta russa. Il mondo è vario.
 
Nein,nein.

Io vengo dalla sinistra moderata ma ultimamente ho votato i 5stelle per protesta come tanti altri che provengono da altre aree politiche( ex leghisti,ex Forza Italia e addirittura ex Msi o Alleanza Nazionale).

Penso che peró come giá detto, alle prossime elezioni non voteró nessuno perché mi girano le @@ quando sento un leader dei 5stelle che fa le lodi di Putin e Trump o Orban e magari riceve anche finanziamenti da Mosca.

Si deve e si puó criticare l'euro e/o l'Europa ma non si puó fare l'apologia di certi politici da vomito.

A quanto pare anche altri nei 5stelle hanno l'orticaria a sentire certe dichiarazioni dei vertici grillini.

Ecco come la base 5 Stelle di Beppe Grillo discute su Putin, Trump, Salvini e Meloni - Formiche.net


Antibufala: e vero che Beppe Grillo ha detto “servono uomini forti come Trump e Putin”? | Il Disinformatico
Che putin sia uno che sta li a fare il suo interesse è ben ovvio a tutti quanto ugualmente la merkel o gli stessi nostri eppure non ti ho mai letto attaccare la merkel, sarkozy o i vari boiardi dell'unione europea come junker o barroso.
E' dato per scontato che chi fa certe professioni lo fa per guadagnarci il punto è se mentre ci guadagna lui fa anche il bene della popolazione o almeno non ne fa il male.

Non c'è che dire, Putin in AP trova appoggi e amici, se non adoratori.
E ci può stare considerando il campione di riferimento (comunque microscopico per fortuna).
Però a stupire di più (ma non troppo) sono certi grillini.
Per questi c'è kasta e kasta, a parole disdegnano la kasta nostrana
e al contempo sono ammiratori della kasta russa. Il mondo è vario.
Stessa domanda a te che entri solo per parlare dei grillini ovviamente con il giusto doveroso livello di spocchia iniziale
Lasciami indovinare manco tu piddino vero siamo tornati a tempi quando berlusconi vinceva tutte le elezioni ma non lo votava nessuno
"ci può stare considerando il campione di riferimento" menomale che ci sei tu guarda :clap:
 
Che putin sia uno che sta li a fare il suo interesse è ben ovvio a tutti quanto ugualmente la merkel o gli stessi nostri eppure non ti ho mai letto attaccare la merkel, sarkozy o i vari boiardi dell'unione europea come junker o barroso.
E' dato per scontato che chi fa certe professioni lo fa per guadagnarci il punto è se mentre ci guadagna lui fa anche il bene della popolazione o almeno non ne fa il male.


Stessa domanda a te che entri solo per parlare dei grillini ovviamente con il giusto doveroso livello di spocchia iniziale
Lasciami indovinare manco tu piddino vero siamo tornati a tempi quando berlusconi vinceva tutte le elezioni ma non lo votava nessuno
"ci può stare considerando il campione di riferimento" menomale che ci sei tu guarda :clap:

Una non risposta nemmeno tanto chiara. Magari manco tu grillino vero o (ex) berlusconiano.

Quello che si può capire è che per te Putin farebbe il suo interesse come altri, se poi è un dittatore e un assassino di liberi cittadini non è un problema.
 
Fammi capire tu piddino rimproveri qualcuno di corruzione e ruberie ho capito bene?
Il russo medio stava meglio prima o dopo l'arrivo di putin?
L'italiano medio stava meglio prima o dopo l'arrivo del pd?
Che putin e nedeved facciano i cavoli loro è assodato bisogna vedere se mentre rubano fanno star meglio anche gli altri nel caso del pd decisamente no

questi i dati
poi non che mi piaccia quando si arresta l'opposizione
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    70,7 KB · Visite: 5
Una non risposta nemmeno tanto chiara. Magari manco tu grillino vero o (ex) berlusconiano.

Quello che si può capire è che per te Putin farebbe il suo interesse come altri, se poi è un dittatore e un assassino di liberi cittadini non è un problema.
Sei venuto qui per parlare del thread o delle persone che lo stanno commentando?
 
Indietro