Roma-M5S-accontenta-musulmani-potranno-usare--municipio-come-moschea

in grande spolveroooooooooooooooooo

228175main_image_1087_1024_web.630x360.jpg
 
Ma se anche fosse? C'è libertà religiosa in Italia e i luoghi di culto perchè non possono essere garantiti a tutti? Basta con ste paranoie del cazz :wall:
Ma siete ossessionati dai mussulmani, madò, ma che avete? Vi hanno rubato in casa?
Non possono neanche pregare adesso?
Volete che entrino in clandestinità? Non so io.
 
Ma se anche fosse? C'è libertà religiosa in Italia e i luoghi di culto perchè non possono essere garantiti a tutti? Basta con ste paranoie del cazz :wall:
Ma siete ossessionati dai mussulmani, madò, ma che avete? Vi hanno rubato in casa?
Non possono neanche pregare adesso?
Volete che entrino in clandestinità? Non so io.
BISOGNA
MANDARLI
FUORI
DALLE
SCATOLE

NON andarli a prendere, ospitarli, pagarli, dare loro lezioni di sci aggratis e tutto quello che vogliono.
Erdogan (musulmano) cosa fa per i Cristiani in Turchia?
E in tutti gli altri paesi islamici?

SOLO NOI SIAMO I P.I.R.L.A CHE DIAMO TUTTO A LORO TOGLIENDO AGLI ITALIANI KO!

Con me M5S ha chiuso, è già la seconda delusione che mi hanno dato in pochi giorni :mad:
Casapound o Lega (come estrema ratio, non mi piace il fatto che inciucciano) e basta, per ora.
 
Ma se anche fosse? C'è libertà religiosa in Italia e i luoghi di culto perchè non possono essere garantiti a tutti? Basta con ste paranoie del cazz :wall:
Ma siete ossessionati dai mussulmani, madò, ma che avete? Vi hanno rubato in casa?
Non possono neanche pregare adesso?
Volete che entrino in clandestinità? Non so io.

si affittano a spese loro un locale e preghino.
 
ottima risposta

più che altro sarebbe una cosa semplice ed ovvia per chiunque.
Per chiunque che non sia sempre in prima fila quando c'è da dare il deretano agli arabi ad agli africani.
Cosa in cui la sinistra italiana eccelle senza timore di confronto alcuno.
 
Non capisco:

Posso comprendere che il PD/SEL parteggino per i clandestini (ci mangiano a più non posso, è traffico di esseri umani), ma il 5S?
Bisogna essere completamente folli per parteggiare per il nemico senza una consistente contropartita.

E mi conoscete.
Ho -fino a qualche giorno fa- caldeggiato il 5S come unica alternativa ai ladri che abbiamo ora, ma ora proprio non li capisco.
Bene.
A mare anche loro, e via a chi detto prima KO!
 
BISOGNA
MANDARLI
FUORI
DALLE
SCATOLE

NON andarli a prendere, ospitarli, pagarli, dare loro lezioni di sci aggratis e tutto quello che vogliono.
Erdogan (musulmano) cosa fa per i Cristiani in Turchia?
E in tutti gli altri paesi islamici?

SOLO NOI SIAMO I P.I.R.L.A CHE DIAMO TUTTO A LORO TOGLIENDO AGLI ITALIANI KO!

Con me M5S ha chiuso, è già la seconda delusione che mi hanno dato in pochi giorni :mad:
Casapound o Lega (come estrema ratio, non mi piace il fatto che inciucciano) e basta, per ora.


condivido pienamente, perfettamente in linea con la tua decisione, è finito il tempo dei " se " e dei " ma ", i muslim hanno solo un diritto, quello di adeguarsi senza nulla pretendere alle tradizioni italiane visto e considerato che hanno scelto la nostra Patria come terra d'asilo, vorrà dire che la loro scelta ha il significato di accettare il nostro modo di vivere e abbandonato il loro, e se questo non va loro bene liberi di tornarsene da dove sono venuti, nessuno li trattiene, la nostra cultura trova radici nel giudaico cristiano piaccia o meno anche ai nostri traditori nostrani, voglio essere libero di costruire un presepe se ne ho voglia senza che nessun musulmano mi venga a rompere il c.a.s.s.o perchè si offende. w l'italia libera.
 
Ma se anche fosse? C'è libertà religiosa in Italia e i luoghi di culto perchè non possono essere garantiti a tutti? Basta con ste paranoie del cazz :wall:
Ma siete ossessionati dai mussulmani, madò, ma che avete? Vi hanno rubato in casa?
Non possono neanche pregare adesso?
Volete che entrino in clandestinità? Non so io.

Perché non siamo una Repubblica islamica.
Se hanno bisogno di pregare lo facciano nelle moschee o a casa, i luoghi pubblici non possono essere destinati per la preghiera di qualsiasi religione .
 
Ma se anche fosse? C'è libertà religiosa in Italia e i luoghi di culto perchè non possono essere garantiti a tutti? Basta con ste paranoie del cazz :wall:
Ma siete ossessionati dai mussulmani, madò, ma che avete? Vi hanno rubato in casa?
Non possono neanche pregare adesso?
Volete che entrino in clandestinità? Non so io.

ma che guazzo stai addì gigger :D

oggi hai mangiato o fumato qualcosa di pesante :D
 
Non capisco:

Posso comprendere che il PD/SEL parteggino per i clandestini (ci mangiano a più non posso, è traffico di esseri umani), ma il 5S?
Bisogna essere completamente folli per parteggiare per il nemico senza una consistente contropartita.

E mi conoscete.
Ho -fino a qualche giorno fa- caldeggiato il 5S come unica alternativa ai ladri che abbiamo ora, ma ora proprio non li capisco.
Bene.
A mare anche loro, e via a chi detto prima KO!

la contropartita è sempre la stessa: creare una base elettorale in modo da aumentare le possibilità di mantenere il potere nel prossimo futuro.
Vi è un solo modo per far sì che ciò non avvenga e chiunque lo metterà in opera avrà il mio personale plauso.
 
Che vuol dire "avrebbe approvato una mozione"? Che senso ha l'uso del condizionale? Le mozioni sono atti pubblici, o esistono oppure no.
Ma dai su...
Che poi a Roma c'è già una delle più grandi moschee d'Europa, basta e avanza per tutti.
 
Poco fa su LA7 c'era il DIBBA.

Interrogato sul problema immigrati ha risposto come ha risposto DI MAIO e DI MAIO ha risposto ,come ha a suo tempo , ha risposto RENZI

ITALIANI siete fregati.....
 
Poco fa su LA7 c'era il DIBBA.

Interrogato sul problema immigrati ha risposto come ha risposto DI MAIO e DI MAIO ha risposto ,come ha a suo tempo , ha risposto RENZI

ITALIANI siete fregati.....

Ma davvero? C'era Di Battista? Nooo non è possibile, non dite castronerie per infangare il movimento come quelle di chi diceva che ci fosse stato Di Maio l'altro ieri a Di Martedì. Guarda che loro mica sono come Renzi che quando accendevi il televisore usciva fuori lui....
 
Ma davvero? C'era Di Battista? Nooo non è possibile, non dite castronerie per infangare il movimento come quelle di chi diceva che ci fosse stato Di Maio l'altro ieri a Di Martedì. Guarda che loro mica sono come Renzi che quando accendevi il televisore usciva fuori lui....

Caro GRILLISTA domani ti rivedi la puntata di FORMIGLI su LA7 , così te sfanghi un pochetto .....
 
Mi sta benissimo che si paghino le loro moschee.
Ma scommetto che poi non vi va bene lo stesso che le facciano...
E si parla di musulmani o di clandestini??? Se sono clandestini raus. Se no si facciano il loro luogo di culto e amen.
 
Mi sta benissimo che si paghino le loro moschee.
Ma scommetto che poi non vi va bene lo stesso che le facciano...
E si parla di musulmani o di clandestini??? Se sono clandestini raus. Se no si facciano il loro luogo di culto e amen.

A ROMA HANNO UNA MOSCHEA CHE E' DI POCO PIU' PICCOLA DI SAN PIETRO

La moschea di Roma

NON E' DIFFICILE CAPIRE CHE A LORO NON SERVE LA MOSCHEA, MA SERVE LA CAPILLARITA' DELLA PRESENZA PER OCCUPARE IL TERRITORIO

MA VOI GRILLISTI ESSENDO L'EMANAZIONE SINISTRA DEI PIDDISTI ...NON CI POTETE ARRIVARE ...NON CI ARRIVATE ..NON PENSATE...mentre gli islamici pensano a come fotterci...voi pensate solo a come farci fottere... come RENZI
 
Black questa volta non condivido.
Questa è gente pericolosa, anche quella che fa finta di essere moderata.
L'islam non è una banale religione è una sovrastruttura che permea ogni aspetto della vita. E' un problema che non potrà che ingigantirsi nel tempo, tu ora lo vedi come secondario perché fai lo stesso errore grave di Luciom e di molta gente con scarsa capacità di analisi prospettica senza offesa, non vedi in prospettiva l'evolversi dei fenomeni ma li consideri come una fotografia statica.
NON è gente integrabile con noi, ormai è chiaro a qualunque abbia 2 neuroni, quella delle seconde e terze generazioni integrate è una bufala anzi è proprio il contrario. E' assolutamente necessario disincentivare il loro arrivo con ogni mezzo, tanto purtroppo ci odiano a prescindere, ma la cosa migliore sarebbe che chi ben sappiamo smetta di far casini e guerre nel globo e determinare migrazioni di massa.

L'immigrazione deve essere poca e accuratamente selezionata, se non si riuscirà i risultati possibili purtroppo saranno solo 2 o caos diffuso e tensioni crescenti o l'emersione pesante di uno o più gruppi di destra estrema.

E non lo dico solo io per quanto dovreste aver visto che io ci prendo a differenza di certi "guru" capzari come gli sgabuzzeri o il fenomeno ricpast che prevedeva fallimento imminenti mai verificati ma lo dice chiaramente un certo Forchielli che stiamo andando verso la messicanizzazione.
 
Ultima modifica:
Indietro