La magistratura indaga sulle ong che raccolgono i profughi nel Mar libico

Forti i due maltesi che affittano una barca , prendono i migranti e invece di portarli a malta li portano a Catania...👏👏👏👏👏😎😎😎😎
 
Eppure ci vorrebbe poco tramite infiltrati a scoprire definitivamente questo vaso di Pandora , poi basta tracciare i soldi che arrivano alle ONG e si comprende chi sono questi finanziatori.
 
l'Italia che ogni anno importa migranti a debito in quantità tale da riempire una città come bologna, quasi sempre maschi, barbuti terroristi che andiamo a prendere in mare, l'Europa che fa finta di arrabbiarsi per questo, il tutto a debito, tutta una follia..Tanto spendiamo 4 mld a debito su cui paghiamo interessi che poi arricchiscono le banche che detengono i tds comprati coi soldi che draghi gli presta a costo zero...Un giochino divertente. 😠😠😡
 
Alla buon'ora!!!

Mah, il,fenomeno è così vasto che senza una indicazione politica è impossibile risolverlo, a meno che un singolo magistrato denunci Alfano per favoreggiamento..Smuovendo un tale caos da svegliare la politica..
 
Il ministro degli interni non sapeva nulla immagino, occorreva un giovincello per farci vedere (e sputt...li tutti) e dimostrare come agiscono. (Ma comunque tutti lo sapevano)

Ovvio che un paese così disgraziatamente governato possa essere definito connivente con tutti i mali che ne fanno parte e che non ne venga mai a capo anzi ne incrementa la diffusione.

Sarà sicuramente colpa dei grillini anche questo e non dei governi che non vedono non sentono non parlano.
 
Il ministro degli interni non sapeva nulla immagino, occorreva un giovincello per farci vedere (e sputt...li tutti) e dimostrare come agiscono. (Ma comunque tutti lo sapevano)

Ovvio che un paese così disgraziatamente governato possa essere definito connivente con tutti i mali che ne fanno parte e che non ne venga mai a capo anzi ne incrementa la diffusione.

Sarà sicuramente colpa dei grillini anche questo e non dei governi che non vedono non sentono non parlano.

La politica e gli scafi sti sono conniventi, non c'è dubbio, o meglio, il governo piddino e gli scafisti..Ma questo lo si sapeva anche 5 anni fa..Ora il,fenomeno è diventato fuori controllo...E qualcuno si comincia a svegliare...Ma noi in questo forum sono anni che ne parliamo,,dei migranti,,per cui qualsiasi intervento, sia politico che giudiziario, non può che essere tardivo...
 
il sistema aveva deciso, quindi di cosa vi stupite? pensate che non lo sapessero prima?
 
Beh adesso tocca ai magistrati insabbiare tutto e reinterpretare le leggi. Nell'Italia mafiosa ognuno ha un ruolo ben preciso.
 
Ipotesi: se io fossi un trafficante di carne umana che se ne sta in Libia e avessi il problema di trasferire qualche centinaia di migliaia di neri in Europa, ma visto le possibilità potrei anche salire a qualche milione di persone, con guadagni pazzeschi, quale sarebbe il mio problema principale? Avere navi o grossi barconi che si possano utilizzare per il viaggio, il problema è che questi mezzi di solito li potrei utilizzare una sola volta, i costi sarebbero troppo elevati e poi i barconi ad un certo punto finiscono, comprarne altri sarebbe un bel salasso; mi potrebbe anche venire l'idea di organizzarmi in modo che invece di essere io che li manda in Europa con barconi a perdere, siano quelli di la a venirli a prendere sempre con le stesse navi... bel guadagno eh, mi risparmio la parte più costosa del trasporto e questo avverrebbe in modo quasi sicuro, non solo il trasporto, ma verrebbe meno il rischio di respingimento, che quazzo respingono se sono loro a venire a prenderli? Allora... se mi organizzassi o trovassi la collaborazione di una o più org. o onlus umanitarie che facessero il lavoro? Esistono organizzazioni simili? Osti se esistono, paghi per finanziarli ma è sempre molto meno che comprare barconi, con un po' di gommoni me la caverei... vacca boia che affari!!! Si però se quelli di la mangiano la foglia che succede? Niente succede visto che i loro capi politici e religiosi dicono di avere l'obbligo di prendere tutti! Finché ci sono quei capi a comandare sarei in una botte di ferro, finanzio le org con le navi, loro fanno il trasporto, i collioni dall'altra parte del mare pagano per il mantenimento di tutti ed io farei una valanga di milioni!!!

Semplice no! Ma chiaro che è solo un'ipotesi eh, mica da pensare che possa succedere veramente...

Per chi se l'è scordato: la tratta dei neri per la schiavitù in America, sul suolo africano è sempre stata organizzata e fatta dagli arabi, poi il trasporto veniva fatto dalla marineria occidentale, dall'altra parte del mare poi c'erano i mercanti che piazzavano al dettaglio e all'ingrosso... guadagni favolosi per gli arabi, per le navi negriere e per i commercianti di carne umana in America; la storia si ripete!
 
Ultima modifica:
Alfano come ministro dell'interno dov'era?
...Lo hanno pure promosso.:D:wall:
 

Allegati

  • IMG_20170323_082341.jpg
    IMG_20170323_082341.jpg
    199 KB · Visite: 25
ma perchè 2 3d sullo stesso argomento???? :mmmm:
 
ben svegliati eh... adesso mi raccomando, qualche annetto per fare le indagini così fra prove scomparse e prescrizioni finisce tutto nel ce sso OK!
 
soros cosa ne pensa?Lui e' un filantropo lo fa per il bene dei profughi
 
Indietro