Il delirio di Emma Bonino!!!

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
L'anno scorso quando venne diffusa la notizia della sua malattia io esultai, molti del forum scandalizzati chiesero il ban nei miei confronti....
Ricordo che la Cassazione si è espressa in tal senso sentenziando che augurarsi la morte di qualcuno non è reato...
Chissà se a sentire questo delirio qualcuno cambierà idea...

Una vita da Radicale: Emma Bonino e ospite de "L'aria che tira", trasmissione de La 7 (20.03.2017)

Penso che con questo intervento AP abbia toccato il fondo che, ultimamente, era già piuttosto profondo.
 
Penso che con questo intervento AP abbia toccato il fondo che, ultimamente, era già piuttosto profondo.

ovviamente ti riferisci all'intervento della Bonino, unna nullafacente che manteniamo da 50 anni...
 
tu stai male, e molto.
curati, possibilmente da uno bravo. molto bravo.
 
L'anno scorso quando venne diffusa la notizia della sua malattia io esultai, molti del forum scandalizzati chiesero il ban nei miei confronti....

io non voglio il ban, ma voglio mandarti, anche se con ritardo ... affanc.u.lo

E se ti vedo dal vivo ti prendo a calci nel ****** per almeno un paio d'ore .. penso che la cassazione non abbia nulla da dire a riguardo
 
ho visto quel pezzo di trasmissione e considero l'intervento della Bonino veramente pessimo, d'altronde senza contraddittorio tutti darebbero l'impressione di fare bella figura...
 
io non voglio il ban, ma voglio mandarti, anche se con ritardo ... affanc.u.lo

E se ti vedo dal vivo ti prendo a calci nel ****** per almeno un paio d'ore .. penso che la cassazione non abbia nulla da dire a riguardo

tu eri uno di quelli l'anno scorso, mi ricordo bene.
Vedo che non sei cambiato, purtroppo.
 
ho visto quel pezzo di trasmissione e considero l'intervento della Bonino veramente pessimo, d'altronde senza contraddittorio tutti darebbero l'impressione di fare bella figura...

in una parola, collaborazionista.
 
ho visto quel pezzo di trasmissione e considero l'intervento della Bonino veramente pessimo, d'altronde senza contraddittorio tutti darebbero l'impressione di fare bella figura...

la giornalista poi e' una dell'accogliamoli tutti
sotto casa degli altri
perche' lei abita in centro a Roma

la signora bonino
dovrebbe spiegare come fanno a vivere i migranti con i salari bassi
perche' se un italiano rifiuta lavori per 400 euro perche' non campa
come fa a campare uno straniero?
vivono 2-3 famiglie sotto lo stesso tetto?
appero' che accoglienza!
 
La Bonino, finanziata da Soros, è una delle persone che più hanno contribuito a ridurre l'Italia in questo stato, assieme a Pannella
 
ho visto quel pezzo di trasmissione e considero l'intervento della Bonino veramente pessimo, d'altronde senza contraddittorio tutti darebbero l'impressione di fare bella figura...


Purtroppo la parte che conta è d'accordo con lei.
 
L'anno scorso quando venne diffusa la notizia della sua malattia io esultai, molti del forum scandalizzati chiesero il ban nei miei confronti....
Ricordo che la Cassazione si è espressa in tal senso sentenziando che augurarsi la morte di qualcuno non è reato...
Chissà se a sentire questo delirio qualcuno cambierà idea...

Una vita da Radicale: Emma Bonino e ospite de "L'aria che tira", trasmissione de La 7 (20.03.2017)

La Bonino non è la Fallaci per gioire sulla condizione fisica e comunque le auguro di guarire.
 
Che gente grama bazzica il web
 
per adesso tutto bene
il problema sarà quando lo diranno per strada
e di seguito lo urleranno in piazza

La gente è già grama anche per strada o in piazza.
In quanto ai politici ha quelli che si merita e che desidera avere.
D'altronde se la gente non ha rispetto nemmeno per la vita altrui non pretenderà di essere a sua volta rispettata, o no.
 
Io quando sento dire che gli italiani non vogliono più fare certi lavori, mi girano per due ore.

Dire come ha detto la Bonino che non ci sono più colf/badanti italiani/e(per altro ora pure maschi) è una emerita stronz.ata.

Dove vive?

I politici nostrani hanno bisogno di un bagno di realismo dal basso.
 
A me non interessa raccogliere approvazione, ergo, posso convintamente dire che in un sistema allo sbando quale è quello italiano ma anche nel complesso quello europeo in cui aspetti e situazioni fondamentali come l'immigrazione massiccia rovinano l'ambiente sociale deturpandolo profondamente in nome di un'ideologia malsana, in cui la logica viene annichilita per bassi interessi senza che abbiano nulla di nobile sebbene presentati come tali danneggiando una moltitudine di persone senza che queste abbiano la possibilità concreta di fermare ciò che li danneggia....il minimo che si possa fare come piccolo palliativo e appagamento emotivo personale è augurare che i responsabili crepino quanto prima e possibilmente con dolore.

Questo è quanto.
 
Ultima modifica:
A me non interessa raccogliere approvazione, ergo, posso convintamente dire che in un sistema allo sbando quale è quello italiano ma anche nel complesso quello europeo in cui aspetti e situazioni fondamentali come l'immigrazione massiccia rovinano l'ambiente sociale deturpandolo profondamente in nome di un'ideologia malsana, in cui la logica viene annichilita per bassi interessi senza che abbiano nulla di nobile sebbene presentati come tali danneggiando una moltitudine di persone senza che queste abbiano la possibilità concreta di fermare ciò che li danneggia....il minimo che si possa fare come piccolo pagliativo e appagamento emotivo personale è augurare che i responsabili crepino quanto prima e possibilmente con dolore.

Questo è quanto.

mi piace pagliativo.

Comunque... hai preso lezioni di retorica da Vendola?
 
Indietro