Morbillo, +230% in Italia da gennaio 2017. Lorenzin: "Troppi genitori rifiutano la va

dottoraus

aaannamo bene
Registrato
6/3/08
Messaggi
10.053
Punti reazioni
85
Morbillo, +230% in Italia da gennaio 2017. Lorenzin: "Troppi genitori rifiutano la va

Morbillo, '+'230'%' in Italia da gennaio 2017. Lorenzin':' "Troppi genitori rifiutano la vaccinazione" - Repubblica.it

La NON laureata Lorenzin si dimentica che di quei casi di morbillo notifica l'80% erano vaccinati con uno o più dosi e che l'ultimo morto per morbillo risale al 1992 (affetto immunodeficienza congenita) e 5 casi di encefalite acuta morbillo correlata negli ultimi 10 anni.

Data from the last 12 months
 
ORIGINE

E' una malattia causata da un virus che si trasmette da persona a persona.

Ogni minuto, in Africa, un bambino muore di morbillo. Nonostante che nel mondo occidentale siano stati debellati i casi ed i decessi dovuti al morbillo, 450.000 bambini muoiono ogni anno a causa di questa malattia nel continente africano, cosicché il morbillo provoca più decessi, tra i bambini dell'Africa che l'HIV, la tubercolosi o la malaria.

MORBILLO
 
chissà perchè una volta il morbillo non era un problema . . .

oggi terrore miseria morte se non vi vaccinate..
 
chissà perchè una volta il morbillo non era un problema . . .

oggi terrore miseria morte se non vi vaccinate..

Qui si parla di morbillo in particolare, ma il problema è l'atteggiamento di alcuni nei confronti dei vaccini in generale

I vaccini oggi costituiscono un introito minimo per le multiazionali sul totale dei loro fatturati, non causano autismo e salvano vite

Ma qualcuno è più furbo degli altri e spesso (se non sempre) non è nemmeno medico o ricercatore

E spesso (ma non sempre) è lo stesso qualcuno che se gli dici che anche su frutta e verdura biologica vengono usati i pesticidi, non ti crede proprio:D

Tralascio l'omeopatia che, se non altro, ha un potente effetto placebo, ma pure quella fa morti quando fa ritardare l'intervento "tradizionale"
 
Qui si parla di morbillo in particolare, ma il problema è l'atteggiamento di alcuni nei confronti dei vaccini in generale

I vaccini oggi costituiscono un introito minimo per le multiazionali sul totale dei loro fatturati, non causano autismo e salvano vite

Ma qualcuno è più furbo degli altri e spesso (se non sempre) non è nemmeno medico o ricercatore

E spesso (ma non sempre) è lo stesso qualcuno che se gli dici che anche su frutta e verdura biologica vengono usati i pesticidi, non ti crede proprio:D

Tralascio l'omeopatia che, se non altro, ha un potente effetto placebo, ma pure quella fa morti quando fa ritardare l'intervento "tradizionale"

Quoto a due mani .
 
Qui si parla di morbillo in particolare, ma il problema è l'atteggiamento di alcuni nei confronti dei vaccini in generale

I vaccini oggi costituiscono un introito minimo per le multiazionali sul totale dei loro fatturati, non causano autismo e salvano vite

Ma qualcuno è più furbo degli altri e spesso (se non sempre) non è nemmeno medico o ricercatore

E spesso (ma non sempre) è lo stesso qualcuno che se gli dici che anche su frutta e verdura biologica vengono usati i pesticidi, non ti crede proprio:D

Tralascio l'omeopatia che, se non altro, ha un potente effetto placebo, ma pure quella fa morti quando fa ritardare l'intervento "tradizionale"

E ricordiamo che chi non vaccina i figli espone non soltanto loro al rischio di contagio, ma anche altri bambini: doppiamente strrrrrrrrrrrravaganti
 
Ho superato i 50. Tutti quelli della mia età hanno avuto il morbillo
e nessuno ha mai avuto problemi.
Premesso questo, nella mia vita lo Stato Italiano è stato ed è presente solo per prendermi soldi,
in tutti i modi: imposte dirette, indirette, contributi, tasse su auto, casa, multe...
Quando ne ho bisogno, si fa pagare profumatamente, perfino in farmacia.
Se ho bisogno di aiuto dalle forze dell'ordine, mi ridono dietro.
Quando avevo problemi CERTI, ai denti, per la miopia, mi hanno risposto "fai a fartelo mettere in c.".
Ora però, che mi dicono "vieni qua che ti facciamo una puntura", per una malattia che prendono 1 su un milione,
io devo pensare "ma guarda quanto bene mi vogliono"?
 
Giustissimo non accettare i bambini non vaccinati ad asili e scuole .
 
chissà perchè una volta il morbillo non era un problema . . .

oggi terrore miseria morte se non vi vaccinate..

Perché tanto non c'era rimedio ma le malattie esantematiche, oltre che dolorose, sono pericolose.
La varicella è una delle peggiori, causava un sacco di morti e chi la contrae si tiene il virus latente dell'herpes zoster che prima o poi viene fuori ed è dolorosissimo.

... certa gente non merita di vivere in epoca moderna :(
 
Mai visto e sentito nessuno morire né di varicella né di morbillo.
 
Perché tanto non c'era rimedio ma le malattie esantematiche, oltre che dolorose, sono pericolose.
La varicella è una delle peggiori, causava un sacco di morti e chi la contrae si tiene il virus latente dell'herpes zoster che prima o poi viene fuori ed è dolorosissimo.

... certa gente non merita di vivere in epoca moderna :(

Balla clamorosa.
 
L'unica vaccinazione che non richiedeva una iniezione era il vaiolo.
Cn il vaccino non si poteva iniettare niente.
Che fatalità, l'hanno tolta. E il virus c'è ancora.
Poi ci sono quelle annuali per l'influenza. L'ho fatta due anni di fila.
Sono stato male due giorni e due mesi dopo mi sono preso la mia bella influenza.
 
certo che sentire Renzi qualche giorno fa in tv sostenere che i compagni di scuola non vaccinati dei suoi figli potevano rischiare di contagiare i suoi figli :D
 
Morbillo, '+'230'%' in Italia da gennaio 2017. Lorenzin':' "Troppi genitori rifiutano la vaccinazione" - Repubblica.it

La NON laureata Lorenzin si dimentica che di quei casi di morbillo notifica l'80% erano vaccinati con uno o più dosi e che l'ultimo morto per morbillo risale al 1992 (affetto immunodeficienza congenita) e 5 casi di encefalite acuta morbillo correlata negli ultimi 10 anni.

Data from the last 12 months

il morbillo non è pericoloso (se non in rarissimi casi) nessun 40 enne ne 30 enne è stato vaccinato e siamo tutti qui...

il morbillo in rarissimi casi può causare la panencefalite (che è grave) ma non mortale

che dici dobbiamo vaccinaci tutti per la rabbia in quanto in Friuli le volpi sono portatrici? essa è mortale al 100%
 
L'unica vaccinazione che non richiedeva una iniezione era il vaiolo.
Cn il vaccino non si poteva iniettare niente.
Che fatalità, l'hanno tolta. E il virus c'è ancora.
Poi ci sono quelle annuali per l'influenza. L'ho fatta due anni di fila.
Sono stato male due giorni e due mesi dopo mi sono preso la mia bella influenza.
Bella consolazione.........
 
L'unica vaccinazione che non richiedeva una iniezione era il vaiolo.
Cn il vaccino non si poteva iniettare niente.
Che fatalità, l'hanno tolta. E il virus c'è ancora.
Poi ci sono quelle annuali per l'influenza. L'ho fatta due anni di fila.
Sono stato male due giorni e due mesi dopo mi sono preso la mia bella influenza.

Il vaiolo è stato eradicato in natura nel 1980.

Esiste ancora in diversi laboratori nel mondo, insieme al vaccino.

La vaccinazione per il vaiolo avveniva per via sottocutanea tramite iniezione.

Può capitare che il vaccino antinfluenzale non funzioni, vista l'elevata variabilità genetica del virus stesso (siccome il vaccino viene impostato sul virus dell'anno precedente e non su quelli futuri, visto che prevedere il futuro è un compito arduo).
 
La NON laureata Lorenzin si dimentica che di quei casi di morbillo notifica l'80% erano vaccinati con uno o più dosi e che l'ultimo morto per morbillo risale al 1992 (affetto immunodeficienza congenita) e 5 casi di encefalite acuta morbillo correlata negli ultimi 10 anni.

Secondo l’ultimo bollettino del Sistema di Sorveglianza Integrata l’88% dei pazienti non era vaccinato, ma sarà sicuramente disinformazione da parte dei poteri forti per fare arricchire le lobbies del vaccino

Noto una certa divergenza di opinioni. :o
 
Indietro